Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 17

 
Uladzimir Izerski:

Lasciatemi aggiungere).

Così non vanno in giro con i bastoni, ma (oh progresso!!!) con i mischi, con i pantaloni bruciati, con le tasche bucate. (Grazie)

Ciononostante, si mangia quello che lui, che ha un mischietto, ha coltivato, si indossa quello che lui ha cucito, si premono quei bottoni che lui ha assemblato.

Il Lavoratore può vivere senza gli speculatori di Smarties. E cosa farete senza di lui? Scriverai "mandami una crosta di pane"? E chi lo farà?

Si vive solo perché qualcuno scava nella terra, cresce e raccoglie il pane. E li trattate con disprezzo. Metterei la gente come te al muro senza rimorsi e con grande piacere...

Pensateci. Se ne avete, naturalmente.

 
Сергей Таболин:

Ciononostante, si mangia ciò che quell'Uno con lo shuffle ha coltivato, si indossa ciò che quell'Uno ha cucito, si sbirciano i bottoni che quell'Uno ha assemblato.

Il Lavoratore può vivere senza gli speculatori di Smarties. E cosa farete senza di lui? Scriverai "mandami una crosta di pane"? E chi lo farà?

Si vive solo perché qualcuno scava nella terra, cresce e raccoglie il pane. E li trattate con disprezzo. Metterei la gente come te al muro senza rimorsi e con grande piacere...

Pensateci. Se ne avete, naturalmente.

Tutte le professioni sono necessarie e anche tutte le competenze sono necessarie... è il fascismo al muro... e ancora di più senza rimorsi...

 
Сергей Криушин:

Tutte le professioni sono necessarie e anche tutte le unità... al muro è già fascismo... e ancora di più senza coscienza...

È fascismo schiacciare una zanzara? Anche se lui (la zanzara) non ha scelto il suo destino per parassitare le persone a sangue caldo... Ma uno speculatore che chiama la gente che lo nutre bestiame non è degno di una zanzara. Quindi - contro il muro e con piacere! )))

 
Сергей Таболин:

Ciononostante, si mangia ciò che quell'Uno con lo shuffle ha coltivato, si indossa ciò che quell'Uno ha cucito, si sbirciano i bottoni che quell'Uno ha assemblato.

Il Lavoratore può vivere senza gli speculatori di Smarties. E cosa farete senza di lui? Scriverai "mandami una crosta di pane"? E chi lo farà?

Si vive solo perché qualcuno scava nella terra, cresce e raccoglie il pane. E li trattate con disprezzo. Metterei la gente come te contro il muro senza rimorsi e con grande piacere...

Pensateci. Se ne avete, naturalmente.

Secondo me, lei è un tipico proletario. Sì, anch'io sono per la giustizia.

Ma non fraintendetemi. Perché ci sarebbero 150 milioni di banchieri in un paese con 150 milioni di persone?

Credo che una frase sia sufficiente per te.

 
Uladzimir Izerski:

La mia opinione è che lei è un tipico proletario. Sì, anch'io sono per la giustizia.

Ma non fraintendetemi. Perché ci sarebbero 150 milioni di banchieri in un paese di 150 milioni di persone?

Penso che una frase sia sufficiente per te.

Forse ti ho frainteso (su di te in particolare), nel qual caso mi scuso. Ma l'essenza della mia affermazione non cambia affatto.

 
Сергей Таболин:

Anche schiacciare una zanzara è fascista? Anche se lui (la zanzara) non ha scelto il suo destino per parassitare le persone a sangue caldo... Ma uno speculatore che chiama le persone che lo nutrono bestiame non è degno di una zanzara. Quindi - contro il muro e con piacere! )))

Beh, Dio è il tuo giudice... ma dal punto di vista umano anche una zanzara è pietosa... E tu con questi cattivi pensieri neri finisci male... autodistruttivo... l'operaio non inventa tutto da solo, ma lo fa secondo i disegni di qualche furbo...

 
Сергей Криушин:

Beh, Dio è il tuo giudice... ma dal punto di vista umano anche una zanzara è pietosa... e tu con questi pensieri neri e malvagi finisci male... autodistruttivo... un operaio non inventa tutto da solo, lo fa secondo i disegni di qualche intelligentone...

Non ho pensieri malvagi... E il punto che la zanzara è solo un peccato da uccidere, ma non è fascismo, ti è sfuggito purtroppo...

Se non c'è un lavoratore, nessuno avrà dei progetti. Ma una falce, un falcetto, un aratro, un erpice... qualsiasi operaio ne farà uno senza un progetto. E questa, non la speculazione, è la base della vita. E se uno speculatore non lo capisce e manca di rispetto ai veri produttori di beni, gli slavi non hanno bisogno di tali geni...

Va bene, basta con queste sciocchezze.

 
Сергей Таболин:

I miei pensieri non sono malvagi... E il punto che è un peccato uccidere una zanzara, ma non è fascismo, ti è purtroppo sfuggito...

Se non c'è un lavoratore, nessuno avrà dei progetti. Ma una falce, un falcetto, un aratro, un erpice... qualsiasi operaio ne farà uno senza un progetto. E questa, non la speculazione, è la base della vita. E se uno speculatore non lo capisce e manca di rispetto ai veri produttori di beni, gli slavi non hanno bisogno di tali geni...

Va bene, basta con queste stronzate.

Sì, tutti sono per la pace per l'amicizia.

Ma il mondo sta cambiando.

Sono d'accordo.

Basta, basta con queste stronzate.

 
transcendreamer:

Peggio - qualsiasi lavoro per un salario è per i perdenti

Meno male che hanno inventato il forex. Vi arricchirà i prescelti.

 
Oleg Bondarev:

Meno male che hanno inventato il forex. Arricchite i vostri prescelti.

Perché dice questo? Lui stesso lavora per uno stipendio, è solo che è autocritico e dice tutto quello che pensa di se stesso - senza scegliere le sue parole.

E non fa nemmeno trading sul forex in demo. Almeno non ci sono prove del contrario.
Motivazione: