Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 20

 

Wow!

Gli sviluppatori dovrebbero dipingere di rosa le chiamate di metodo delle classi, come quelle delle funzioni standard. Ecco di cosa abbiamo bisogno! Poi l'OOP e la MT5 andranno attivamente alle masse.

Oh, mio Dio! Così, la funzione standard OrderSernd() non ha problemi e a nessuno importa cosa c'è dentro, mentre la linea con un punto Trade.Buy(...) è un grosso problema. Qual è il problema? Il punto o il fatto che il colore non è roseo?

Cosa succederà se gli sviluppatori aprono il codice della funzione OrderSend (), solo ipoteticamente, improvvisamente la funzione OrderSend() è scomparsa dal linguaggio ed è ora nella libreria? Alcune persone si storceranno il cervello, perché non sarà rosa?

 
Dmitry Fedoseev:

Wow!

Gli sviluppatori dovrebbero dipingere di rosa le chiamate di metodo delle classi, come quelle delle funzioni standard. Ecco di cosa abbiamo bisogno! Poi l'OOP e la MT5 andranno attivamente alle masse.

Oh, mio Dio! Così, la funzione standard OrderSernd() non ha problemi e a nessuno importa cosa c'è dentro, mentre la linea con un punto Trade.Buy(...) è un grosso problema. Qual è il problema? Il punto o il fatto che il colore non è roseo?

Cosa succederà se gli sviluppatori aprono il codice della funzione OrderSend (), solo ipoteticamente, improvvisamente la funzione OrderSend() è scomparsa dal linguaggio ed è ora nella libreria? Alcune persone si storceranno il cervello, perché non sarà rosa?

Non rosa? Stai raccontando una storia dell'orrore, Dimitri).
 
Alexander Fedosov:
Non quello rosa? Stai raccontando una storia dell'orrore qui, Dimitri)

Stuzzicadenti blu.

 
Реter Konow:
La domanda principale dell'argomento. Una dichiarazione chiara, logica e ponderata è benvenuta.

Spegnere tutti i DC.

Fai in modo che MT5 abbia pieno accesso alla borsa.

 
Sergey Chalyshev:

Chiudere tutti i DC.

Fai in modo che MT5 abbia pieno accesso alla borsa.

Il punto di riferimento per il terminale di scambio per me è sempre stato TWS (spero che questa non sia una pubblicità), e personalmente vorrei vedere MT5 diventare come lui in qualche modo. Le colossali capacità di trading manuale (TWS), combinate con le colossali capacità di automazione (MT5), sono una potenza.

Anche se non sono sicuro di avere ragione. Lo volevo prima...))

 
Sergey Chalyshev:

Chiudere tutti i DC.

Fai in modo che MT5 abbia pieno accesso alla borsa.

E leva 1:1000 ))))

 

Mt5 ha anche le sue, buone come domande filosofiche, dopo il cambiamento associato ai conti di copertura. Vengono pubblicati interi articoli per spiegare come stanno le cose, perché la questione è troppo complessa da capire.

 
Реter Konow:

Il terminale di trading di riferimento per me è sempre stato TWS (spero che questa non sia una pubblicità), e personalmente vorrei vedere MT5 diventare più simile. Le colossali capacità di trading manuale (TWS), combinate con le colossali capacità di automazione (MT5), sono una potenza.

Anche se non sono sicuro di avere ragione. Lo volevo prima...))

Se questa fascinazione per TWS non è un trucco, allora potete uccidere MT4 con il vostro motore, se cercate di riprodurre in esso l'interfaccia TWS per MT4, e se riuscite a renderla obbligatoria, allora la fuga in massa degli utenti da una tale piaga verso MT5 sarà garantita a tutti:)
 
jdjahfkahjf:
Pepsi, è solo la bevanda che si ordina quando non hanno la Coca-Cola.

Ho sempre pensato il contrario. Ho anche avuto un caffè per qualche anno. La Pepsi è sempre stata ordinata di più, 3 a 1 da qualche parte.

 
Andrey F. Zelinsky:

Rimuovere la libreria standard dalla documentazione, dal terminale e dagli esempi ufficiali. Almeno le classi di commercio e le classi di ambiente di commercio diretto.

Quello che abbiamo in realtà. I professionisti in qualsiasi impresa, in qualsiasi professione, compresa la programmazione, non sono più del 5-10%. Infatti c'è una grande massa di coloro che non sono programmatori professionisti, ma hanno iniziato a scrivere consulenti, indicatori per MT4 utilizzando esempi per se stessi e anche per i freelance.

A giudicare dai messaggi sul forum, molte persone prendono il codice di Kim come esempio. Come è stato presentato il codice di Kim? Il suo codice completo è stato presentato. Cioè, si potrebbe guardare attraverso le specifiche ed esaminare i suoi interni. Come sono gli esempi dati al giorno d'oggi? Nello stile "ecco un metodo" e viene data solo la sua specificazione.

È chiaro che questo approccio non ti dà la possibilità di sentire il codice. Ma un non programmatore "che ha imparato il linguaggio da solo" non può andare oltre senza capirne l'essenza. Quindi usano MT4 perché non capiscono MT5. E la parte del leone dei motivi di incomprensione è l'incommensurabile e inutile spinta della libreria standard.

Vorrei che rendessero le funzioni standard come standard in MT4 invece di SB, che è attaccato al lato della lingua come sulle stringhe