Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 13

 
Реter Konow:

La vita non è sicuramente sufficiente. Quindi, si tratta di scegliere il proprio sito. Per me, è un approccio di programmazione. Si accetta qualsiasi cosa al di sotto (elettricità, computer, lingua). Ma l'approccio stesso è la mia piattaforma. Obiettivo, testare il potenziale dell'idea del kernel-movimento nello sviluppo del programma. Il macro-compito è quello di arrivare all'auto-sviluppo del software. Quanto sia realistico, non lo so, ma attraverso l'IA è certamente possibile.


ZS. E non lasciare che pensino che se il mio lavoro non è necessario qui, allora mi sono arreso, ho pianto e sono diventato un perdente)).

Beh, come ho detto, il tuo approccio è un filo rosso. Perché hai dovuto iniziare l'argomento OOP?

Da bambino ero appassionato di elettronica, sai su cosa ho perso molto tempo? Ho cercato di capire chiaramente come funziona un transistor (non nel senso del controllo della corrente di collettore attraverso la corrente di base, ma a livello micro), e le descrizioni nei libri non mi hanno soddisfatto. Perché mi sono preoccupato? Avrei dovuto accettare l'esperienza esistente senza fare troppe domande. State facendo più o meno la stessa cosa, le vostre moto, i vostri approcci... . Potrebbero esserci dei pesci, ma è improbabile. Il posto di Stroustrup è già occupato.

 
Vict:

Beh, come ho detto, il tuo approccio è un filo rosso. Perché hai dovuto tirare in ballo l'OOP?

Da bambino ero appassionato di elettronica, sai su cosa ho perso molto tempo? Stavo cercando di capire chiaramente come funziona un transistor (non nel senso del controllo della corrente di collettore tramite la corrente di base, ma a livello micro), e le descrizioni dei libri non mi soddisfacevano. Perché mi sono preoccupato? Avrei dovuto accettare l'esperienza esistente senza fare troppe domande. State facendo più o meno la stessa cosa, le vostre moto, i vostri approcci... . Potrebbero esserci dei pesci, ma è improbabile. Il posto di Stroustrup è già occupato.

Non mi dispiace usare cose utili. Bene, ho preso la classe Canvas e l'ho spogliata, ho rimosso le funzioni che disegnano sulla tela, l'ho modificata e l'ho inserita nel mio motore. Li uso per disegnare animazioni. Ma, raramente. Se dovessi usare l'intero Canvas allora, - addio al mio approccio, ciao OOP. Questa è la differenza: sono pronto a usare soluzioni out-of-the-box.
 
In generale, non si tratta dell'approccio. Si tratta di capacità umane. Sono la chiave delle invenzioni. Se li avete, tutto è possibile. Come e con cosa è secondario. Diventa chiaro man mano che andiamo avanti.
 
Реter Konow:
In generale, non si tratta dell'approccio. Si tratta di capacità umane. Sono la chiave delle invenzioni. Se li avete, tutto è possibile. Come e con cosa è secondario. Diventa chiaro man mano che andiamo avanti.
Peter, cosa hai inventato finora? Qualche brevetto?
 
Artyom Trishkin:
Peter, cosa è già stato inventato? Qualche brevetto?
Sì. Ma non ne parlerò qui.
 
Реter Konow:
C'è. Ma non ne parlerò qui.
Lo fanno tutti, e di nuovo - tutti "non ne parleranno qui".
 
Artyom Trishkin:
Lo fanno tutti, e di nuovo - tutti "non ne parleranno qui".
))) Mi chiedo: cosa c'è da brevettare? Distribuzione delle proprietà degli oggetti in un grande array?)) Forse, nomi di variabili? O brevettare il proprio cervello?)) Stavo solo scherzando.
 
In questo momento, sto per brevettare il mio concetto. Ci sono investitori. Quindi è una cosa seria.
 
Vict:

E non cercate di creare una gerarchia di tutto da tutto (ci sono passato), non è affatto necessario (come questa idea senza senso - tutte le entità in un programma devono essere correlate). E oop non è sinonimo di polimorfismo con funzioni virtuali, che è l'impressione che si ha leggendo molti libri.

hmm, ad essere onesti, grazie mille! Sono stato sveglio tutta la notte (al lavoro) chiedendomi cosa@A100 volesse insegnarmi o viceversa - come se non capissi la grande e potente OOP, tutto deve "girare" da solo e qualsiasi menzione di OOP invano senza conoscere l'essenza, che è puro riferimento... e poi...


Ho familiarità con le librerie VS2017 C#, sono tutte scritte in forma di copia, e la logica stessa del codice è molto simile a MQL SB.

bene, grazie ancora, mi hai aiutato a smettere di cercare qualcosa che non capisco - ho scritto e scriverò ancora, il codice dovrebbe essere efficiente prima di tutto, naturalmente possiamo parlare di ciò che è il codice efficiente, ma posso solo dirlo brevemente:

- è un codice che non ha sezioni di codice duplicate nel codice sorgente

- Questo codice può essere facilmente modificato per il prossimo compito (all'interno di un concetto industriale generale)

- Questo codice è legato al sistema operativo o all'hardware - è efficace qui e ora - questo è ciò di cui il cliente ha bisogno alla fine

si tratta di questo in poche parole, e come questo codice è scritto su OOP puro, su chiamate di subroutine o sull'uso di entrambi in diverse sezioni di codice - non importa, questo non sarà "orgasmo di programmazione" alla fine, ma solo codice macchina che sarà eseguito dal processore o dal controller

 

Peter, aaaaah!

Cominciavo a pensare che ti rendessi conto della necessità di studiare OOP.
E tu ti sei annoiato e hai deciso di parlare del fatto che la Terra è piatta...

Motivazione: