Analisi quantistica Duca - pagina 52

 
Vasily Perepelkin:

Nella meccanica quantistica la cosa principale è che nessuno la capisce, e se a qualcuno sembra che capisca qualcosa, questa è un'illusione, c'è il dualismo quantico-onde e non ci si può fare niente.

Ecco come si spiega il collasso del pacchetto d'onde nell'esperimento con due fenditure? Mostraci che tipo di fisico sei.

Ancora una volta devo dimostrare qualcosa...

Non ho idea di cosa stia succedendo con le due fessure. Interessante, sì. Con una fenditura tutto è chiaro - quando si passa attraverso di essa, la probabilità di trovare una particella dietro la fenditura ha una distribuzione normale. Attraverso due fenditure il pacchetto d'onda decade? Non mi ricordo. Interessante, se questo è il caso.

 
Dmitriy Skub:

...

Buono?

Sono d'accordo, molto bene).

 
Alexander_K:

Ancora una volta devo dimostrare qualcosa...

Non ho idea di cosa ci sia dietro le due fessure. Interessante, sì. Con una fenditura è chiaro - mentre passa attraverso di essa, la probabilità di trovare una particella dietro la fenditura ha una distribuzione normale. Attraverso due fenditure il pacchetto d'onda decade? Non mi ricordo. Mi chiedo se sia questo il caso.

ahem... Beh, questa è la risposta a che tipo di "fisico" sei, oltre che un trader.

 
Vasily Perepelkin:

Ahem... Beh, questa è la risposta a che tipo di "fisico" sei, oltre che un trader.

:)) Io sono un fisico, stai calmo, amico. È solo che ho lavorato per molti anni nell'industria energetica, dove la meccanica quantistica non è necessaria. Ma se devo, ricorderò cosa e come, purché abbia un valore pratico nel commercio.

 
QuantumBob:

Potete citare altre 100500 teorie dei fondatori dell'AT che sono solo osservazioni empiriche di dilettanti.

Naturalmente sono persone osservanti e intelligenti, e hanno notato immediatamente il movimento dei prezzi in canali, ventagli di velocità, modelli di inversione e continuazione della tendenza, ma, ripeto, erano solo osservazioni empiriche. Il che, tra l'altro, si manifesta esattamente su grandi orizzonti temporali.

Ho già detto che il mondo è completamente imprevedibile su piccoli intervalli, e assolutamente logico su quelli più grandi. Ecco perché tutti i classici non funzionano su piccoli timeframe. Non per niente si citano esempi con barre giornaliere.

Esci con i tuoi discorsi ai trader intraday. Verrai solo deriso.

Ma anche su grandi timeframe, guarda, le linee hanno una pendenza diversa, e significa che le leggi della fisica quantistica non possono essere applicate ad esse. La teoria di Duc è valida per qualsiasi timeframe, funziona anche per l'intraday. È una teoria fisicamente e matematicamente rigorosa che descrive tutto ciò che i padri fondatori dell'AT hanno fatto e molto di più, indipendentemente dai tempi.

Quindi il suo discorso, che lei posiziona come l'antitesi di Duk, in realtà conferma tutte le disposizioni di questa teoria.

Dici tutte le cose giuste, ma secondo me stai prendendo per il culo gli ignoranti, poche persone qui capiscono cosa sono il dualismo delle onde quantiche e il principio di indeterminazione di Heisenberg.

 
Alexander_K:

:)) Io sono un fisico, stai calmo, amico. È solo che ho lavorato per molti anni nell'industria energetica, dove la meccanica quantistica non è necessaria. Ma se devo, ricorderò cosa e come, purché abbia un valore pratico nel commercio.

Questo è tutto... tranquillo... Non ci saranno più domande per te sulla fisica, continua con il tuo "tick pruning" e altre cose prosaiche, come l'indicatore "alligatore" e il pattern candlestick "hung".

 
Vasily Perepelkin:

Dici tutto correttamente, ma secondo me stai gettando monetine di fronte a persone poco istruite, poche persone qui capiscono cosa sono il dualismo delle onde quantiche e il principio di indeterminazione di Heisenberg.

Vuoi dire qualcosa sulla meccanica quantistica? Bene, cominciamo con la definizione dell'operatore autoadjoint nello spazio di Hilbert separabile.

 
Evgeniy Chumakov:

Quindi ha un thread da 2017.12.02, era interessante. C'era teoria con spiegazioni e pratica su un conto reale.

Ed ecco 50 pagine di chiacchiere, alcuni script (a cosa mi servono?).

Ho bisogno di coerenza.

1. Traccia il grafico di così e così dal punto di partenza di così e così perché....

2. Seleziona il punto da cui viene tracciato il canale, perché...


Ho disegnato un grafico con un cambiamento costante del prezzo di R punti da un punto di riferimento.

Tu, giovanotto, stai parlando in modo irrispettoso a un anziano, quindi non avrai alcuna risposta.
 
Alexander_K:

Ancora una volta devo dimostrare qualcosa...

Non ho idea di cosa ci sia dietro le due fessure. Interessante, sì. Con una fenditura è chiaro - mentre passa attraverso di essa, la probabilità di trovare una particella dietro la fenditura ha una distribuzione normale. Attraverso due fenditure il pacchetto d'onda decade? Non mi ricordo. Interessante, se questo è il caso.

Così hai l'audacia di pretendere una copia del diploma da altri... Ha-ha-ha.
 
QuantumBob:
Tu, giovanotto, stai parlando irrispettosamente a un anziano, quindi non avrai alcuna risposta.


Sì? Dov'è?

Motivazione: