Dalla teoria alla pratica - pagina 1581

 
apr73:

Alla settima caduta nera consecutiva, la probabilità che la serie finisca =0,992

1/2 )
 
apr73:

Quasi tutti qui lo pensano, altrimenti non ci sarebbe nessun "errore del giocatore"

è il contrario.

"non si è intuitivamente consapevoli del fatto che la probabilità di un risultato desiderato è indipendente dagli esiti precedenti di un evento casuale".
 
apr73:

Cosa intende per modelli?

Come si fa a vedere (formalizzare e valutare) l'umore di tutto il mercato su un grafico?

1. Un pattern è una figura caratteristica su un grafico di prezzo, che di solito indica un'alta probabilità della direzione del suo successivo movimento.

2. Non è un argomento di analisi tecnica vedere (formalizzare e stimare) l'umore di tutto il mercato su un grafico.

 
Alexander_K:

Non ho bisogno di niente di tutto ciò.

Voglio dare il Graal a mia figlia come regalo di nozze. Lei è la ragione per cui ho iniziato tutta questa epopea, e ne ho parlato all'inizio di questo thread.

Meglio sbarazzarsi dei propri debiti per non doverli dare a lei. Mi dispiace di essere così triste.

 
Алексей Тарабанов:

1. Un pattern è un modello distintivo su un grafico di prezzo, che di solito indica un'alta probabilità di direzione del successivo movimento di prezzo.

2. Vedere (formalizzare e valutare) su un grafico l'umore dell'intero mercato non è un argomento di analisi tecnica.

1. Per calcolare la probabilità (alta) bisogna formalizzare l'evento, la cifra, ecc. Sei riuscito a formalizzare le cifre sul grafico dei prezzi?

2. Cosa c'entra l'analisi tecnica?

 
Макс:

Modelli grafici.

Un grafico combinato tra tf e coppie diverse non può essere formalizzato, almeno in questa fase di sviluppo della tecnologia.

E l'umore del mercato sarà visibile online, quando i modelli funzioneranno o meno, quando alcuni modelli confluiranno in altri modelli. Questo funziona già con gli ordini.

Max, perché postare qui una serie di frasi che non corrispondono in alcun modo alla domanda e al processo?

 
apr73:

1. Per calcolare una probabilità (alta), bisogna formalizzare un evento, una cifra, ecc.

2. Cosa c'entra l'analisi tecnica?

1. facilmente.

2. Questo forum (questo) si occupa esclusivamente di teanalisi. Il resto è fuori tema.

 
Алексей Тарабанов:

1. facilmente.

2. Il forum (questo) è dedicato esclusivamente alla teanalisi. Il resto è fuori tema.

Mi tolgo il cappello e ho tutte le illusioni.

 
apr73:

Mi tolgo il cappello e mi faccio tutte le illusioni.

Il mio conto personale è aperto.

 
Алексей Тарабанов:

Max, perché postare qui una serie di frasi che non sono in alcun modo pertinenti alla questione e al processo?

Se non capite quello che ho scritto, non significa che sia un insieme di frasi. :)
Motivazione: