Costruiamo un mini graal? - pagina 21

 

Di solito, se un argomento contiene la parola"Graal" nel suo titolo, esso

va avanti per (circa) 100 pagine.

Quanto è lungo questo?

 
prostotrader:

Di solito, se un argomento contiene la parola"Graal" nel suo titolo, esso

va avanti per (circa) 100 pagine.

Quanto è lungo questo?

Questo non farà 100))

Le condizioni sono severe... nessun volo di fantasia. A meno che qualcuno non abbia intenzione di imprecare per molto tempo))

 
Михаил:

Questo non farà 100))

Queste condizioni sono severe... nessun volo di fantasia. Chi ha intenzione di discutere a lungo))

Se lo SL è il doppio del TP, andrà bene?

 
Ibragim Dzhanaev:

Se lo SL è due volte più grande del TP, andrà bene?

Ecco come stanno le cose. Non rivelo la mia idea finché non ottengo il risultato (un test da parte di un vero commerciante). E poi è noto solo a chi partecipa.

Cioè, in linea di principio (sgl>tp) può essere adatto, mi avvito il mio cervello ad esso e il suo inseguito, stimato la redditività finale, se si rivela essere inferiore al 10% al mese, è con i miei sistemi di protezione contro le perdite (riducono fortemente la redditività del tester), allora non lavorerò con esso. E vi dirò solo la mia comprensione di ciò che impedisce a questa EA di diventare un graal. Cioè, non imparerete l'idea di base se l'Expert Advisor non è adatto.

Pertanto, ho alzato la barra dei requisiti al livello dei miei vecchi sviluppi.

Se i suoi parametri sono peggiori, c'è una maggiore probabilità che non lo prenda. Se il tuo Expert Advisor è prezioso e segreto per te (e ti prometto che lo cancellerò se non è adatto), allora non inviarlo.

Se hai spremuto tutto quello che potevi da lui e non ti piace, allora puoi provarlo))

 
Михаил:

Ecco come stanno le cose. Non rivelo la mia idea fino a quando non ottengo il risultato (superamento del test da parte di un vero professionista). E poi solo la persona coinvolta lo sa.

Cioè, in linea di principio (sly>tp) può essere adatto, mi avvito il mio cervello ad esso e il suo inseguito, stimato la redditività finale, se si scopre meno del 10% al mese, è con i miei sistemi di protezione contro le perdite (riducono fortemente la redditività del tester), poi ulteriormente non lavorerò con lei. E vi dirò solo la mia comprensione di ciò che impedisce a questa EA di diventare un graal. Cioè, non imparerete l'idea di base se l'Expert Advisor non è adatto.

Pertanto, ho alzato la barra dei requisiti al livello dei miei vecchi sviluppi.

Se i suoi parametri sono peggiori, c'è una maggiore probabilità che non lo prenda. Se il tuo Expert Advisor è prezioso e segreto per te (ti prometto che lo cancellerò se non è adatto), allora non inviarlo.

Se hai spremuto tutto quello che potevi da lui e non ti piace, allora puoi fare un tentativo))

Stavo solo chiarendo. Un'altra domanda: 1 anno e 10 mesi di storia vanno bene e il grafico è artificiale su tick reali e l'EA è costruito sull'indicatore - ne ho molti?

Ha importanza per lo strumento?

L'oro per esempio.

 
Adoro i tipi come lui... "Datemi un sistema su cui fare soldi e vi mostrerò come fare soldi con esso")))
È incredibile quanto la gente possa essere ingenua in questo campo).
 
Макс:
Amo questi ragazzi... "Datemi un sistema su cui fare soldi e vi mostrerò come fare soldi con esso")))
È incredibile quanto la gente possa essere ingenua in questo campo)))

Un po' diverso: datemi un sistema sul quale non potreste fare soldi - facciamo soldi insieme. Vi mostro come.

Almeno, finora tutto bene. Monitorerò ulteriormente.

 
Cosa stai cercando? prova
 

Funzionerà?

TP=300, SL=300 In linea di principio possiamo impostare qualsiasi valore identico di SL e TP - in linea di principio non cambierà nulla (non ho controllato, ma penso di non sbagliarmi). Il numero di ordini può essere maggiore; non cambierà nulla in linea di principio, non entrerò nel codice. Ora abbiamo l'oro e gli strumenti più veloci. Penso che non possiamo avere più di 3 ordini perdenti di fila sulla maggior parte dei simboli, ne sono addirittura sicuro. Ovunque 1 anno 10 mesi.

L'unica cosa che confonde, penso che non sia il 100% di coincidenza con il reale, diciamo il 97% - non lo so esattamente. non ho confrontato, ma se sei un proger, è facile da correggere.


 
Non c'era nessun obiettivo per il sistema di fare soldi, è un tempo lungo, ho solo singhiozzato per avere non più di 3 perdite consecutive e questo è tutto.