Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 10

 
Renat Akhtyamov:

Stai parlando dello scambio, al 100%.

perché non c'è altro modo.

Lo dico perché è così che funziona, il suo algoritmo è come questo - compensazione dopo compensazione, che è essenzialmente un GEP

ma

e ha anche le sue viti, una specie di strategia.

La compensazione giornaliera è semplicemente una sintesi dei debiti e dei crediti di tutta la contabilità del giorno di negoziazione.
La stanza di compensazione non ha nulla a che fare con la controparte. Anche se nello scambio MoS questo non è il caso.
Dal momento che la controparte e la stanza di compensazione (aka clearing), a mio parere, è parte di un gruppo di Mosca Exchange, anche se hanno lo status di entità diverse.
Mi è abbastanza chiaro perché Moscow Exchange ha rifiutato di compensare i clienti per le perdite sul petrolio. Perché la controparte ci ha guadagnato.
E dato che le organizzazioni hanno lo status di Società per Azioni, questo è un dividendo per i maggiori detentori ))
Tutto è abilmente velato sul Mos Exchange.
È qui che sorgono le mie domande, al Mos Exchange in termini di interesse a spremere i fondi dei clienti.
Poiché c'è solo una controparte sul MoS, rappresentata dalla borsa stessa. E c'è solo un centro di compensazione, che fa parte del Moscow Exchange Group.

Il CME ha una struttura diversa. Le case di compensazione, sono FCM indipendenti (membro della commissione dei futures) e ce ne sono molte secondo la lista della NFA.
E non hanno niente a che fare con la liquidità come controparte,
hanno una funzione diversa.
Sul sito CME ho visto anche l'informazione che CME può agire come controparte, ma la lista degli FCM indipendenti non fa parte della borsa, sono indipendenti e regolati dalla NFA.
Questo è il motivo per cui la clearing house (alias centro di compensazione) non ha alcun interesse nel conflitto di interessi con il cliente.
Un FCM è un'entità coinvolta nel sollecitare o accettare ordini di acquisto o vendita di futures o opzioni su futures, in cambio del pagamento di denaro (commissioni) o altre attività da parte dei clienti.
L'FCM è anche responsabile della raccolta del margine dai clienti e di assicurare la consegna delle attività dopo la scadenza di un contratto future.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, si può, si può, nei modi standard, direi popolari, descritti dai media...

non capisci, anche se ne sai più di me e hai abbastanza conoscenze per capire quello che ho scritto tra le righe

Sto dormendo.

I percorsi sono standard, ma le soluzioni non sono standard, e non le troverete nei media.
Quello che stai cercando di spiegare tra le righe si chiama squilibrio.
Si tratta di un'asta in cui il prezzo di uno strumento è determinato dopo che tutti gli ordini sono stati messi insieme.
In parole semplici, si tratta ditipi specialidi ordini che vengono eseguiti durante il periodo di compensazione (una pausa) e con la loro convergenza determinano il prezzo di apertura del mercato.
Queste sono le vostre lacune. Se calcolate il volume giornaliero e vedete un modello nella compensazione, allora usate questo modello.
Ci sono intere strategie sugli squilibri, ci sono persone che fanno solo trading. Ma non ho studiato questo approccio al trading, ma quello che è, lo so.
Capisco molto, solo che lo spiegano per enigmi ))


 
Roman:

I modi sono standard, ma le soluzioni non sono standard, che è esattamente ciò che non troverete nei media.
Quello che stai cercando di spiegare tra le righe si chiama squilibrio.
Si tratta di un'asta in cui il prezzo di uno strumento è determinato dopo che tutti gli ordini sono stati messi insieme.
In parole semplici, si tratta ditipi specialidi ordini che vengono eseguiti durante il periodo di compensazione (una pausa) e con la loro convergenza determinano il prezzo di apertura del mercato.
Queste sono le vostre lacune. Se calcolate il volume giornaliero e vedete un modello nella compensazione, allora usate questo modello.
Ci sono intere strategie sugli squilibri, ci sono persone che fanno solo trading. Ma non ho studiato questo approccio al trading, ma so che c'è.
capisco molto, solo che lo spiegano per enigmi ))

Penso che solo lo zio Petya potrebbe capirmi.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Penso che solo lo zio Peter mi capirebbe.

;)


;))

Motivazione: