Canale di regressione lineare - pagina 15

 
Nikolai Semko:

Quindi, in altre parole, ho commesso un abominio suggerendo la possibilità di aumentare la velocità dell'algoritmo di ordini di grandezza, ma non fornendo al codice una soluzione già pronta?
Sai, sto studiando per diventare un programmatore a Ottawa. E quando i miei compagni di classe mi chiedono prima della scadenza di presentare il codice, naturalmente lo presento, ma ogni volta mi sento come se li stessi fregando dando loro una soluzione già pronta.

E a proposito, la discussione sulla prima pagina non riguardava la quadratura della differenza. L'RMS della regressione lineare è un po' più complicato dell'RMS di un ondulatore convenzionale. E, come potete vedere, l'RMS dell'oscillatore regolare (Bollinger Bands per essere esatti) non è solo la differenza dei quadrati dei valori estremi.
Il fatto di aver fatto pensare alcune persone creando intrigo è più utile che postare una soluzione pronta. So già per esperienza che la maggior parte delle persone passa per soluzioni già pronte. Dovresti saperlo.

(Ho strofinato il naso di alcune persone).

 
Era interessante da leggere, in linea di principio, se non misuravamo la lunghezza e lo spessore.
Quindi quale codice dovrebbe essere inserito nel robot per ottenere i valori del canale a 0 bar o a 1 bar?
 
Nikolai Semko:

Quando una persona è chiaramente stupida (per se stessa), creare un intrigo immaginario invece di ricordarle la quinta elementare - non lo capisco.

 
Nikolai Semko:
Hoho, un mese senza Fedoseyev, grazie solo per questo!
 
TheXpert:
Hoho, un mese senza Fedoseyev, grazie solo per questo!

C'è anche qualcosa di cui discutere per un mese.

A proposito, non è Nikolai che deve essere ringraziato, ma colui che mantiene la sua parola.

 
Dmitiry Ananiev:
È stato interessante leggerlo senza misurare la lunghezza e lo spessore.
Che codice dovrei usare per ottenere i valori sulla barra 0 o sulla barra 1?

Ho lanciato una funzione di regressione, costruite il canale da soli, è il più semplice

 
Artyom Trishkin:

Tocca anche a voi discutere qualcosa per un mese.

Posso smettere di postare con questo account senza una discussione. Se si inizia a moderare in modo imparziale e secondo le regole, senza coperture, clientelismo e doppi (tripli) standard.

Ma questo non accadrà mai, vero?

 
fxsaber:

Quando una persona è chiaramente stupida (su se stessa), creare un intrigo immaginario invece di ricordarle la quinta elementare - non capisco.

ha ricordato il grado 7-8 nella prima pagina ))

https://www.mql5.com/ru/forum/318795#comment_12605578

 
TheXpert:

Posso smettere di postare con questo account senza una discussione. Se si inizia a moderare in modo imparziale e secondo le regole, senza coperture, clientelismo e doppi (tripli) standard.

Ma questo non accadrà mai, vero?

Perché lo pensa? Non dirmi che sei stato bannato una volta per niente - per una volta sono arrivato all'inizio del già fastidioso eterno alterco tra voi due, e ho visto chiaramente chi ha iniziato. E così, di conseguenza...
Tra voi due, tutti e due vi trollate a vicenda e tutti gli altri allo stesso modo. Alcuni giorni è più di altri, poi si cambia posto. Ma più spesso ti metti a trollare Dimitri. Era ovvio. Quindi - niente nepotismo e niente "standard" - entrambi sono buoni. Come bambini, per Dio.

ZS. E, sì - ho informato da tempo l'amministrazione che se io bandisco uno dei vostri account, allora anche il secondo automaticamente lì - una persona = un account. E dato che ne hai due (qui vengono in mente tutti i tipi di standard e "nepotismo"), allora entrambi gli account saranno bannati per lo stesso periodo - quindi non c'è nessun doppio standard.

ZZZI e per evitare un sacco di allagamenti, siamo d'accordo che tu a tua volta dai la tua parola di non ferire Dmitry per primo, e la mantieni - ci sarà rispetto per la parola. E nessun "standard di nepotismo" - tutto è nelle nostre mani (c)

 
Nikolai Semko:

ha ricordato circa 7-8° grado sulla prima pagina

https://www.mql5.com/ru/forum/318795#comment_12605578

Ero a disagio sull'ennesima pagina di un link di un'altra persona per leggere quello che avrebbe dovuto essere sulla prima pagina: "non essere stupido, risolvi la differenza dei quadrati".

E se non fosse stato per quest'uomo, quante altre pagine bianche sarebbero state scritte qui... La stupidità di qualcun altro dovrebbe essere uccisa immediatamente, non assaporata, come è stato fatto qui.

Non si trattava di una questione di alta mentalità. All'inizio ero molto in torto, ma la reazione non è stata amichevole.

Motivazione: