Articolo VS Peep - pagina 83

 
Roman Shiredchenko:

fermatevi un momento! Sei proprio all'inizio della catena alimentare!

nessun commento qui.

Pensi davvero di essere uno squalo.... Non pensi di dover essere intelligente, vero? ))))))

 
Taras Slobodyanik:

sullo yen - giusto, sì, è un pip, 0,01 = 1 pip

non sull'euro, un centesimo di centesimo di euro è 0,0001 = 1 pips

dov'è il modello? Dov'è la definizione per tutti gli strumenti? Si chiama tenere il naso al vento...

Tu stesso hai ancorato pukto pips alla valuta delle quotazioni, nessuno ti ha tirato la lingua, allora spiega la discrepanza, qui ci sono le quotazioni delle azioni, tutte ancorate al rublo russo, la domanda è perché i segni sono diversi? Alcuni hanno 0, dove 1, c'è anche 4. Come posso usare le vostre definizioni per determinare cos'è un punto pips su queste quotazioni?


 
Una volta si discuteva sul fatto che un pip non è un'unità minima, ora si tratta di cosa sia un pip.
 
Nikolay Ivanov:

dov'è il modello? Dov'è la definizione per tutti gli strumenti? Si chiama tenere il naso al vento...

Tu stesso hai agganciato i pip alla valuta delle quotazioni, nessuno te l'ha chiesto, allora spiega la discrepanza, ecco le quotazioni delle azioni, tutte agganciate al rublo russo, la domanda è perché i segni sono diversi? Alcune hanno 0, alcune hanno 1, alcune hanno 4. Come posso usare le vostre definizioni per determinare cos'è un punto pips su queste quotazioni?


Dopo la virgola pips, per quanto riguarda le azioni
 
Vladimir Baskakov:
Dopo la virgola, pip.

pips è un altro termine? oh, i pips sono già stati introdotti per le azioni...

 
Сергей Таболин:

Pensi davvero di essere uno squalo.... Pensi di non aver bisogno di essere intelligente? ))))))

Ho risultati, esperienza su CME, trofei per aver vinto concorsi di margine, battaglie di robot di trading, campionati mondiali, medaglie di campionato - non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

I miei successi - rispondono da soli.

 
Roman Shiredchenko:

Ho conquiste, esperienza alla CME, trofei per aver vinto concorsi di margine, battaglie di robot di trading, campionati mondiali, medaglie di campionato - non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Le mie conquiste - sono responsabili per me.

Io sono il terminatore) solo che non cambia il fatto che nessuno può dare una definizione del punto

 
Nikolay Ivanov:

pips è un altro termine? oh, i pips sono già stati introdotti per le azioni...

Sì, pipì e cacca.
 
Nikolay Ivanov:

dov'è il modello? Dov'è la definizione per tutti gli strumenti? Si chiama tenere il naso al vento...

Tu stesso hai ancorato i pip alla valuta delle quotazioni, nessuno te l'ha chiesto, allora spiega la discrepanza, ecco le quotazioni delle azioni, tutte ancorate al rublo russo, la domanda è perché i segni sono diversi? Alcune hanno 0, alcune hanno 1, alcune hanno 4. Come posso usare le vostre definizioni per determinare cos'è un pips-point in queste citazioni?


La regolarità degli stock e dei loro volumi.
Se siete interessati potete cercare su Google e scoprire cosa equivale un pip su un particolare strumento.

 
Roman Shiredchenko:

Ho conquiste, esperienza alla CME, trofei per aver vinto concorsi di margine, battaglie di robot di trading, campionati mondiali, medaglie di campionato - non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno.

I miei successi - rispondono da soli.

+ partecipazione alla Lega
Motivazione: