Ridisegnare - bene o male. - pagina 9

 
Mathemat писал(а) >>
S, non sto dicendo che ridisegnare è una brutta cosa. È solo che la tua conclusione è la stessa della mia.

SProgrammer ha scritto : >>.
Ma voi leggete almeno quello che scrivono gli altri? Ho spiegato all'inizio da un punto di vista matematico perché questa è una buona cosa. Sei proprio come gli altri chiacchieroni come Leo MT Avatar Lea ecc. che parlano per slogan come al solito.
** Quindi sei solo un credente - come loro non hanno bisogno di prove.

SProgrammer ha scritto >>.

Non è il problema delle opinioni diverse, è il problema dei chiacchieroni scettici. E il problema è grande.
** La gente non sa nulla, non sa nulla, ma chiude la bocca a tutti e inganna i neofiti. Perché/perché lo fanno, vi siete mai chiesti?

Probabilmente perché i chiacchieroni come Matemat, Leo, MT, Avatars, Lea e io (probabilmente) sono i cosacchi?

Giusto?

:)

 

No. :)
***
Perché, per esempio, vogliono dare lezioni ai centri di formazione DC. O perché pensano di aver trovato un sistema e se tutti lo conoscono, non funziona più. Le ragioni sono un milione.
Non sono paranoico. :) Non adulare te stesso. :))

 
Mischek писал(а) >>

Se non ti dispiace, cosa intendi per ridisegnare gli indicatori?
Per essere chiari, non cercate di indovinare.
con un semplice esempio.


Sono stanco di ripetere la stessa cosa. :)

Ti rendi conto che mi hai appena dato degli esempi.

Ancora non capisco il volo. Perciò vi parlerò della bilancia.

0   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10  11  12  13  14 i15 i16 i17 i18
[ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [!!] . . . . . . 
\--------------------------------/                                                ( 1 )
                            \----------------------------/                        ( 1')
                                               \--------------------------/       ( 2 )   
                                         ^
                                         I-------- граница переррисовки
                             
                                         

Somma di tutti gli elementi / per numero = valore di scala.


Abbiamo due problemi:

Il primo è a quale posizione nell'indice si riferisce il valore della maschera.
E la seconda è come calcolare una maschera nella variante (2).

Per la prima c'è una risposta semplice. Poiché abbiamo una coppia di valori X e Y, X è il prezzo Y è il tempo. Il valore medio
per X è dato sopra, per Y dovremmo contare allo stesso modo. Cioè, poiché abbiamo uno spazio bidimensionale, un punto ha
due coordinate - ... Il primo problema è stato risolto.

La seconda ha diverse soluzioni, e alcune soluzioni hanno le loro sotto-soluzioni.

1) estrapoliamo
2) usiamo i valori che abbiamo. Cioè 12 13 14.

Nella prima variante, si può estrapolare una macchina - per esempio per estrapolazione lineare, o si può estrapolare il prezzo.
Ci sono molte varianti.

** Quindi l'ovvia conclusione è che tutti i valori dopo il confine saranno ridisegnati.

https://forum.mql4.com/ru/31145/page8
 
Non capisco.
Non ha niente a che vedere con la macchina.
L'indicatore mostra un certo valore.
per esempio - comprare in, o chiudere vendere, o sedersi a fumare
se per esempio a 12-30 ha mostrato buy in, e a 13-44 ha RITORNATO (ridisegnato) la sua prova per buy in a 12-30 sulla corrispondente barra 12-30 allora
all'inferno, e se solo in 13-44 ha mostrato entrare a vendere, mantenendo sul grafico le sue letture per comprare, in 12-30. allora non è ridisegno e lavoro normale
se il risultato è una perdita, allora è una questione della parte analitica della qualità dell'indicatore e il re-rating non ha niente a che vedere con esso
 
Mischek писал(а) >>
Non capisco.
Cosa ha a che fare con la mashka?
l'indicatore mostra un certo valore
per esempio - comprare in, o chiudere vendere, o sedersi a fumare
se per esempio a 12-30 ha mostrato buy in, e a 13-44 ha RITORNATO (ridisegnato) le sue letture per comprare a 12-30 sulla corrispondente barra 12-30 allora
all'inferno, e se solo in 13-44 ha mostrato entrare a vendere, mantenendo sul grafico le sue letture per comprare, in 12-30. allora non è ridisegnare e lavoro normale
se il risultato è una perdita, allora è una questione della parte analitica della qualità dell'indicatore e il re-rating non ha nulla a che vedere con esso


Per quanto mi riguarda, ho speso molto tempo e sforzi per diventare un professionista. Anche tu.
Chiedete a M. Lui certamente capirà e vi spiegherà. E se non lo fa, lo farà di proposito.
***
Stai cercando di farmi incazzare? Non capisco perché devo scrivere dei luoghi comuni. Prendete un tester e fatelo passare attraverso i TC e vi farete un'idea.
 
Si apre un thread, si fanno delle domande, si dice alla gente, si evitano le domande.
Non hai bisogno di un forum.
Inizia il tuo thread in Wordpress.
e poi sei in fiamme.
 
Mischek писал(а) >>
Si inizia un thread, si fanno domande, si dice alla gente di non fare domande, si abbandona le domande.
Non hai bisogno di un forum.
Inizia il tuo thread in wordpress.
e farsi prendere a calci in culo.


Ho già spiegato tutto - se non l'avete letto, ve lo devo ripetere? Leggete prima.
 
Mischek >>:
Сам открываешь ветку, сам спрашиваешь, сам всех посылаешь, сам уходишь от вопросов
На фиг тебе форум
Заведи себе ветку в ворде
И жги по полной

Negli annali. Sicuramente.

 
joo писал(а) >>

Nell'ano. >> inequivocabilmente.


Ascolta caro - ho una domanda - sai come fare trading con profitto? Prima hai scritto qui che non fai commercio, quindi perché dovrei trattarti in modo speciale e non da una posizione elevata? Impara mentre sono gentile. Questo è tutto - imparerete, guadagnerete come me e parlerete. E ne avrete diritto.
**
Sì, sono arrogante, sono maleducato, sono schietto nel mio giudizio. Ma posso farlo - perché sono per lo più dipendente da me stesso. Ne ho il diritto. :)
**
Diventa un professionista - così posso imparare da te - quello di cui canterò le lodi. Fino ad allora, ahimè. :))

 
SProgrammer >>:


Слйшайте уважаемый - вот у меня вопрос - Вы умеете торговать в прибыль? Вы тут писали ранее, что вы не торгуете, так почему я должен вас как-то особенно и не с высока обхаживать? Учитесь, пока я добрый. Вот и все - научитесь - будите зарабатывать будите так же как я разговоривать. И будите иметь на это право.
**
Да я самоуверенный, да хамоватый, да я прямой в суждениях. Но я это могу делать - так как по большому счету я завишу только отт себя самого. Имею право. :)
**
Станьте профессионалом - чтобы я мог у вас учситься - о какие я буду петь вам диферамбы. А пока что нет - увы. :))

Non dovresti ribollire. È solo che il post di Mishek mi è piaciuto molto.
E non ho intenzione di litigare con te.
Motivazione: