Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 28

 
Maxim Dmitrievsky:

Guarderò i timings, forse cambierò la RAM, grazie

Non conosco la turbina, dicono che non è così grave. Ad alcune persone piace di più così.

In linea di principio anche la frequenza della RAM dà una spinta, ma i tempi giocano un ruolo importante. Da qualche parte hanno visto test raizen che nei giochi, memoria 3200mhz cl14 approssimativamente uguale in prestazioni 3600mhz cl16, ma 3600 mhz cl14 già dà più fps di 3200mhz cl14. Ma soprattutto non prendete qualcosa come 3200mhz cl18 per i ryzen, è un vero peccato.

 
Aleksandr Vlasenko:

In linea di principio, anche la frequenza della RAM dà una spinta, ma i tempi giocano un ruolo importante. Da qualche parte ho visto dei test di raizen, che nei giochi la memoria 3200mhz cl14 è all'incirca uguale nelle prestazioni a 3600mhz cl16, ma 3600 mhz cl14 dà più fps di 3200mhz cl14. Ma soprattutto non prendete qualcosa come 3200mhz cl18 per i ryzen, è un vero peccato.

14 non è affatto disponibile al dns, solo 16

 
Maxim Dmitrievsky:

allora cosa produrremo? perché scrivi di soluzioni server?

È da molto tempo che non scrivo su una soluzione server, da quando ho capito che il computer è per i giocattoli.

Sto scrivendo sulla raccolta di fondi :)

 
Aleksey Vyazmikin:

È da molto tempo che non scrivo su una soluzione server, perché mi sono reso conto che il computer è per i giocattoli.

Sto scrivendo sulla raccolta di fondi :)

non per il forex) non per mt5

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché?

Maxim Dmitrievsky, 2019.10.07 14:56

Ho abbozzato una tale configurazione, tutta micro atx. Voglio provare il nuovo ryzen + "la scheda dei popoli" per giocare in full hd + ssd veloce.

La mia scheda madre con chip X570M (consigliato per questi processi) in formato micro atx è stato trovato in kol-ve 1 cosa in dns, in altri negozi non ha guardato, perché promettono di portare tutto in 3 giorni.

Buono o schifoso? Sono tutti freschi di 19. Mi sono stancato dei miei portatili.



Se comprassi ora, opterei per una configurazione simile a quella del tuo primo post.

Il processoreryzen 3600 è uno deileader nel rapporto prestazioni/prezzo in questo momento.

https://www.cpubenchmark.net/cpu_value_available.html


Anche le sue prestazioni single core sono molto alte. Fino a 3000 punti su un benchmark.
E questo è importante nei test, poiché il test utilizza 1 core del processore, è già in ottimizzazione.

Ecco la valutazione delle prestazioni del singolo core:

https://www.cpubenchmark.net/singleThread.html

Prenderei una RAM da 16gb con una frequenza alta, almeno 3200.

Renat ha detto che per una metatrader la velocità è più importante della dimensione.

E per la capacità, dovete guardare quanta RAM state caricando di solito. Se di solito si caricano non più di 8 giga, allora 32 giga di RAM non è conveniente. E non si dovrebbe guardare con un processore debole, perché un processore debole non sarà in grado di caricare correttamente la RAM.

Prenderei la stessa sd, evo 970 (250gb), perché questa sd ha una velocità di 3500. La solita sd sata3 ha solo una velocità di 500.

Prenderei anche un drive "filewasher" da 1 terabyte. Ho un sacco di file sul mio computer che non apro mai, ma mi fa pena cancellarli nel caso in cui mi servano. È costoso memorizzare tali contenuti sull'SSD.

Comprerei un disco da 5400 RPM perché è abbastanza silenzioso.
Il sito web di WD ha informazioni tecniche su tutti i loro dischi rigidi. L'unità da 5400 RPM ha solo un livello di rumore di 21 decibel mentre l'unità da 7200 RPM ha un livello di rumore di 29 decibel.

https://www.wd.com/content/dam/wdc/website/downloadable_assets/rus/spec_data_sheet/2879-771436.pdf

Avrei una cartella di lavoro sul mio drive C che conterrebbe i file con cui sto attualmente lavorando, e quando diventano obsoleti, li sposterei in "file trash".

Prenderei una scheda video, dato che non gioco.

Per quanto riguarda l'alimentatore, ne sceglierei uno silenzioso.
Vorrei leggere articoli su internet sugli attuali alimentatori silenziosi con grandi raffreddatori e scegliere qualcosa per me.

Raffreddatore della CPU - silenzioso, a torre, ventola da 14mm. Noctua è il migliore.

il caso, che è visivamente bello.

E un monitor dovrebbe già essere di 27 pollici.

Per me le caratteristiche principali di un computer sono le prestazioni e la silenziosità.

Penso che mille dollari in verde siano un buon affare.

 

La mia opzione è questa sul tuo budget.

 
danminin:

Penso che mille dollari in verde siano un affare.

È possibile se la madre, l'alimentatore e il telaio sono più economici

ma ci possono essere problemi con il bios e con l'ulteriore aggiornamento se si vuole.

 
Aleksey Vyazmikin:

Questa è la mia opzione per il tuo budget.

La scheda madre non è troppo scadente per una CPU e una grafica?

La scheda supporta PCI express 4.0, la scheda madre ha 3.0

E il recinto è solo per i mini, non voglio una grande scatola
 
Maxim Dmitrievsky:

(senza la tastiera, che non contiamo)

I pulsanti della tastiera sono molto alti. Ti stancherai le mani se non sei abituato.

Ma il bagliore è bello, sì.

 
Andrey Khatimlianskii:

I tasti della tastiera sono molto alti. Le tue mani si stancheranno se non sei abituato.

Ma il bagliore è bello, sì.

È meccanico... scatta come ai vecchi tempi.

È divertente sbatterci sopra le dita. È una tendenza di questi tempi.

Motivazione: