Consulente basato sull'analisi fondamentale - pagina 9

 

ShestkoFF:

Come va la storia del newsgrabber? Qualche risultato?

 
kailex:

Penso che sia troppo presto per parlare di spread e slittamenti. Per prima cosa dobbiamo raccogliere la storia di FA e analizzarla per la sua regolare influenza sul movimento dei prezzi. E poi possiamo parlare dell'applicazione reale e delle peculiarità del trading, tenendo conto delle suddette caratteristiche del mercato e delle società di brokeraggio.

Potete farlo a vostro piacimento, se non avete niente di meglio da fare.

Nel Forex Trading l'uso dei fondamentali è come versare acqua in un secchio. Qui si fa trading sulle probabilità, su piccole oscillazioni (di regola non più di 200 pips, e a volte anche sui pips) e le previsioni sono molto a breve termine. In FA le previsioni sono a lungo termine: mese, trimestre, anno. Con una grande leva finanziaria tali termini non sono assolutamente leciti, perché se si aspetta che la previsione coincida con l'aspettativa, diciamo un mese, allora con una leva 100:1 si può facilmente ottenere una chiamata di margine. Anche il trading sulle notizie del Forex non ha molto successo. Più spesso riescono a mancare nelle notizie.

Fareste meglio a spostarvi con tali progetti nei forum dei mercati azionari o delle materie prime, dove non c'è leva e la strategia principale è quella di comprare e tenere. Almeno lì sembrerai più rilevante.
 
kailex:

ShestkoFF:

Come va la storia del newsgrabber? Qualche risultato?

Non ho avuto tempo di farlo oggi. Spero di farlo stasera.
 

La domanda più importante è: a cosa serve tutto questo? Per le previsioni, se ho capito bene. Il presupposto è che ci sarà un ritardo tra qualche indicatore complesso e il prezzo (o i prezzi). Se si scorre questa ipotesi, sarà ovvio che non ci sarà tale ritardo, perché il prezzo reagisce molto rapidamente a tali cambiamenti, anche "esagerati" a volte. Ma anche questo indicatore non sarà una linea bilanciata, perché avrà il suo range, correlato al prezzo (o ai prezzi). IMHO questa idea ha poca applicazione pratica.

 

Se siete interessati, ecco le importazioni da DailyFx da metà 2007.

File:
data.zip  84 kb
 
kailex:

Se siete interessati, ecco le importazioni da DailyFx da metà 2007.

E come sono stati ottenuti questi dati? Perché il sito permette di scaricare dati solo per 1 settimana. O c'è qualcosa che si può fare con esso.
 
ShestkoFF:
kailex:

Se siete interessati, ecco l'importazione delle cifre del DailyFx da metà 2007.

E come sono stati ottenuti questi dati? Dopo tutto, il sito permette di caricare dati solo per 1 settimana. O c'è un modo per aggirarlo?

Presumo che sia semplice - ciò che non può essere fatto in una volta può essere fatto uno alla volta:-)
 
Integer:
ShestkoFF:
kailex:

Se siete interessati, ecco le importazioni da DailyFx da metà 2007.

E come sono stati ottenuti questi dati? Dopo tutto, il sito permette di caricare dati solo per 1 settimana. O c'è un modo per farlo.

Presumo che sia semplice - ciò che non può essere fatto in una volta, può essere fatto uno per uno :-)


Sono stati ottenuti così (allegato) :) Le linee sono state generate da un programma separato, arretrando la data di settimane.

Bene, allora sono fusi in modo banale. Lo si può fare a mano e lo si può fare con uno strumento di utilità.

File:
download.zip  2 kb
 
Cronex:
Ciao Sergey, come possiamo contattarti per discutere un RSI DeMarker Super Position Expert Advisor ? il mio indirizzo è rodoslav_malin@mail.ru grazie in anticipo
 
ShestkoFF писал (а) >>
Secondo me è tutto corretto. È solo che tutto si presta molto male alla formalizzazione. Anch'io vorrei lavorare in questa direzione al momento.
Ma non c'è modo di trovare questa sfortunata storia da analizzare.

Forse questo potrebbe aiutare? http://www.nwbroker.ru/statistics/

Motivazione: