Aiuta a formulare - pagina 4

 
SeriousRacoon:
Sembra che la barra precedente (X) abbia rotto il massimo (o frattale) in N periodi e la prossima - segnata con la freccia - abbia chiuso sopra il massimo di X.

Qui, tutte le condizioni sono soddisfatte, ma la candela contrassegnata dalla freccia è difficilmente un impulso verso l'alto.

Ho anche pensato di attribuire una sorta di frattali, ma a un certo punto ho capito che non è il caso.

 
Vitaly Muzichenko:

Selezionate gli esecutori con attenzione, perché c'è la tendenza a vincere la gara e ottenere il lavoro prima di valutare le vostre capacità. Non credo che tu voglia trovarti in quella situazione).

Io certamente no. Grazie per il consiglio.

 
Максим:

Qui, tutte le condizioni sono soddisfatte, ma la candela contrassegnata dalla freccia è difficilmente un impulso verso l'alto.

Ho anche pensato di attribuire una sorta di frattali, ma a un certo punto ho capito che non era il caso.

No, non osservato. La barra precedente non ha rotto nulla. E qui c'è un altro criterio, sembra - la chiusura dovrebbe essere sopra circa 2/3 del range della barra.
 
Максим:

Non ho trovato un argomento simile.

Potete dirmi come descrivere correttamente l'impulso nel ToR?

Capisco come appare sul grafico, posso spiegarlo sulle mie dita, ma faccio fatica a immaginare come metterlo succintamente su carta.

Grazie in anticipo.


Ho bisogno di trovare un programmatore che faccia un indicatore che riconosca questi impulsi. Ci saranno molti aggiustamenti e messe a punto fino a quando il riconoscimento sarà esattamente quello di cui hai bisogno...

 
SeriousRacoon:
No, non seguito. Il bar precedente non ha fatto passare nulla.

Beh, sì, è un po' esagerato. Ma non è questo il punto, volevo dire che anche con queste condizioni l'ultima candela non sarà sempre un impulso.

SeriousRacoon:
E qui c'è un altro criterio, sembra - la chiusura dovrebbe essere sopra circa 2/3 del range della barra.

Qui dobbiamo trovare un po' di equilibrio nella descrizione, possiamo impostare un milione di limitazioni e aspettare la candela ideale per settimane, o possiamo raccogliere tutto ciò che assomiglia anche solo a un impulso.

Nella bozza ho optato per una descrizione semplice, piccole ombre con un grande corpo con la spiegazione di ciò che è piccolo e ciò che è grande.

 
Nikolay Ivanov:


Devi trovare un programmatore che faccia un indicatore con il riconoscimento di questi impulsi in base alla tua spiegazione "sulle dita"... E dovrai fare un sacco di aggiustamenti e perfezionamenti finché il riconoscimento non sarà esattamente quello di cui hai bisogno...

Capisco che ci saranno un milione di altri aggiustamenti e chiarimenti, ma è tutto al di fuori del ToR, e non volevo né io, né il programmatore complicare il lavoro, e nello stesso ToR esporre più informazioni corrette possibili.

 
Максим:

Capisco che ci saranno un milione di altri aggiustamenti e chiarimenti, ma è tutto al di fuori del ToR, e non volevo né io, né il programmatore complicare il lavoro, e nel ToR esporre più informazioni corrette possibili.


Il programmatore può comporre il suo TOR a partire dalle vostre parole. Solo pochi lo faranno gratis

 
Максим:

Capisco che ci saranno un milione di altri aggiustamenti e chiarimenti, ma è tutto al di fuori del ToR, e non volevo né io, né il programmatore a complicare il lavoro, e nel ToR a presentare più informazioni corrette possibile.

ma dare una definizione della parola impulso
 
Максим:

Capisco che ci saranno un milione di altri aggiustamenti e chiarimenti, ma è tutto al di fuori del ToR, e non volevo né io, né il programmatore complicare il lavoro, e nello stesso ToR presentare più informazioni corrette possibili.

Ecco come vedo la struttura del compito:

- Prima si dà la definizione dell'impulso. L'impulso è.... Nel ToR potete scriverlo.

- Poi si definiscono le condizioni: Se ci sono N candele crescenti in fila (N nelle impostazioni), allora aspetta la candela d'impulso. Si può fare una condizione leggermente diversa. Per esempio: trovare il numero massimo di candele che salgono in successione, e analizzare l'ultima di esse, o analizzare il cambiamento dell'angolo di crescita/declino. O se ci fossero candele crescenti in fila, e soddisfano tali condizioni, allora... Tutte le condizioni devono essere messe nelle impostazioni per la correzione.

- Definisci i parametri di una candela d'impulso: la dimensione è maggiore di K volte rispetto alla dimensione media delle candele precedenti (prendi K alle impostazioni). È possibile aggiungere alle impostazioni la scelta di cosa calcolare la dimensione della candela precedente, la media di N, o compilare alcune altre varianti

- Definisci la forma di una candela d'impulso: la dimensione di High in pip dovrebbe essere X volte più piccola della dimensione del corpo della candela. La dimensione LOW in pip dovrebbe essere X1 volte più piccola della dimensione del corpo della candela. Prendi X e X1 nelle impostazioni. Puoi scegliere più o meno anche nelle impostazioni e separatamente per LOW e High. Qui dobbiamo considerare che l'Alto per un impulso ascendente è lo stesso del Basso per uno discendente. Cioè, a seconda della direzione dell'impulso, i coefficienti per loro saranno scambiati.

- Dovresti determinare la dimensione e la posizione di High e Low della candela precedente rispetto a quella d'impulso.

- Allegare immagini e spiegazioni dettagliate. Il programmatore non deve pensare a nulla se non a come scrivere il codice. Se ci pensa, non lo farà come vuoi tu.

-Consiglio di aggiungere una funzione di ricerca basata sulla storia. Significa, quante candele fa per iniziare a cercare un impulso. Se è 0, cercheremo in base alla situazione attuale. Se è 1, allora controlliamo il precedente, e così via, per non cercare in tutta la storia. O, viceversa, può essere impostato per cercare l'intera storia delle ultime 1000 candele e segnare tutte le situazioni. Questo numero può anche essere specificato nelle impostazioni. Il passaggio tra queste modalità può essere implementato. Uno di questi è per l'analisi, e il secondo è per l'Expert Advisor. L'Expert Advisor non dovrà scorrere l'intera cronologia, e questo influenzerà fortemente la velocità di azione.

Così, otterrete uno strumento flessibile con un gran numero di impostazioni su cui potete configurare il vostro modello.

 
Nikolay Ivanov:


Il programmatore può redigere lui stesso i ToR dalle vostre parole. Ma non molte persone lo faranno gratis.

I termini di riferimento sono completamente preparati, tranne per ciò che si intende esattamente con la parola impulso. O è possibile ordinare a un libero professionista solo per formularlo?

Motivazione: