Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 22

 
Quindi permettete la copia dei segnali e mostrate i registri. I registri forniti non contengono alcuna informazione utile se non il fatto che la copia è vietata
 
Rashid Umarov:
Quindi permettete la copia dei segnali e mostrate i registri. I registri forniti non contengono alcuna informazione utile se non il fatto che la copia è vietata

il log sulla copia vietata appare DOPO l'autorizzazione nelle impostazioni di copia e non prima, è chiaro? da qui la domanda e il problema rilevante, di quali altre informazioni hai bisogno, la domanda rimane aperta, perché un divieto e come risolvere il problema (ecco l'ultimo file di log).

File:
 
azsxg8181:

il log sulla copia vietata appare DOPO l'autorizzazione nelle impostazioni di copia e non prima, è chiaro? da qui la domanda pertinente e il problema, quali altre informazioni hai bisogno, la domanda rimane aperta, perché un divieto e come risolvere il problema. (ecco l'ultimo file di log).


Penso che la ragione sia nel registro:

Segnale - abbonamento abilitato 1
19:29:24.204 '23054704': Segnale - il capitale del conto è sotto il valore consentito 3
19:29:24.232 '23054704': Segnale - abbonamento disattivato

Il tuo bilancio è piccolo e quindi il segnale è disabilitato.
 
Vladislav Andruschenko:

Penso che la ragione sia proprio lì nel registro:

Segnale - abbonamento abilitato 1
19:29:24.204 '23054704': Segnale - il capitale del conto è sotto il valore consentito 3
19:29:24.232 '23054704': Signal - subscription disabled

Il tuo equilibrio è piccolo e quindi il tuo segnale è disabilitato.

Ho capito cosa vuoi dire, mi sembra che tu abbia ragione, dove posso trovare il giusto equilibrio?

 
azsxg8181:

Capisco, sembra che tu abbia ragione, e dove trovo la giusta misura di equilibrio?

Nel mio conto personale sul sito del broker (è necessario depositare il conto).

 
Amici!!! Grazie a tutti voi molto, l'antenna è apparso, l'idea di copiare è andato e ancora log scritto-15:51:27.729 '23054704': segnale - sincronizzazione finito con successo, ma per il giorno non si muove e copia? A questo proposito, ho un'altra domanda, dimmi se il saldo venditore 900 $ e ho $ 50 (la stessa leva 1500), che cosa leva impostato per iniziare a copiare? perché ho un giorno stare fermo.
 
azsxg8181:
Ho ancorauna domanda, se il mio VPS ha un saldo di 900$ e io ho un saldo di 50$ (il leverage è lo stesso 1.500), quale leverage dovrei impostare per iniziare il processo di copia?

Probabilmente, il fornitore non è in commercio in quel momento. Se sta facendo trading, hai bisogno dei log del terminale su cui viene copiato il segnale (cioè se il segnale viene copiato su VPS - hai bisogno di un file di log dal terminale VPS, se il segnale viene copiato su un PC desktop di casa - hai bisogno di un file di log del terminale dal PC desktop).

 
Vladimir Karputov:

Probabilmente, il fornitore non è in commercio in quel momento. Se sta facendo trading - hai bisogno dei log del terminale su cui viene copiato il segnale (cioè se il segnale viene copiato sul VPS - hai bisogno di un file di log dal terminale VPS, se il segnale viene copiato sul PC desktop - hai bisogno di un file di log dal terminale desktop).

Ho capito, ecco l'ultimo log. questo è da home pc 1 e 2 da terminale vps.

File:
20210406.log  11 kb
20210406.log  11 kb
 
azsxg8181:

Ricevuto, ecco l'ultimo log. Questo è dal PC di casa 1 e 2 dal terminale vps.

Entrambi i file sono lo stesso file di log del PC di casa. Avete bisogno del file di log dal terminale del VPS.

 
Vladimir Karputov:

Entrambi i file sono lo stesso file di log del PC di casa. Avete bisogno del file di log dal terminale del VPS.

Scusate, questo è sicuramente dal terminale vps, l'ho appena fatto.

File:
20210405.log  9 kb