Apofenia - pagina 16

 
Aleksey Ivanov:
Trova le differenze reali tra le mie storie generate e le storie delle quotazioni di mercato.

Qualunque siano i grafici che ho osservato, hanno tutti dei tratti caratteristici. Cioè, le leggi naturali si riflettono in esse.

È possibile che i grafici generati non siano un'eccezione. Ma deve essere osservato.

È persino interessante).

 
Renat Akhtyamov:

L'ho girato e rigirato.

È un po' storto.

Perché il prezzo non è compreso tra il minimo e il massimo?

Rendilo normale, perché non è chiaro - dov'è il giorno, dov'è la notte, quali sono i numeri meno più?

Per ora non è chiaro - non c'è nulla da discutere.

Il principio è importante. Se non ha senso per voi, è strano. C'è solo un grafico)
Di cosa stai parlando? Cosa c'entra con tutto questo? Ho solo modellato il prezzo come è nella realtà e naturalmente si può ruotare per renderlo identico, ma è una stronzata. Se avete bisogno di qualcos'altro, andate alla filiale SB, è il posto migliore per parlarne)).
 
Martin CHEguevara:
Il principio è importante. Se non si capisce niente lì, è strano. C'è solo un grafico).
Minus plus Di cosa stai parlando? Cosa c'entra questo? Ho solo modellato il prezzo come è nella realtà e naturalmente si può torcere per renderlo uguale, ma è una stronzata inutile. Se avete bisogno di qualcos'altro, andate in una filiale della SB che è il modo migliore per comunicare sull'argomento)).

Il principio della generazione casuale è importante, quindi vuoi dire randomizzare?

Spiegamelo.
 
Renat Akhtyamov:

Il principio della generazione casuale è importante, cioè vuoi dire randomizzare?

Spiegamelo.
Non c'è niente da spiegare:
C'è un SGC, simuliamo il mercato da esso + la volatilità del cluster e questo è tutto.
Rena, io e te abbiamo opinioni diverse. Sono solo un praticante non prelevatore da decenni, lì e il 100% all'anno è già buono con prelievi massimi del 5-15% del deposito. Voglio fare soldi, non solo parlare.
 
Per me, Rena, il mercato è chiaro come il giorno.
Non garantisco per il predittore. Non ho la minima idea di dove andrà il prezzo, so che il sistema non si bloccherà e funzionerà. Questo è tutto quello che ho bisogno di sapere.
Al momento sto lavorando per aumentare la % di profitto per anno/mese/settimana dal 30-100% al 1000+%.
Non mi interessa trovare la verità. L'ho già trovato.
Mi interessa la % di profitto.
1. Minimo 50-100% all'anno.
2. Standard 100-200% all'anno
3. Intensivo 200-500% annuo.
4. aggressivo 500-2000% all'anno.

Su tutti gli strati, la condizione più importante:
Profitto / Max drawdown >= 10

Se hai un'idea, scrivila. No. Allora contempla.
 
Martin CHEguevara:
Non c'è niente da spiegare:
C'è un GCF, simulare un mercato da esso + la volatilità del cluster e questo è tutto.
Rena, io e te abbiamo opinioni diverse. Sono solo un praticante non prelevatore da decenni, lì e il 100% all'anno è già buono con prelievi massimi del 5-15% del deposito. Voglio solo fare soldi, non parlare.

non hai la volatilità del cluster lì

"simulare il mercato", di cosa stai parlando? ;)
 
Renat Akhtyamov:

Non hai volatilità a grappolo lì.

"mercato simulato", di cosa stai parlando? ;)
Certo che no,
Non lo vedi, non lo vedi.
Non vedi modi per fare soldi - così nessun altro lo fa
voi vedete le tendenze, quindi tutti dovrebbero vederle.

Sì... Già... Rena - continua a fare un buon lavoro.
 
Martin CHEguevara:
Certo che sì,
Non lo vedi, quindi non lo fai.
Non vedi modi per fare soldi - così nessun altro lo fa
voi vedete le tendenze, quindi tutti dovrebbero vederle.

Sì... Sì... Rena, continua a fare un buon lavoro.
Qual è la strategia? Sinossi di
 
Доктор:

Qui si è aperto un po' sul motivo della sua partenza. Tuttavia, è possibile che sia tra noi, solo con un altro soprannome.

Sì... è un pensiero interessante - ci ho pensato anch'io...
 
Vladimir Baskakov:
Qual è la strategia? Brevemente

Penso che sia pieno di canapa, dato che commercia anche in controtendenza e spera che il prezzo giri comunque,

50 anni sul quadro, nessuno può resistere a una mossa del genere, se prende, venderai comunque.

Non c'è volatilità del cluster:

il record di tendenza del chiff è 35.510 pips a 4 cifre o 355.100 pips a 5 cifre (4,318 a 0,767)

Motivazione: