Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 30

 
Vladimir Baskakov:
Vendi per 1.000 dollari al giorno?

Succede. E tu?

 
Evgeny Belyaev:

Succede. E tu?

In tutto il tempo 670
 
Vladimir Baskakov:
670 di tutti i tempi.

per un anno di 670 dollari. E' molto.

Non stiamo cercando una via d'uscita facile. L'abbiamo messo in mostra oggi. Una settimana dopo, lo togliamo dagli scaffali, e poi ci giriamo intorno. Si tratta di non dare supporto tecnico o di nascondere un feedback negativo?

 
Evgeny Belyaev:

in un anno 670 dollari. E' molto.

Non stiamo cercando una via d'uscita facile. L'abbiamo messo in mostra oggi. Una settimana dopo, lo togliamo dagli scaffali, e poi ci giriamo intorno. Si tratta di non dare supporto tecnico o di nascondere un feedback negativo?

Nessuno si è lamentato. Non ingombrare il servizio.
 
Artyom Trishkin:

.. Ma potete sempre ordinare una carta WebMoney virtuale o di plastica, e prelevare su di essa...

https://cards.web.money/ru/products/faq

?

 

Beh, allora non puoi.

 
Non posso prelevare su MasterCard, tipo di carta sbagliato, cosa devo fare?
 
Andrii Djola:
Non posso prelevare su MasterCard, dice che il tipo di carta è sbagliato, cosa devo fare?

In attesa. MasterCard non è ancora collegata - al momento solo Visa funziona per il prelievo.

 
Vladimir Karputov:

In attesa. MasterCard non è ancora collegata - al momento solo Visa funziona per il prelievo.

Qual è il periodo di tempo approssimativo?

Motivazione: