Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev:

Congratulazioni, avete inventato l'oscillatore.

Grazie per le congratulazioni! Un oscillatore è quando 100 uomini cercano di portare un secchio d'acqua 100 volte più velocemente di un uomo. Ho 100 uomini che si passano un secchio d'acqua a turno. Parallelo è diverso da consecutivo.

Cogliete la differenza?

Se non si fa la demodulazione di ampiezza, non si fa la demodulazione di fase.

Grazie per aver smentito la mia ipotesi, anche se nessun merito. :)

 
Vasily Belozerov:

Grazie per le congratulazioni! Un oscillatore è quando 100 uomini cercano di portare un secchio d'acqua 100 volte più velocemente di un uomo. Ho 100 uomini che si passano un secchio d'acqua a turno. Parallelo è diverso da consecutivo.

Cogliete la differenza?

Finché la demodulazione di ampiezza non è fatta, la demodulazione di fase non è fatta.

Grazie per aver confutato la mia ipotesi, anche se nessun merito. :)

Suppongo che lei sia un CTN e che abbia lavorato in un istituto di ricerca sovietico? Ho ragione?

 
Perché andare sul personale? Ha qualcosa da dire sull'argomento?
 
Vasily Belozerov:
Perché andare sul personale? Ha qualcosa da dire sull'argomento?

Ed era proprio questo il punto, avrebbe spiegato tutto in un modo che non avrebbe potuto essere migliore.

 
Dmitry Fedoseev:

Suppongo che lei sia un CTN e che abbia lavorato in un istituto di ricerca sovietico? Ho ragione?

A proposito, mi è piaciuto il tuo sito web, senza ironia. Semplice e conciso. Come dice il proverbio: i più intelligenti capiranno, e non mi interessa comunicare con gli altri.

 
Vasily Belozerov:

Fisica, poi fisica. Matematica, poi matematica. Guarda la foto e ringrazia.

Notate che il problema si risolve in almeno due passi, non in uno, come pensa la maggior parte delle persone, come i professionisti.

Zadacha non come X-5=0, ma specificamente X + Y-5 = 0. Aprire libri di riferimento, cercando metodi per risolvere tali problemi.

Sì, Yusuf è stato cacciato per le sue quattro battute e cinque equazioni. C'è solo un'equazione. Qual è la fase di ampiezza per il gbpusd per aprile-aprile 2018-2019?

 
Unicornis:

Sì, Yusuf è stato cacciato per le sue quattro battute e cinque equazioni. Ed ecco un'equazione. Qual è la fase di ampiezza del gbpusd per aprile-aprile 2018-2019?

Che cos'è Yusuf? Tutti scrivono di lui.

Nessun dato sulla sterlina/dollaro. Sarà per maggio, li manderò personalmente se volete.

 
Vasily Belozerov:

Chi è questo Yusuf? Tutti scrivono di lui.

Nessuna cifra in sterline/dollari. Te lo mando personalmente se lo vuoi.

https://www.mql5.com/ru/forum/307935, naturalmente.

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.03.23
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 
Vasily Belozerov:

Chi è questo Yusuf? Tutti scrivono di lui.

Non ho dati sulla sterlina/dollaro. Se vuoi te ne mando un po' per maggio.

È l'autore della teoria del mercato e di diversi indicatori, il suo lavoro può essere trovato qui e qui.

 
Vasily Belozerov:

Grazie per le congratulazioni! Un oscillatore è quando 100 uomini cercano di portare un secchio d'acqua 100 volte più velocemente di un uomo. Ho 100 uomini che si passano un secchio d'acqua a turno. Parallelo è diverso da consecutivo.

Cogliete la differenza?

Finché non c'è demodulazione di ampiezza, non c'è demodulazione di fase.

Grazie per la confutazione della mia ipotesi, anche se nessun merito. :)

Se la MA fosse un'onda sinusoidale? Oooooooooooooooooo!? Quanti soldi avrebbe fatto tutta la gente attratta da forex!!!!!!!!

Soprattutto i fisici e i matematici. Oooooooooooooooo!!!!! Inquietante proprio così.))))))))

Vedo che il club dei trilionari sono i fisici, seguiti da quelli meschini che pompano solo pasta da Marte.))))))))))

Il resto dei miliardari pompano soldi solo dalla luna)).

E io, come semplice musicista, solo da WM?

Piango e piango, perché non sono un fYÇik?)))

Motivazione: