Articolo VS Peep - pagina 156

 
Aleksandr Klapatyuk:

Inoltre - non riesco a capire

si dice spesso - la 4a cifra è la 5a cifra

ma come lo dicono e come lo calcolano?

Fate il calcolo in punti. Allora non ci sarà alcuna incertezza. Tutto sarà assolutamente inequivocabile.
 

ed è tutto nello stesso terminale

significa che se cambio le cifre sulla terza e quinta cifra, devo dire queste cifre in modo diverso?

 
Artyom Trishkin:
Calcola in pip. Non so cosa fare con loro. Non voglio essere male interpretato, sono sicuro che sarà ovvio.

Non riesco a trovare un'altra parola per definirlo.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non riesco a trovare un'altra parola per definirlo.

Si può guardare come si vuole. Ma è possibile calcolarli in certi valori. Se questo valore è un pip, tutti i calcoli sono uguali. Ma se il valore è un punto, i calcoli sono ambigui.
 
Vitaly Muzichenko:

Fate riferimento a fonti affidabili, per esempio il feed DMA, dice in numeri russi quanto e quale coppia ha perso/guadagnato durante la sessione di trading.

Forse l'hanno trasmesso per ignoranza, hanno dimenticato di leggere la documentazione di Point().

P.S. Il distintivo distintivo "commercio in MT su 5 marchi" non è stato ancora pensato, quindi usiamo i termini inventati prima che tu ed io nascessimo

Non c'era nessuna MT prima della nostra nascita. E quando è apparso, è stata adottata una certa terminologia. È con questo che dobbiamo operare, almeno in questo ambiente.

 
Artyom Trishkin:
Si può guardare come si vuole. Ma il calcolo è in termini di certi valori. E se questo valore è un punto, allora tutti i calcoli sono uguali. Ma se il valore è controverso, i calcoli sono ambigui.

Bene, l'utente guarda il terminale e calcola, credo, i numeri davanti a sé.

 
Сергей Таболин:

Non c'era nessuna MT prima che tu ed io nascessimo. E quando è nata, sono state adottate certe terminologie. È così che dovrebbe essere usato, almeno in questo ambiente.

Oggi è giovedì. Operare con termini generalmente accettati, come tutti i commercianti del mondo e coloro che forniscono servizi, cioè broker e commercianti

 
Aleksandr Klapatyuk:

Bene, l'utente guarda il terminale e calcola, credo, i numeri davanti a sé.

e lì i punti

 
Aleksandr Klapatyuk:

e ci sono

No, pepins.

 
Vitaly Muzichenko:

No, pepins.

No, non lo vedo. Dice

Motivazione: