Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 14

 
Олег avtomat:

Cosa c'è di sbagliato in MT4?

Quando ho visto che c'era un MQL5 con OOP, ho iniziato subito a fare un robot per MT5, e quando ho avuto l'opportunità di testarlo su tick reali sono stato in grado di sviluppare robot che mostrano ~90% dello stesso risultato come sul conto reale.

Senza contare il multicurrency e i test in clowd. Non credo che ci sia bisogno di continuare, tanto è sufficiente.

E ostacola con il fatto che molti broker non passano a MT5, addirittura alcuni non forniscono un conto di tipo netting su MT5.

E c'è anche una grande massa di loro che fa trading su MT4, e non compra prodotti per MT5.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quando ho visto che MQL5 con OOP era disponibile, ho immediatamente iniziato a fare un robot per MT5, e quando ho avuto l'opportunità di testarlo su tick reali sono stato in grado di sviluppare robot che mostrano ~90% lo stesso risultato come sul conto reale.

Senza contare il multicurrency e i test in clowd. Non credo che ci sia bisogno di continuare, tanto è sufficiente.

E ostacola con il fatto che molti broker non passano a MT5, addirittura alcuni non forniscono un conto di tipo netting su MT5.

E c'è anche una grande massa di loro che fa trading su MT4, e non compra prodotti per MT5.

E quindi siete disposti a promuovere i vostri interessi mercantili ad ogni costo. Anche a costo di cagare su MT4, proprio perché la maggioranza degli utenti preferisce MT4.

 

La gente è conservatrice per natura. Una volta che si abituano a qualcosa, non vogliono davvero cambiarla, soprattutto se tutto gli va bene. Il Quick arcaico è comunque molto usato rispetto alla MT, perché è familiare, lo stesso vale per il Quartetto. Inoltre, penso che il 90% dei commercianti sono lontani dalla programmazione e tutta la roba dei codificatori è fondamentalmente una stronzata per loro.

Ora il numero di utenti Fours è circa tre volte superiore a quello di Fives, e penso che anche tra 10 anni il numero di terminali Fours sarà al massimo uguale a Fours. A meno che, naturalmente, le meta-citazioni non ricorrano al volontarismo, il che è improbabile, il mercato è duro - i concorrenti creeranno qualcosa di molto simile ai quattro e la gente sarà attratta dal familiare.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quando ho visto che c'era un MQL5 con OOP, ho immediatamente iniziato a fare un robot per MT5, e quando ho avuto l'opportunità di testarlo su tick reali sono stato in grado di sviluppare robot che mostrano ~90% lo stesso risultato come sul conto reale.

Senza contare la multicurrency e i test in clowd. Non credo che ci sia bisogno di continuare, tanto è sufficiente.

E ostacola con il fatto che molti broker non passano a MT5, addirittura alcuni non forniscono un conto di tipo netting su MT5.

E c'è anche una grande massa di loro che fa trading su MT4, e non compra prodotti per MT5.

Quello che mi interessava era la possibilità di testare su zecche vere. Dove viene memorizzata la cronologia dei tick sul tuo computer? Se esiste, avete un'idea di quanto grande sia il volume del disco che dovrebbe occupare? Per quanto mi ricordo, la cronologia è memorizzata in minuti. Forse mi sono perso qualcosa).

Non c'è una vera storia di zecche. C'è la generazione di tick da barre di minuti che sono memorizzati sul computer.

Non vedere cose così semplici è imperdonabile per dei codificatori così onorati. Si può sbattere la testa contro il muro, ma non si possono provare i veri tic.

E i test sembrano più reali grazie al nuovo approccio alla modellazione.

 
Олег avtomat:

E così siete pronti a promuovere i vostri interessi mercenari ad ogni costo. Anche a costo di cagare su MT4, proprio perché la maggioranza degli utenti preferisce MT4.

Chi dice che MT4 deve essere buttato via? E cosa succederà a coloro che hanno comprato diversi prodotti MT4 e molti altri hanno segnali con grandi storie.

Bisogna pensare anche a loro.

Dovremmo fare un emulatore speciale per MT4, in modo che tutti questi programmi, compresi i file ex4, funzionino su MT5 (senza la perdita dell'attivazione). Inoltre, i conti che sono stati aperti per MT4 sono accessibili da MT5, senza perdere la storia del trading.

Dovremmo fare una transizione morbida, come abbiamo fatto con il DOS a Windows 95.


Ma dobbiamo anche ricordare chi siamo e dove viviamo. Non siamo ancora usciti del tutto dalle rovine dell'Unione Sovietica.

Molte persone capiscono tutto questo ed è molto facile parlarne. Dobbiamo anche tener conto del fatto che molti giovani sviluppatori capaci vanno all'estero per lavorare. E non è così facile attuare tutto questo.

 
Per promuovere la MT5 è necessario incoraggiare l'uso nei mercati azionari. E come si può usare, se i volumi di scambio non sono nemmeno contati correttamente! )) Per esempio il thread del forum "https://www.mql5.com/ru/forum/301549". Io stesso lavoro con Ninziatrader sui mercati azionari. Ho molto con cui confrontarlo.
подсчет реального объема по фьючерсам
подсчет реального объема по фьючерсам
  • 2019.01.31
  • www.mql5.com
Привет всем! Открыт демосчет в *** Написал небольшой индюк для подсчета реального объема торговли на фьючерсах (евродоллар, нефть, золото, и др...
 
Uladzimir Izerski:

Sono interessato a poter fare dei test su zecche vere. Dove viene memorizzata la cronologia dei tick sul tuo computer? Se ce n'è uno, avete idea di quanto spazio su disco dovrebbe occupare? Per quanto mi ricordo, la cronologia è memorizzata in minuti. Forse mi sono perso qualcosa).

Non c'è una vera storia di zecche. C'è la generazione di tick da barre di minuti che sono memorizzati sul computer.

Non vedere cose così semplici è imperdonabile per dei codificatori così onorati. Si può battere la testa contro il muro, ma non si dimostrano le vere zecche.

E i test sembrano più reali grazie al nuovo approccio alla modellazione.

Questo è semplicemente ridicolo. Da più di tre anni, solo MT5 è in grado di testare su tick reali, quelli che MT5 ottiene su un conto reale.

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo è semplicemente ridicolo. Da più di tre anni, solo MT5 è in grado di testare su tick reali, quelli che MT5 riceve su un conto reale.

Se ci fosse una cronologia di tick memorizzata, ci sarebbe un periodo di "tick" corrispondente. E non c'è, anche se tutti chiedono che sia fatto. Non è così semplice.

 
Uladzimir Izerski:

Se una storia di ticky-ticky fosse memorizzata, ci sarebbe un corrispondente periodo di 'ticky-ticky'. E non ce n'è uno, anche se tutti lo chiedono. Non è così semplice.

Come non semplice, se già lo è, è la modalità: "Ogni tick basato su tick reali".

Sei venuto dall'età della pietra? Non riesci a trovarlo?

 
Petros Shatakhtsyan:

Come non facile, se già lo è, è la modalità: "Ogni tick basato su tick reali".

Sei venuto dall'età della pietra? Non riesci a trovarlo?

Questi sono i tick forniti dal broker. Li ho guardati in modalità visiva: ad una profondità di un paio d'anni presso i broker più popolari in Russia, sono generati automaticamente da alcune caratteristiche (per esempio, hanno uno spread fisso di 50 pip).

Motivazione: