Canale di regressione lineare - pagina 8

 
Nikolai Semko:

Dimitri, basta guardarti e il primo pensiero è quanto sei intelligente:



Ma perché dici sempre queste sciocchezze?

È così? Sei fuori di qui? Non hai niente di sostanziale da dire?

 
Nikolai Semko:

Mi sono ricordato della battuta"Papà, con chi stavi parlando poco fa".
Ma seriamente, sono profondamente convinto che la regressione parabolica regna. In virtù della sua natura quadratica. Proprio come nel mondo materiale, l'influenza gravitazionale tra due oggetti è inversamente proporzionale al quadrato della distanza:


le stesse leggi si applicano nel mondo del denaro.

:))) si riferisce a modelli autoregressivi che dipendono dai prezzi precedenti, non dal tempo. Cioè i modelli di input sono wavelets, i modelli di output sono prezzi. Poi il tutto viene generalizzato usando Monte Carlo, per esempio. Non funzionerà così velocemente :)

Semplicemente, a causa della non stazionarietà della BP, la regressione si incaglia rapidamente per un po', di solito
 
Dmitry Fedoseev:

E poi, boom, il genio del marketing spunta dal nulla?

genio chi? e perché genio?

le tue scarpe sono di nuovo strette?
 
Maxim Dmitrievsky:

Genio di chi? E perché genio?

Ti fanno di nuovo male le scarpe?

Solo uno stupido colpo di fortuna?

 
Dmitry Fedoseev:

E non si può calcolare l'RMS senza un ciclo. Senza un ciclo, si può calcolare qualcosa di simile a RMS, ma non RMS. Questo è stato dimostrato anche qui.

Su cosa vuoi scommettere?
C'è un indicatore BB.mql5 negli esempi standard di MT5.
Se lo correggo e lo SCO viene contato senza un ciclo per ogni barra successiva e il canale è esattamente lo stesso dell'originale, cosa posso ottenere da voi?
Mi accontento di qualsiasi cosa.

 
Dmitry Fedoseev:

Solo una mossa stupida?

Immagino... di cosa stiamo parlando? Io parlo dello scrittore e della regressione, e tu la prendi di nuovo sul personale?

 
Nikolai Semko:

Cosa vuoi scommettere?
C'è un indicatore BB.mql5 negli esempi standard di MT5.
Se lo correggo e lo SKO viene calcolato senza il ciclo per ogni barra successiva ed è esattamente uguale a quello originale, cosa posso ottenere da voi?
Mi accontento di qualsiasi cosa.

Ma non vedremo il codice, vero? Anche per questo posso dire qualsiasi cosa.

 
Maxim Dmitrievsky:

Immagino... di cosa stiamo parlando? Io parlo dello scrittore e della regressione, e tu la prendi di nuovo sul personale?

Io parlo anche dell'altra persona e tu sei tutto per me. Ci sono cascato una volta - l'ho scaricato e l'ho controllato, ma si è rivelato una bugia.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi io parlo anche dell'altra persona e tu sei tutto per me.

Ah... ho capito... non ho seguito le vostre guerre di Wall Street.

Beh, è fatto abbastanza bene, cosa c'è da non segnare, ci sto.
 
Nikolai Semko:

Cosa vuoi scommettere?
C'è un indicatore BB.mql5 negli esempi standard di MT5.
Se lo correggo e lo SCO viene contato senza un ciclo per ogni barra successiva e il canale è esattamente lo stesso dell'originale, cosa posso ottenere da voi?
Mi accontento di qualsiasi cosa.

Ed era disposto a discutere e dimostrare cose ovvie. Per quale motivo?
Motivazione: