Annali del forum: Citazioni del giorno - pagina 78

 
fozi:
La citazione è stata tolta dal contesto e tagliata - ma il significato generale non sembra essere cambiato:

))))))) +100

Oh - sì, è proprio così:

"Per quanto riguarda Jean Baudrillard, nei suoi scritti è possibile cambiare tutte le frasi affermative in negative senza alcun danno per il significato. È anche possibile sostituire tutti i sostantivi con parole dal significato opposto, e di nuovo senza alcuna conseguenza. E ancora di più: si possono fare queste operazioni simultaneamente, in qualsiasi ordine, o anche più volte di seguito, e il lettore di nuovo non sentirà alcun cambiamento evidente. Ma Jacques Derrida, il vero intellettuale sarà d'accordo, si immerge più a fondo e non risale più a lungo. Se con Baudrillard è ancora possibile cambiare il significato di un'affermazione nel suo contrario, con Derrida è per lo più impossibile cambiare il significato di una frase con qualsiasi operazione".

===
Congratulazioni.

====
Invarianza! Fuori dal campione! È il nostro tutto. Lasciate che Jacques Derrida sogni...

 
Solo che lo specchio non mente
Sul passaggio del tempo.
Sto diventando vecchio, fratello, sto diventando vecchio,
Non c'è dubbio...
 
asd123321: conoscete qualcosa di più ad alta frequenza di un tick?
qui
 
asd123321:

3. Purtroppo, non solo i robot di trading lavorano nel Forex, ma anche le persone, sia dell'Est che dell'Ovest. Questo è il più grande ostacolo alle previsioni.

qui
 
9137
Integro 29.11.2012 02:15

Quindi devi prendere una cosa caramellosa, trangugiarla, trangugiarla, trangugiarla, trangugiarla, trangugiarla, trangugiarla, fare una cosa caramellosa caramellosa.

https://forum.mql4.com/ru/52521/page22

Bello!

 

Ecco:

yosuf 30.11.2012 13:34

Grazie per il complimento, ad essere onesti, io sono un teorico che ha risolto il problema di 200 -anni Kramer e Gauss, appena finito, penso per Gauss, prima o poi deve fornire questo metodo alla comunità scientifica, quindi un graal privato nel mercato Forex non mi interessa, non ho bisogno di soldi in grandi quantità. Ma se i commercianti apprezzeranno questo indicatore e mi pagheranno una piccola, ma stabile percentuale dei loro profitti - non rifiuterò. Scusa se ho divagato dall'argomento della discussione.
P.S. da Mathemat: Povero Gauss, probabilmente si è già rivoltato nella tomba ...
 
Mathemat:

Qui:

P.S. da Mathemat: Il povero Gauss si starà rivoltando nella tomba...


più di una volta... :-))) https://ru.wikipedia.org/wiki/Гаусс_(virus)

( e in tema http://www.gamerz.net/fm/Main/archives/B011/1132.html.... sono pattol.... Soprattutto dal primo dialogo: )

Gauss dice "Saluti. Non credo che abbiamo mai giocato prima".
Yusuf dice: "Ciao a tutti, sono nuovo, quindi se non do molto
chiedere scusa".

:-))))

 

Ho un Expert Advisor che ho scaricato da un posto sconosciuto, ottimizzato, il risultato è il profitto. Il problema è che non posso spostarlo su un altro computer o creare una copia esatta come copia, rinomina, incolla. Non sono stato in grado di copiarlo e incollarlo su un altro computer. Quindi, prendo questo file mq4, lo copio, lo incollo sul mio desktop, lo rinomino, lo metto nella mia cartella Expert Advisors, lo apro, lo compilo, lo provo e ne ottengo uno nuovo. Ho anche testato la versione iniziale, che dà un risultato positivo. Io apro i grafici commerciali, sono diversi. Qual è il trucco? Oppure, un'altra variante, creo un EA, copio tutto il testo da mq4 break-even, lo inserisco nell'EA creato, lo compilo e lo provo, e fallisce. Ho la stessa domanda - qual è il trucco?

In una parola: guai.

ZS: Può l'autore di questo topic perdonarmi?

 

Frostr


Il problema è che non capisci cosa sta succedendo qui, non scrivere assolutamente nulla.

...

Lo spiego di nuovo, ho bisogno di un EA per aprire un trade che ha chiuso su uno stop e allo stesso tempo un trade opposto dovrebbe aprirsi.

 

La voce di uno che grida nel deserto).

1284
costy_ 03.12.2012 22:47

146
Dumka 04.12.2012 12:20

e tutti sono andati via?????

Motivazione: