Le notifiche push hanno un ritardo maggiore - pagina 7

 
Edgar:

Forse c'è qualcos'altro che mi è sfuggito...

Mancava qualcos'altro. Prova un firmware diverso. Stock (nativo) contro Custom. C'è una buona possibilità che aiuti. Ma il fiddling, per gli aficionados.

 
tyup:

Non c'è opzione migliore per voi (perché non siete nella RF) di Telegram. Io, come te, ho bisogno di rispondere rapidamente agli eventi, quindi ho provato molte opzioni: client di posta e programmi speciali come PushOver, PushBullit, ecc - tutti hanno problemi con la velocità di consegna. Solo i messaggeri lavorano istantaneamente. Ma solo telegram ha l'api più semplice. Come hai detto sopra: aspettando che risolvano il bug. Anche se aspettate, un giorno sarete delusi. Ho testato il terminale mobile non solo su Androide 8, ma anche su versioni precedenti e su iPhone. Ovunque ci sono problemi e non solo una volta alla settimana, ma più volte al giorno. Può lavorare per mezza giornata e poi avere ritardi di qualche minuto.

Perché la tua tv non è decollata?

Sto cercando un EA che catturi tutti gli avvisi e li invii a telegra, sarebbe molto più conveniente che fare modifiche negli EA esistenti, potete consigliarmi?

 
Andrey777:

Sto cercando un Expert Advisor separato che catturi tutti gli avvisi e li invii a Telegram, sarebbe molto più conveniente che apportare modifiche agli EA esistenti, puoi suggerire un tale EA?

È un problema sostituire SendNotification() nel codice con bot.SendMessage()? O hai un Expert Advisor acquistato?

 
tyup:

Problema di sostituire SendNotification() nel codice con bot.SendMessage() ? O forse avete acquistato un Expert Advisor?

Non sono molto bravo a programmare e non è così semplice, gli avvisi devono essere inviati anche dall'indicatore e dall'EA. Sarebbe più facile installare un EA separato che invii tutti gli avvisi.

 
tyup:

Problema di sostituire SendNotification() nel codice con bot.SendMessage() ? O hai un EA comprato?

Se non è un problema, modificate ciò che deve essere aggiunto qui, tutte le notifiche che ci sono rimarrebbero, ma aggiungete telegram.


   if(Signal && iBarShift(Symbol(), 0, timeSignal) > CT(1))
      {
         if (Upbuf1[CT(1)]<EMPTY_VALUE || (UseTime2&&Upbuf2[CT(1)]<EMPTY_VALUE))
         {
            Alert("Signal BUY - "+Symbol());
            SendNotification("Signal BUY - "+Symbol());
            ChartBringToTop();
            timeSignal = iTime(Symbol(), 0, CT(1));
         }
         if (Dnbuf1[CT(1)]<EMPTY_VALUE || (UseTime2&&Dnbuf2[CT(1)]<EMPTY_VALUE))
         {
            Alert("Signal SELL - "+Symbol());
            SendNotification("Signal SELL - "+Symbol());
            ChartBringToTop();
            timeSignal = iTime(Symbol(), 0, CT(1));
         }
      }
 
Andrey777:

Se non è troppo difficile, modificate ciò che deve essere aggiunto qui, tutti gli avvisi devono rimanere, ma aggiungete i telegrammi.


на следующей строке за SendNotification("Signal BUY - "+Symbol()); 
 пишете                bot.SendMessage(1111111111,"Signal BUY - "+Symbol());

ovunque per analogia, aggiungete nella prossima linea dopo SendNotification().

 
tyup:

ovunque per analogia, aggiungete nella prossima linea dopo SendNotification().

OK, ci proverò, non c'è modo di aggiungere un pulsante di prova per inviare una notifica per il test?

 

perché un pulsante, uno script può essere usato per controllare

#include <Telegram.mqh>

string Token="574958800:AAF222222CuFoe75BsSIwK9bqqw7rrfagIk";

CCustomBot bot;

void OnStart()
{
      bot.Token(Token);
      
      int result=bot.GetMe();
      if(result==0)
        {
        //здесь имя бота.
         Print("Bot name: ",bot.Name());
         // вместо "привет телеграм" пишете любой текст котоый хотите отправить
         bot.SendMessage(111111111," Привет Tелеграм ");// вот строчку вставляете в ваш код где надо
        }
      else
        {
         Print("Error: ",GetErrorDescription(result),"  ",GetLastError());
         return;
        }
}
 
tyup:

Perché un pulsante, è possibile utilizzare uno script per controllare

Il copione si invia, tutto arriva velocemente. Volevo anche provare a inviare una foto, ho incollato questo codice nello script, ma non viene niente.

CCustomBot bot;

string token = "208375865:AAFnuOjlZ3Wsdan6PAjeqqUtBybe0Di1or8";

bot.Token(token);

string photo_id;
int result=bot.SendPhoto(198289825,"EURUSD1.gif",photo_id,"screenshot");
if(result==0)
   Print("Photo ID: ",photo_id);
else
   Print("Error: ",GetErrorDescription(result));
 
tyup:

ovunque per analogia, aggiungete questo nella prossima linea dopo SendNotification().

bot.SendMessage() è aggiunto ovunque, ma dove lo aggiungo?

#include <Telegram.mqh>

string Token="574958800:AAF222222CuFoe75BsSIwK9bqqw7rrfagIk";
Motivazione: