Tempo di scrivere il consulente - pagina 3

 
Maxim Romanov:
È quello che sto chiedendo, qual è la portata del ToV. Ho impiegato circa 7 mesi per il mio robot il cui ToR è poco più di 40 pagine. Ma devi capire che i freelance non fanno solo il tuo lavoro.

Avevo il ToR più grande, 55 fogli, e non l'ho preso. Non perché fosse complicato, ma perché era noioso e poco interessante. Tutto è scritto nel modo più meticoloso, ma ci sono zero pensieri nella strategia. E uccidere il tempo della vita per il bene del denaro spregevole, e non tanto - non il mio. L'ho mandato qui, il resto non lo so.

 
Maxim Romanov:
Quanto si fa pagare all'ora?

800

 
Maxim Romanov:

Forse il problema è un incarico non sufficientemente elaborato. Idealmente, la condizione dovrebbe essere formulata nel modo più chiaro possibile, e il programmatore dovrebbe creare solo codice. Se non è pensato da qualche parte, comincerà a pensare, e potrebbe pensare a lungo e con riluttanza, soprattutto se si paga a ore e alla fine non verrà fuori con quello di cui avete bisogno. Dai disegni non è chiaro come si formino le zone. Più precisamente, non è ovvio e non è descritto. Senza il lavoro è difficile valutare la complessità del lavoro, ma ci sono 2 opzioni, o un programmatore è molto poco qualificato o molto poco sviluppato termini di riferimento, nel vostro caso. Se alleghi i ToR, saremo in grado di valutare la complessità dell'algoritmo e l'adeguatezza delle scadenze.

Tutto lì va bene, ha lavorato con un uomo che conosce questa strategia a memoria, una settimana prima del nuovo anno, il programmatore ha vinto il più difficile nella sua mente ed è così che è iniziato, dicono che il lavoro è più complicato di quanto si aspettasse, dovrei aggiungere, ha aumentato il prezzo di 3 volte, abbiamo iniziato a premere che la maggior parte degli errori è colpa sua, non nostra, ha accettato E ha deciso di passare a una tariffa oraria con rapporti, mi ha risposto dicendo che tutti gli errori sono noti, abbiamo un'intesa su come risolverli, e da allora sono passati 2 mesi, e la situazione è sempre la stessa, credo che lavori per una settimana, manda un rapporto, ma non si muove nulla, ogni volta mi arriva un altro paio di bug da ordinare e così via.E a proposito di qualificazione, io stesso ho ordinato un gufo per una strategia con gli indici, l'ha scritto per me in modo chiaro e veloce, e senza problemi.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, sono tornato indietro e l'ho visto. Non ho capito come sono costruite le zone.

Mi sono anche confuso durante le prime 2 lezioni, ma poi ho capito tutto.Come l'uomo ci ha spiegato, non preoccupatevi di come funziona, funziona e basta e sono stato convinto per il secondo anno che funziona, ho detto che avrei buttato le regole, hanno ToR, ma poi rischio di perdere un sacco di soldi per me, perché non sono l'unico a leggere questo forum)) volevo solo imparare dai professionisti quanto spesso si incontra un EA che richiede mezzo anno per lavorare con, costa soldi e costa 2 a 3 k quid per scrivere un gufo, beh questo è stupido, quando si potrebbe farlo in due mesi per gli stessi soldi

 
Alexey Volchanskiy:

Avevo il ToR più grande, 55 fogli, e non l'ho preso. Non perché fosse complicato, ma perché era noioso e poco interessante. Tutto è scritto nel modo più meticoloso, ma ci sono zero pensieri nella strategia. E uccidere il tempo della vita per il bene del denaro spregevole, e non tanto - non il mio. L'ho mandato qui, non so il resto.

Non sempre la quantità equivale alla qualità, ma mi piacciono di più gli sviluppatori che scrivono per i soldi che per l'interesse, perché se l'interesse svanisce nel processo, e il lavoro andrà peggio. Comunque ognuno ha il suo interesse, ho anche ordinato strategie note per essere perdenti, per esempio un robot completamente casuale che fa tutto per caso. Ho capito che era in perdita, ma ero curioso di vedere come avrebbe funzionato...

 
82Dmitry82:

Tutto lì va bene, ha un uomo che lavora con lui che conosce questa strategia a memoria, una settimana prima del nuovo anno, il programmatore ha vinto la cosa più difficile nella sua mente e così è iniziata, dicono che il lavoro è più complicato delle sue aspettative, dobbiamo aggiungere, ha aumentato il prezzo di 3 volte, abbiamo iniziato a premere il fatto che la maggior parte degli errori sono colpa sua, non nostra, ha accettato E ha deciso di passare a una tariffa oraria con rapporti, mi ha risposto dicendo che tutti gli errori sono noti, abbiamo un'intesa su come risolverli, e da allora sono passati 2 mesi, e la situazione è sempre la stessa, credo che lavori per una settimana, manda un rapporto, ma non si muove nulla, ogni volta mi arriva un altro paio di bug da ordinare e così via.E a proposito di qualificazione, io stesso ho ordinato un gufo per una strategia con gli indici, l'ha scritto per me in modo chiaro e veloce, e senza problemi.

Io stesso mi sono trovato in queste situazioni, ma ho sempre ordinato attraverso il freelance almeno una sorta di protezione. L'unica via d'uscita è trovare un enumeratore qualificato e consultarsi con lui sulla complessità dei termini di riferimento, e chiedere di vedere la qualità del codice che ha fatto. Se il codice è di alta qualità e il compito è davvero difficile, allora aspettate. E se il codice è storto o il compito non è così complesso, è meglio parlare di pagamento e cambiare lo sviluppatore.
 
82Dmitry82:

800

La mia opinione, come qualcuno che ha scritto molto sulle commissioni, è che pagare a ore a distanza non è una buona idea. Nei grandi progetti, eravamo soliti dividere tutto in parti, e lo facevo io stesso. In modo che ogni parte possa essere testata separatamente e assicurarsi che funzioni.

E il pagamento al completamento di ogni parte, con una scadenza massima. Fino alla pensione sarà succhiare il tuo 800 / h). Ci dovrebbe essere sempre un piano chiaro.

 
82Dmitry82:

800

L'orario è una pessima idea.

 
82Dmitry82:

800

È molto economico.

Vitaly Muzichenko:

L'orario è una pessima idea.

In che modo esattamente è un male?
Le divertenti piattaforme freelance sono passate al pagamento a tempo molto tempo fa.

 
Nikolay Khrushchev:

È molto economico.

e cosa c'è esattamente di sbagliato in questo?
le divertenti piattaforme freelance sono passate al pay-per-time molto tempo fa.

E come farà un non programmatore a controllare un programmatore? Se non capisce nulla di ciò che è scritto? Lo so, ci sono opzioni quando si lavora sotto una trasmissione continua dello schermo. Ne ho bisogno?