Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 7

 
Реter Konow:
Ho già detto che tutto quello che ho detto è la mia opinione. Leggete quanto sopra.

E i fatti sono solo circostanziali.

1. La borsa può essere una controparte nelle transazioni dei commercianti? Secondo il libro di testo può.
2. Hanno dati su tutte le posizioni? Sì, lo fanno. Non può non essere.
3. Il 95% dei commercianti perde.

Tutti i fatti sono circostanziali. Niente è stato provato.

Se :" Tutti i fatti sono circostanziali. Non c'è niente di provato". Cosa c'è da discutere? Questo thread è sul trading di azioni.

 
rjurip1:

Se :" Tutti i fatti sono circostanziali. Non è stato provato nulla" - cosa c'è da discutere? Questo thread riguarda il trading di azioni.

Quindi discutete del commercio di azioni. Ho già dato la mia opinione e me ne sono andato. Sei tu che lanci commenti a me.
 
Реter Konow:
Quindi discutete del commercio di azioni. Ho già dato la mia opinione e me ne sono andato. Sei tu che mi lanci commenti.

Se ti sei cancellato, che senso ha prestare attenzione a quelli che ti "buttano sulle orme"? ))

 
Io sostengo Peter. Alexey Martyanov ne ha parlato a lungo nei suoi video. ("La filosofia del trading di Mytrade").
Ho la stessa opinione sulla borsa moderna. Come ho scritto prima, penso che oltre a lavorare su "disegnare il prezzo" lavorano con i commercianti della rete. Si tratta di video sui "bagarini di successo", e il lavoro sui forum ha indirizzato la coscienza di massa nella giusta direzione...
...oh, sto per essere pelato...
 
rjurip1:

Non ha pensato che avessero ragione? Non posso immaginare come tu abbia visto il lavoro di MM. Con tutto il rispetto per il tuo lavoro, forse punta le tue energie in un'altra direzione

Ci sono alcuni punti che lo dicono. Da qualche parte sulla zecca si può vedere la MM
Si sta livellando e dove sta guadagnando. Non si può vedere in questo modo, ma con un po' di visualizzazione
funziona.

 

Peter ha ragione. Ha ragione, se i market maker sono responsabili di uno strumento ed è compito dei market maker mantenere una liquidità sufficiente. E se non c'è liquidità, è ovvio che lo strumento non è richiesto dagli speculatori, da cui la mancanza di liquidità. Se lo strumento fosse richiesto dagli speculatori, non ci sarebbe lavoro per il market maker.

Peter ha torto nell'affermare che la borsa manipola il prezzo a proprio vantaggio. La borsa è solo un intermediario, mentre il compito del market maker è quello di fornire liquidità, e affinché il market maker non vada in bancarotta facendo trading contro tutti, la proprietà viene incentivata in qualche modo. In strumenti con bassa liquidità, qualsiasi "starnuto" può causare un brusco cambiamento di quotazione. Per evitare questo, ci sono i market maker.

 
Vitalii Ananev:

Peter ha ragione. Se i market maker sono responsabili di uno strumento ed è compito dei market maker mantenere una liquidità sufficiente. E se non c'è liquidità, è ovvio che lo strumento non è richiesto dagli speculatori, quindi la mancanza di liquidità. Se lo strumento fosse richiesto dagli speculatori, non ci sarebbe lavoro per il market maker.

Peter ha torto nell'affermare che la borsa manipola il prezzo a proprio vantaggio. La borsa è solo un intermediario, mentre il compito del market maker è quello di fornire liquidità, e affinché il market maker non vada in bancarotta facendo trading contro tutti, la proprietà viene incentivata in qualche modo. In strumenti con bassa liquidità, qualsiasi "starnuto" può causare un brusco cambiamento di quotazione. Ci sono market maker che lo impediscono.


Sì, forse non è lo scambio in sé, ma MM. Sono d'accordo. Ma che differenza fa? Lo stesso robot e gli stessi dati sulle posizioni dei trader. Da dove viene? - È molto semplice. MM è la controparte degli scambi dei trader. E questo cosa significa? Significa che i commercianti comprano da lui e vendono a lui. Significa che dal numero e dalla direzione delle sue posizioni, conosce il numero e la direzione delle posizioni dei trader. Cosa gli dà? Avendo un'enorme quantità di denaro, può spostare il prezzo dove vuole e impedire qualsiasi movimento incontrollato sommergendo i commercianti con l'offerta o la domanda. Ecco cos'è il controllo. E tutto è legale.

D'altra parte MM assicura un mercato vivace e attivo, che senza di esso probabilmente non funzionerebbe affatto. C'è un lato positivo).

 
Andrey Gladyshev:

Ci sono alcuni punti che parlano di questo. Da qualche parte sulla zecca si può vedere come la MM
Sta allineando le sue posizioni e dove sta guadagnando. Non si può vedere in questo modo, ma con un po' di visualizzazione
funziona.

Non so cosa hai visto lì, forse il lavoro di MM, forse solo un grande commerciante, forse il riempimento di iceberg. L'algoritmo MM può essere diverso a seconda del bene. Un'azione è una cosa, un futures su un'azione con consegna è un'altra, un futures senza consegna è un'altra. Per il MM, la cosa principale è rispettare il contratto con la borsa e mantenere l'equilibrio.Per i grandi giocatori, compreso il MM, è importante nascondere le loro intenzioni fino all'ultimo momento, così il 99% delle loro posizioni si riempiono con limitatori, così come chiudere. E la gamma di diffusione dei prezzi è limitata. Su questi punti possono essere considerati.

 
Реter Konow:

Facevo trading sul CME. Hanno costruito un numero enorme di piattaforme di trading, ovviamente volendo attirare il maggior numero possibile di trader. Alla fine, la maggior parte di essi sono vuoti. Hanno volumi fittizi (il robot di trading scambia con se stesso, creando volatilità sul nulla). Le piattaforme su cui ci sono persone non sono numerose. I volumi commerciali reali sono molte volte inferiori agli indicatori dei volumi. Così è stato qualche anno fa. La situazione è probabilmente ancora peggiore ora.

L'ECM è un imbuto. Un buco nero in cui finiscono irrimediabilmente i soldi dei commercianti. Non commerciano tra di loro, come pensano. Commerciano contro la borsa stessa. Non c'è una vera e propria radura lì. Tutti gli scambi sono contro un solo contro-agente. Contro lo scambio. Sta manipolando il prezzo. Lo si può vedere sui grafici e attraverso la pila dei prezzi.

Ho fatto un bel po' di ricerche su questo argomento. Osservato. Si è collegato tramite ARI e ha analizzato i dati della tazza e dei grafici. Pertanto, le mie conclusioni non sono basate sul nulla.

Non c'è bisogno di aver fatto affari lì per capire questo

Stavo analizzando il sito del CME e mi sono reso conto della stessa cosa.

 
Andrey Gladyshev:
Ogni argomento prima o poi arriva ad una situazione del genere.
Questa non è una comunità, questa è una riunione dell'opposizione.
È impossibile ottenere qualcosa qui, cominciano subito a prenderti a calci.
Poche persone sono a loro agio con spiegazioni accessibili.
Nessuno raccoglie idee, l'autore di solito riceve subito un bel calcio.

Ha ha, come giustamente sottolineato, cosa si può fare, è la mentalità russa, prendete qualsiasi spettacolo sui canali televisivi come esempio, mandano in onda infinite riunioni dell'opposizione, gridando l'uno contro l'altro, ma senza alcun risultato.

Motivazione: