EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 920

 
zhuki:
Il vantaggio è che molte persone sapranno dove sta andando e guadagneranno un po' di soldi se si fidano. Guarirò in qualche modo.
In realtà, senza legami - c'è stata una speculazione - l'UE continuerà a salire. Possono scendere quanto vogliono, ma se è più economico del mercato, per esempio 1,3, la gente intelligente comprerà l'euro! L'Europa si svilupperà, l'eur diventerà 1,48 - e qualcuno ci guadagnerà (MM). Quindi giochiamo entro limiti ragionevoli.
 
zhuki:
E se ti chiedessero di andare in trance e predire cosa succederà all'euro? Se lei predice accuratamente, mangerò la mia cravatta e il mio cappello.

Ci sono state cinque macchine del tempo prodotte durante il tempo dell'umanità nel 20° secolo dopo la nascita di Cristo

che ha mostrato accuratamente il passato di molti 1.000 anni fa.

MA il futuro SOLO fino all'inizio del 2012

dopo l'inizio del 2012, le varianti dei risultati hanno cominciato ad aumentare con ogni secondo fino alla fine del 2012 e dopo non hanno mostrato più nulla

 
zhuki:
Ilvantaggio è che molte persone sapranno dove sta andando e guadagneranno un po' di soldi se si fidano. Guarirò in qualche modo.

Un pensiero degno di rispetto, ma non fare questo alla tua salute.....)))))))
 
Zet:

Pensieri degni di rispetto, ma non fate questo alla vostra salute.....)))))))
Sai, un cappello può essere fatto di pasta... Non ha detto che tipo di cappello.
 
Tantrik:
Sai, puoi fare un cappello con la pasta... Non ha detto che tipo di cappello.

.......)))))) Sono d'accordo....))))), ma le parole chiave sono molte....... Mi curerò in qualche modo... sono degni di rispetto (pensando a molti, un uomo della Russia portatrice di Dio, non di BABLO .....)))))))..... ), mi piacciono i ragazzi così...)))))
 
o forse non è un socio, ma solo uno scroccone? (c) L. Golubkov :)
 

diciamo qualcosa sull'euro))))))

Penso che vedremo 1,27 prima di febbraio.... e un rally di Capodanno è possibile giù per l'UE

 
basile:

diciamo qualcosa sull'euro))))))

Penso che vedremo 1,27 prima di febbraio.... e un rally di Capodanno è possibile giù per l'UE


C'è una tale variante, ma ce n'è anche un'altra, che il movimento verso l'alto non è finito, e letteralmente nelle prossime 2-3 settimane, il quadro dovrebbe diventare chiaro, dobbiamo aspettare pazientemente....)))))
 
Zet:

C'è una tale possibilità, ma ce n'è anche un'altra, che il movimento verso l'alto non è finito, e letteralmente nelle prossime 2-3 settimane, il quadro dovrebbe diventare chiaro, è necessario aspettare pazientemente....)))))
... e non chiudere il tuo lotto 0,01 :)
 
V07:
...e non chiudere i tuoi lotti da 0,01 :)

Se c'è bisogno, posso mostrarvi anche gli ordini effettuati sul conto principale di Trust Bank, e qual è il dubbio?
Motivazione: