Aumento delle vendite nel mercato - pagina 6

 
jori77:

A Las Vegas) e porta il demo con te))

Noi stiamo parlando di una cosa, tu di un'altra.

 
Igor Makanu:

...

Se fai quello che gli sviluppatori chiedono - test su un conto demo, allora devi ammettere che il tester di strategia non dà una valutazione corretta dell'EA, ma secondo me il tester simula il commercio correttamente, l'unica cosa da considerare è MT4 tester non ha la storia dei tick ...

Alcune persone non diventano mai intelligenti, in nessuna circostanza. Solo un'osservazione dalla vita. Un tester è vicino al commercio reale come il pappagallo di un professore lo è alla laurea. :)
 
Pokers:

Allora, qual è il risultato finale?).

In conclusione, potete testare tutto nel tester del Mercato

Pokers:

quanto sono diversi i test in mt4 e mt5?

simile, ma considerando che MT5 ha una storia di tick e gli algoritmi di emulazione di tick in MT4/MT5 sono diversi

Bene, MT5 disegna un drawdown di equity sempre e MT4 disegna un drawdown di equity solo alla chiusura di un ordine - questo è ciò che viene utilizzato quando si disegnano bellissime schermate di grafici di equilibrio senza drawdown in MT4 - cioè non chiudono la perdita finché il profitto non aumenta ;)


Reg Konow:
Alcune persone non diventano mai intelligenti, in nessuna circostanza. Solo un'osservazione dalla vita. Un tester è vicino a un vero mestiere come il pappagallo di un professore lo è a una laurea. :)

Andiamo .... dovresti essere bannato, stai venendo bannato per la genetica qui e stai cercando di testare ;)

 
Igor Makanu:

In conclusione, puoi testare tutto nel tester del Mercato

Simile, ma tenendo conto del fatto che MT5 ha una storia di tick e gli algoritmi di emulazione di tick in MT4/MT5 sono diversi

Beh, MT5 disegna sempre un drawdown di equity mentre MT4 disegna un drawdown di equity solo alla chiusura di un singolo ordine - questo è ciò che viene utilizzato per mostrare bellissime schermate di grafici di equilibrio senza drawdown in MT4 - cioè non chiudono la perdita fino a quando il profitto non aumenta ;)

Cioè, mt5 è una testa superiore nei test (meno manipolazione) e più preciso.

 
Pokers:

Cioè, mt5 è una testa superiore nei test (meno manipolazione) e più preciso

non ci sono dubbi!

Io stesso non volevo, ma MT5 ha strisciato nella mia ricerca - in MT5 la performance dell'ottimizzatore è superiore, beh, non per mentire esattamente di 10 volte, anche se potrebbe essere di più - non l'ho misurato, e ci sono molte più possibilità di ottimizzazione, se vuoi puoi scrivere un consigliere ordinario da 100 indicatori e generare una strategia e poi scegliere i tuoi preferiti ;)

 
Igor Makanu:

Non c'è dubbio!

Io stesso non volevo, ma MT5 ha strisciato nella mia ricerca - in MT5 la performance dell'ottimizzatore è superiore, beh, non per mentire esattamente di 10 volte, anche se forse di più - non l'ho misurato, e ci sono molte più possibilità di ottimizzazione, se vuoi puoi scrivere un Expert Advisor da 100 indicatori e generare una strategia e poi scegliere i tuoi preferiti ;)

Questo è probabilmente il motivo per cui il 95% dei test sono fatti su mt4:)

 

Compagni, ho un sacco di Expert Advisors (MT4/MT5) che funzionano bene nello strategy tester, passano facilmente la validazione del mercato, ma fanno un sacco di errori nella demo (ci sono centinaia di esempi di errori). Questo dice tutto sul contenuto del Mercato e sui suoi test di prova. A proposito della demo e del monitoraggio reale dovrebbe anche essere chiaro a tutti: a causa del suo meccanismo non trasparente è facile da manipolare (perché - vedi sopra).

Cosa rimane? Quello che è scritto nel primo post di questo thread -un test demo gratuito per una settimana. E a me, come acquirente, non importa se aumenta le vendite o no (anche se sono sicuro che lo farà: non ci possono essere buoni prodotti nel Marketplace - saranno comprati, e molti!) Voglio davvero spendere soldi per un buon prodotto, ma non posso. Non posso comprare un cat in a poke solo perché ha un bel 'monitoraggio'. Mi dispiace per i soldi per pagare un mese di affitto per un prodotto incomprensibile (molto probabilmente vuoto), ecc.

Caro team MKL, dammi una prova demo gratuita per una settimana nel Marketplace.

P.S.: Non capisco i membri di questa discussione che non sostengono l'inclusione di un'opzione di prova demo gratuita per una settimana nel Mercato? Stanno manipolando manualmente?

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
Konstantin Yartsev:

Compagni, ho un sacco di Expert Advisors (MT4/MT5) che funzionano bene nello strategy tester, passano facilmente la validazione del mercato, ma fanno un sacco di errori nella demo (ci sono centinaia di esempi di errori). Questo dice tutto sul contenuto del Mercato e sui suoi test di prova. A proposito della demo e del monitoraggio reale dovrebbe anche essere chiaro a tutti: a causa del suo meccanismo non trasparente è facile da manipolare (perché - vedi sopra).

Cosa rimane? Quello che è scritto nel primo post di questo thread - un test demo gratuito per una settimana. E a me, come acquirente, non importa se aumenta le vendite o no (anche se sono sicuro che lo farà: non ci possono essere buoni prodotti nel Marketplace - saranno comprati, e molti!) Voglio davvero spendere soldi per un buon prodotto, ma non posso. Non posso comprare un gatto in una borsa solo perché ha un bel "monitoraggio". Mi dispiace per i soldi per pagare un mese di affitto per un prodotto incomprensibile (molto probabilmente vuoto), ecc.

Caro team MKL, dammi una prova demo gratuita per una settimana nel Marketplace.

P.S.: Non capisco i membri di questa discussione che non sostengono l'inclusione di un'opzione di prova gratuita per una settimana in Market? Sono manipolatori?

Investite la password del vostro conto reale dove si trova il vostro prodotto. Almeno viziate i vostri cari clienti per sempre))

Dammi la password ora, proprio qui. Darò un'occhiata.

O stai vendendo gattini in sacchi e vuoi soldi veri? O il vostro prodotto non è degno del vostro uso?

 
Igor Makanu:

...


Andiamo .... Sei stato bannato per la genetica e stai facendo un tentativo con il tester ;)

Il tester stesso non ha niente a che vedere con questo. È certamente buono. Sarebbe rilevante per il trading reale se esistesse nello spazio delle regolarità provate, sotto le quali i commercianti adattano i loro sistemi, ma tali regolarità sono effimere e ipotetiche, come l'idea del Graal, e questo fatto trasforma il tester da strumento di uno scienziato a strumento di un alchimista. Cioè, il tester è buono, ma senza il quadro delle relazioni provate tra i modelli di prezzo o tra i movimenti passati e futuri, crea l'illusione di controllare l'Expert Advisor. Si potrebbe dire che ci si crea un'illusione da soli fraintendendo e giudicando male la prova.
 
Konstantin Yartsev:

Suggerisco di rivolgere il mercato verso il cliente: insieme a un noleggio mensile a pagamento, rendere l'opzione di noleggiare un prodotto gratuitamente su un conto demo per una settimana.

Sono sicuro - la metà dei prodotti nel Mercato scomparirebbe (sono tutti tester grails vuoti, che sono pericolosi per i conti degli acquirenti), e le vendite nel Mercato dovrebbero aumentare al contrario.

Lasciate che le persone provino gratuitamente per una settimana su una demo e vedano i pro e i contro del prodotto. Mi chiedono sempre una demo con un limite di tempo. Al momento posso solo offrire un canone di noleggio di un mese: alcune persone sono disposte a pagare dei soldi per una prova sulla demo-rial, mentre per altri questo è inaccettabile per vari motivi.

Quindi - date al Mercato un noleggio dimostrativo gratuito per una settimana!

C'erano già dei topic su questo argomento, credo di aver anche creato qualcosa di simile molti anni fa.

Molto probabilmente non ci sarà niente del genere. Creare versioni demo dei prodotti nel mercato come fanno molti.

Motivazione: