Costruiamo un mini graal? - pagina 24

 
Vladimir Karputov:
Sono state scritte due dozzine di pagine, e non una sola idea o codice. Triste 😢

Questo perché l'autore non ha capito la base su cui si sarebbero basati i suoi pagamenti.

La vendita di qualcosa a scopo di lucro si basa sulla vendita di qualcosa di valore dove e/o quando c'è una carenza di esso. Nel caso del commercio, non c'è spazio. Ciò che resta è il tempo. Quindi, l'unico modo per fare soldi è spostare l'eccedenza di qualcosa in un momento in cui ce n'è una carenza. Ma in questo modo i partecipanti al mercato non possono tornare indietro nel tempo, possono solo prendere qualcosa e aspettare la mancanza di essa in futuro su cui si baserà il loro profitto. Come dimostra la pratica, qualsiasi prodotto (se non è soggetto a deterioramento naturale) può diventare scarso nel tempo, e con il tempo diventa addirittura un pezzo d'antiquariato da collezione. In altre parole, non esiste una cosa come una convinzione sbagliata su ciò che avrà valore nel tempo, e non ci sono affari sbagliati quando si compra qualcosa.

Così nel 1995 sono venuto al mercato con i miei 1000 rubli e così ho comprato dollari alle 9.00, poiché nel pomeriggio il tasso di cambio dollaro/rublo è sceso, sono andato in banca alle 15.00 e ho cambiato di nuovo i miei dollari in rubli, guadagnando 1200 rubli.Così ho notato la regolarità, che si esprimeva in un forte aumento del tasso del rublo contro il dollaro dalle 9:00 alle 15:00 e ho iniziato a venire in banca ogni giorno, cambiavo i miei 1000 rubli in dollari e nel pomeriggio li cambiavo di nuovo, ottenendo il mio profitto per vedere questa regolarità. E ricevevo un sacco di soldi, e ne ho avuti molti. In effetti è stato un errore. Poiché l'azione ripetitiva è l'essenza della mancanza di speranza e dell'incapacità di prendere una decisione, era una specie di moto perpetuo per me. Ma fu anche una disgrazia per le due entità, rappresentate dallo stato, che erano in perpetua rivalità per la supremazia. E mi stavo guadagnando la fiducia di ognuno di loro, che in questo modo mi pagavano per la loro attenzione. Ma nel tempo, la banca che ha valutato l'equilibrio di potere ha fatto una commissione molto grande per la sua valutazione. In questo modo ho smesso di guadagnare per la mia attenzione, perché la tariffa di valutazione arrivava al 99%, anche se il modello di aumento o diminuzione del tasso era sempre lo stesso. Ma per me non aveva più importanza. Solo dalla persona che ha fatto la valutazione ho ricevuto il profitto. I paesi non mi hanno pagato nulla. In questo modo si possono fare soldi con la speculazione solo sull'avidità della gente, e perdere tutto per questo.
 
Vladimir Karputov:
Sono state scritte due dozzine di pagine, ma non una sola idea o codice. Triste 😢

L'idea è lì, perfettamente sensata (basata sul monitoraggio continuo delle tendenze emergenti).

Chi aiuterebbe a renderlo pienamente operativo?

 
aleger:

L'idea è lì, perfettamente sensata (basata sul monitoraggio continuo delle tendenze emergenti).

Chi aiuterebbe a renderlo pienamente operativo?

Per cominciare, è necessario andare avanti: per esempio, descrivere il sistema ...

 
Maxim Kuznetsov:

Dare:

1. aprire 2 ordini di contatore con tp<sl

2. Aspettare che entrambi si chiudano

3. a p1

Algoritmicamente garantito non più di 2 perdite di fila

Piove un po', naturalmente, ma l'autore del tema ha un metodo miracoloso e tutto andrà bene.

Non dovete assolutamente farlo! Spesso ENTRAMBI si chiudono sulle fermate))) Prova)))

 
Alexey Khripunov:

Dove?


_____________

Tutti gli schemi qui descritti non tengono conto di un fattore importante: il TEMPO! E voi non ce l'avete. Avete bisogno di profitto in questo momento. Altrimenti siete d'accordo con il fatto che l'attività attuale non vi interessa e non siete impegnati in essa, cioè non state facendo nulla per ottenere un profitto nel tempo. Da dove verrà allora?

Puoi farlo manualmente, anche su una demo, e pubblicare la password dell'investimento. Avrete un sacco di gente che vi scriverà, così potrete scegliere un programmatore)).

 
Vladimir Karputov:

Per cominciare, bisogna andare avanti: descrivere il sistema, per esempio...

Tali tentativi sono già stati fatti, e ripetutamente, ma finora senza il risultato desiderato...

 
aleger:

L'idea è lì, perfettamente sensata (basata sul monitoraggio continuo delle tendenze emergenti).

Chi aiuterebbe a renderlo pienamente operativo?

Uno stato di successo e ci sarà una lista d'attesa).

 
Михаил:

Manualmente, almeno su una demo e pubblicare la password di investimento.

Ho scritto, sono stato bloccato per la pubblicità

 
Vladimir Karputov:
Due dozzine di pagine scritte e non una sola idea o codice. Triste 😢

Non è questo l'argomento del topic))

 
Михаил:

Uno stato di successo e ci sarà una coda di candidati).

Il che equivale a mettere il carro davanti ai buoi

Motivazione: