Articolo VS Peep - pagina 59

 
Aleksandr Klapatyuk:

questa funzione - il terminale stesso fa il calcolo (e ci mostra i fondi)

Beh, in qualche modo ha calcolato questi numeri.

e li ha calcolati - da punti

Quindi? Come fate a sapere come esattamente il terminale esegue i calcoli? Come potrei calcolare nell'Expert Advisor - ho risposto sopra.

 
Dmitry Fedoseev:

A volte bisogna alzare lo sguardo, guardarsi intorno ed essere consapevoli di dove si è. Probabilmente in quel banco o monitor, il valore del punto è 0,0001.

Esattamente - togli gli occhi dalla MT e guardati intorno)
(immaginate, per un momento, che non ci sia nessun punto_MT)

 
Andrey F. Zelinsky:

Ci sono battute come "Tutti sono quasi pazzi - anche quelli che erano pazzi".

Ti do questo per "analisi" - forse la tua "analisi" sarà più completa - la prima immagine è da MT4, la seconda da MT5

Sì, le immagini di MT5 sono "Tutti sono quasi pazzi - anche i pazzi".

 
Taras Slobodyanik:

Esattamente - togli gli occhi dalla MT e guardati intorno)
(immaginate, per un momento, che non ci sia nessun punto_MT)

C'è sempre un punto, e non c'è mai stato un "punto MT" così speciale. C'è una clausola normale in MT, come dappertutto.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Qualcosa - il sito si sta bloccando oggi


No, non ho affermato o pensato questo, e non è la verità. Vedete dove vi ha portato la vostra catena di ragionamenti a causa di una premessa errata.

Non deriva da nulla di ciò che ho scritto qui, e non lo accenna nemmeno in alcun modo. Come sei arrivato a questa conclusione?

 
Taras Slobodyanik:

Sì, le immagini di MT sono "Tutti sono quasi pazzi - anche quelli che erano pazzi".

solo MT non ha niente a che fare con il fatto che non riesci a dare un senso a una domanda molto semplice da diversi anni

 
Aleksandr Klapatyuk:

Tutto è calcolato in punti - ciò che è nei codici. che il terminale stesso calcola dal punto

И? E allora? Quindi qual è il punto? Chi ha da ridire su questo?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Perché moltiplicare per i pip. Non è più facile moltiplicare per i punti?

Perché hai accorciato il mio post? Ci sono tre opzioni, qualunque sia quella che volete.

 
Dmitry Fedoseev:

C'è sempre un punto, e non c'è mai stato un "punto MT" così speciale. C'è un punto normale in MT, come ovunque.

quindi giriamo in tondo)

OK, se non c'è questa speciale "clausola MT", perché item_MT non è frazionario?

o - perché l'articolo è frazionario ovunque (eccetto MT)?

 
Andrey F. Zelinsky:

solo MT non ha nulla a che fare con il fatto che non sei stato in grado di capire una domanda molto semplice da diversi anni

per favore illuminatemi, come spiegate il punto frazionario?

Motivazione: