Simboli personalizzati. Errori, bug, domande, suggerimenti. - pagina 30

 
ZAKST:

E un'altra domanda, visto che mi sono ricordato di CustomRatesUpdate().

Troppe informazioni da ricordare, quindi apro solo le fonti di lavoro e guardo come si fa lì. Immediatamente emerge una comprensione.

 
fxsaber:

Ci sono troppe informazioni da ricordare, quindi mi basta aprire le fonti di lavoro e vedere come si fa. Immediatamente appare un'intesa.

Ho deciso di testare quanto grandi array possono essere accettati dalla funzioneCustomRatesUpdate().

Ho circa 7.650 articoli. 7.700 non salva più nulla, il che è molto strano.


Grazie per le risposte. Continuerò a scavare. Ho imparato che le caratteristiche di MT5 sembravano essere molto eccitanti))))

 
Chi ha il know-how per eseguire il debug della generazione di personaggi personalizzati con condizioni di riproduzione? Le funzioni corrispondenti sono vietate nel tester.
 
Stanislav Korotky:
Chi usa quale know-how per debuggare la generazione di caratteri personalizzati con condizioni di riproduzione? Nel tester, le funzioni corrispondenti sono vietate.

Non capisco la domanda. Io uso solo quelli personalizzati per i backtest. Sembra che tu stia parlando del Terminale.

ZZY Ho giocherellato molto con il bit Tester. Ma da allora credo che quelli personalizzati siano stati pesantemente modificati.
 
fxsaber:

Non capisco la domanda. Io uso solo quelli personalizzati per i backtest. Sembra che tu stia parlando di Terminal.

Il debugger è in grado di lavorare in Terminal(online) o in un tester che emula il passato "come online". Il secondo modo non è disponibile per il programma generatore di caratteri personalizzato, perché le funzioni CustomXXX sono vietate nel tester. Dobbiamo inventare ulteriori parametri di input nel generatore per abilitare la modalità "online sulla storia" in modo indipendente quando si esegue il debug nel terminale - è costoso e non garantisce un comportamento identico.

 
Stanislav Korotky:

Il debugger è capace di funzionare in terminale(online) o in un tester che emula il passato "come online". Il secondo modo è inaccessibile per il programma generatore di caratteri personalizzato, perché il tester vieta le funzioni CustomXXX. Devo inventare ulteriori parametri di input nel generatore per abilitare la modalità "online sulla storia" in modo indipendente quando si esegue il debug nel terminale - è troppo costoso e non garantisce un comportamento identico.

Probabilmente non si possono dare raccomandazioni generali. Dovreste avere almeno un'idea di quale compito si sta debuggando.

 
fxsaber:

Probabilmente non è possibile dare raccomandazioni generali. È necessario avere almeno un'idea di quale compito si sta debuggando.

Ho fatto un tick replay basato su Tester (ho tagliato tutto ciò che riguarda il trading embedded con virtual/reporting/linee). Ora posso appendere il mio generatore di simboli personalizzato sul grafico personalizzato, aggiornato dal giocatore, e guardare la generazione in diretta sulla storia. Un problema - nessun controllo completo della tastiera quando il grafico dipendente è attivo: devi usare le opzioni del grafico come lo scorrimento automatico per mettere in pausa. Non ho potuto trovare nessun altro modo.

Tester
Tester
  • www.mql5.com
Визуальный Тестер внутри Терминала
 
Stanislav Korotky:

Ho fatto un veloce tick replay basato su Tester (tagliato tutto ciò che riguarda il trading in linea con virtual/reporting/linee). Ora posso appendere il mio generatore di simboli personalizzato sul grafico personalizzato, aggiornato dal giocatore, e guardare la generazione dal vivo sulla storia. Un problema - nessun controllo completo della tastiera quando il grafico dipendente è attivo: devi usare le opzioni del grafico come lo scorrimento automatico per mettere in pausa. Non ho potuto trovare nessun altro modo.

Credo che Tester stesse generando se stesso. Ecco perché il controllo era del suo stesso grafico.

 
fxsaber:

Il Tester sembra essersi generato da solo. Ecco perché il controllo era del suo stesso grafico.

Sì, lo è - è una tecnica molto forte, ma poiché solo un EA può essere su un grafico, dobbiamo aprire un secondo grafico per posizionare il nostro generatore. Naturalmente, il controllo sul grafico del Tester con la tastiera funziona, ma per comodità, è auspicabile avere il controllo anche sul grafico del tuo EA.

 
Quando viene generato un errore ERR_CUSTOM_SYMBOL_PARAMETER_LONG, così come altri errori simili, vorrei vedere il limite nel messaggio, perché non è elencato nella documentazione.
Motivazione: