Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 42

 
Mikhail Zhitnev:
Il prelievo su Mastercard funziona?

No, non credo che valga la pena contarci, è più facile rilasciare un visto

 

Se siete registrati e vivete in Crimea, come potete ritirare i fondi? A questo proposito, ho un problema con il ritiro tramite i metodi offerti da mql5. Ho scritto al supporto di ePayments e mi hanno risposto che non lavorano con la Crimea. PayPal, stessa cosa! Volevo provare Cardpay, ma la banca RNKB è presente soprattutto in Crimea. Chiedete loro per iscritto se accrediteranno dollari su una carta Visa o Master aperta presso di loro. Mi hanno risposto che non l'avrebbero fatto, perché tutte le banche in Crimea erano sotto sanzioni e blah blah blah... Non ci sono grandi banche (Sberbank, WTB) in Crimea!

Prima delle modifiche a mql5, mi sono ritirato in borsa Z (webmani). Ci sono opzioni di lavoro?

 
Aleksandr Tarasenko:

Se siete registrati e vivete in Crimea, come potete ritirare i fondi? A questo proposito, ho un problema con il ritiro tramite i metodi offerti da mql5. Ho scritto al supporto di ePayments e mi hanno risposto che non lavorano con la Crimea. PayPal, stessa cosa! Volevo provare Cardpay, ma la banca RNKB è presente soprattutto in Crimea. Chiedete loro per iscritto se accrediteranno dollari su una carta Visa o Master aperta presso di loro. Mi hanno risposto che non l'avrebbero fatto, perché tutte le banche in Crimea erano sotto sanzioni e blah blah blah... Non ci sono grandi banche (Sberbank, Vtb) in Crimea!

Prima delle modifiche a mql5 stavo ritirando a Z purse (webmani). Ci sono opzioni di lavoro?

Chiedi a qualcuno in Russia di darti una carta... negoziare...

 
Aleksandr Tarasenko:

Se siete registrati e vivete in Crimea, come potete ritirare i fondi? A questo proposito, ho un problema con il ritiro tramite i metodi offerti da mql5. Ho scritto al supporto di ePayments e mi hanno risposto che non lavorano con la Crimea. PayPal, stessa cosa! Volevo provare Cardpay, ma la banca RNKB è presente soprattutto in Crimea. Chiedete loro per iscritto se accrediteranno dollari su una carta Visa o Master aperta presso di loro. Mi hanno risposto che non l'avrebbero fatto, perché tutte le banche in Crimea erano sotto sanzioni e blah blah blah... Non ci sono grandi banche (Sberbank, WTB) in Crimea!

Prima dei cambiamenti su mql5 mi sono ritirato in borsa Z (webmani). Ci sono opzioni di lavoro?

Cardpay convertirà la valuta della carta al tasso di cambio, quindi non è necessario avere un dollaro per prelevare. Provate!

 
Vitaly Muzichenko:

Cardpay convertirà nella valuta della carta al tasso di ...

Cardpay preleva in dollari - e la banca converte nella valuta della carta

 
Aleksandr Tarasenko:

Se siete registrati e vivete in Crimea, come potete ritirare i fondi? A questo proposito, ho un problema con il ritiro tramite i metodi offerti da mql5. Ho scritto al supporto di ePayments e mi hanno risposto che non lavorano con la Crimea. PayPal, stessa cosa! Volevo provare Cardpay, ma la banca RNKB è presente soprattutto in Crimea. Chiedete loro per iscritto se accrediteranno dollari su una carta Visa o Master aperta presso di loro. Mi hanno risposto che non l'avrebbero fatto, perché tutte le banche in Crimea erano sotto sanzioni e blah blah blah... Non ci sono grandi banche (Sberbank, WTB) in Crimea!

Prima dei cambiamenti a mql5 mi sono ritirato in borsa Z (webmani). Ci sono opzioni di lavoro?

Puoi andare in qualsiasi città della Russia e ottenere una carta Sberbank.

 
Vitaly Muzichenko:

Cardpay convertirà nella valuta della carta al tasso di cambio, quindi non è necessario avere un importo in dollari da prelevare. Provate!

Come ci si registra con Cardpay? Non funzionano con la Crimea.
 
Aleksandr Tarasenko:
Come ci si registra con Cardpay? Non funzionano con la Crimea.

Non è necessario registrarsi con CardPay.

 
Aleksandr Tarasenko:
Come ci si registra con Cardpay? Non lavorano con la Crimea.

Non hai bisogno di fare nulla, basta scegliere Cardpay nel tuo ufficio personale su questa risorsa, inserisci il tuo numero di carta nel campo (solo visa, mastercard non sembra funzionare ancora)

Cliccare il pulsante e aspettare i soldi sulla carta

 
Vitaly Muzichenko:

Non hai bisogno di fare nulla, basta scegliere Cardpay nel tuo armadio personale su questa risorsa, inserire il tuo numero di carta nel campo (solo visa, mastercard non sembra funzionare ancora)

Premi il pulsante e aspetta il denaro sulla tua carta

Puoi dirmi con quale commento e da chi (da una persona giuridica?) vieni alla carta del rublo?

Ho il sospetto che la nostra banca RNKB in Crimea possa bloccare il pagamento dall'estero e richiedere un accordo timbrato con la persona giuridica da cui provengono i fondi. Dato che non ne ho uno, la banca manderà indietro i soldi.