Come evitare lo slittamento? - pagina 7

 
goga:
Quindi come evitare i drawdown ecc.

Non puoi, o piuttosto ti è stato detto: non fare trading. Se si vuole commerciare sul reale, imparare a perdere, stop-loss trading e la mancanza di MM 100% perdita di deposito è solo una questione di tempo.

Se vuoi fare trading per davvero, devi imparare a perdere. Se vuoi farlo, impara a fermarti e a smettere senza MM, è solo una questione di tempo.

Non mi interessa come si ottiene il vantaggio - con la scelta del rapporto Stoploss/TakeProfit, con la selezione degli indicatori o delle % di perdita/vittoria. Leggete i pro e i contro delle strategie con surplus di profitto o con blocco delle perdite parziali. Consiglio di controllare la discussione e i risultati del 2010 e degli anni precedenti.

 
goga: Come evitare i drawdown?


In realtà è molto semplice.

Senza entrare troppo nei dettagli, per evitare il drawdown - fai trading con una leva 1:1 e non ci saranno drawdown significativi. È vero, anche voi non farete molti profitti, ma la domanda riguardava il drawdown. Se prendi il consulente più semplice sull'incrocio delle MA, lo ottimizzi correttamente e fai trading con una leva 1:1 - guadagnerai il 10-20% all'anno, se sei veloce nel tempo.

Nonabbiamo bisogno di farlo:

Come si fa a sapere se una tendenza è in corso?

Come si fa a sapere se la tendenza è finita?

È praticamente impossibile determinare con il 100% di probabilità, se il trend è iniziato o soprattutto la fine del trend. Ma non è necessario farlo per fare soldi.

 
C'è un modo: la coppia eurusd, n1 cercando un potente aumento o diminuzione (grandi candele, senza rollback). livelli: 1 ° (≈ 80 pips, debole ottiene sempre, ma il drawdown può essere grande), 2 ° (≈150 - raramente, ma affidabile) metterli vendere-limite x (lotti) e x * 2 (lotti). prendere 30%-45%, stop 10%-20% del 2.
 
LeMaxx, quanto grande, in grammi, per favore )
 
Rileggete il mio post, i livelli e gli stop sono dati
 
LeMaxx:
C'è un modo: la coppia eurusd, n1 alla ricerca di un potente aumento o caduta (grandi candele, senza rollback). livelli: 1 ° (≈ 80 pips, debole-viene sempre, ma il drawdown può essere grande), 2 ° (≈150 - raro, ma affidabile) per metterli vendere-limite x (lotti) e x * 2 (lotti). prendere 30%-45%, stop 10%-20% del 2.
Quindi devi andare a controllare, ne sono sicuro. lo scarico è assicurato!
 
dimeon:
Beh, bisogna tagliare il gufo e testarlo - sono sicuro che lo scarico è assicurato!

Non ci crederete, ma non ho nemmeno dubitato che avrebbe fallito, l'ho scritto per rendere chiaro che la migliore entrata è l'ipercomprato/ ipervenduto rispetto al drawdown
 
LeMaxx: la migliore entrata è in ipercomprato/sovravenduto rispetto al drawdown
Questo è forte, il mio cervello sta per crollare. Potresti chiarire, o dovrò guarirlo (con la birra).
 
Mathemat:
Questo è forte, il mio cervello sta per crollare. Potresti chiarire, o dovrò guarirlo (con la birra).
La birra uccide le cellule cerebrali.
 
Compagni!!! E le mungitrici della nostra stalla collettiva, con la minaccia che incombe su di loro, hanno dichiarato nel tema del tema del tema del tema, cercando in ogni modo di determinare gli obiettivi futuri in entrambe le direzioni contemporaneamente. Ma siccome non ce la fanno da una parte, e non ricevono costantemente quello che sarà il prezzo e quello che non sarà, il nostro presidente ha preso i rischi della loro incompetenza e ha cominciato a sterzare. Ed è andato avanti con il paradosso - niente di che.
Motivazione: