Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 13

 
Реter Konow:
Il problema principale del thread. Una dichiarazione chiara, logica e ponderata è benvenuta.

Presumo (questa informazione non è divulgata pubblicamente) che il server MT5 sia più costoso per il broker rispetto al server MT4. In tali condizioni, soprattutto considerando che gli utenti sono abituati alla MT4 e tutto ciò che è nuovo è sempre antipatico e rifiutato, è molto più redditizio per i broker (forex) dimenticare del tutto la MT5, o ricordarla parzialmente e solo in aggiunta alla loro attività principale. Inoltre, penso che in termini di personalizzazione delle API del server in base alle esigenze di un broker, MT5 è molto meno conveniente di MT4 (la mia ipotesi è solo una, perché non ho visto nessuno dei due server, ma i costanti "casini" dei broker con le impostazioni delle specifiche degli strumenti in MT5 lo implicano in modo trasparente).

 
Олег avtomat:

Ma ti piacerebbe sbarazzartene -- e solo per un tester MT5?

Oleg, non farti distrarre dal coro, o il trattore si avvia.

 
Vitaly Muzichenko:

Oleg, non farti distrarre dal coro, o il trattore verrà caricato.

Non si preoccupi del trattore e non giri la frittata.

E se non vi piace l'MT4, allora lasciatelo. E non cagare su MT4.

E sii felice con il tester MT5.

 
Олег avtomat:

Non preoccupatevi del trattore e non girate la cosa.

E se non vi piace MT4, lasciatelo. E non cagare su MT4.

E sii felice con il tester MT5.

Ci sei, capo!

 
Yuriy Asaulenko:

La macchina, non preoccuparti. È tutto uno scuotimento vuoto dell'aria, come una domenica pomeriggio. Finché ci sarà la domanda, ci sarà l'offerta. I profitti delle vendite di MT4 non saranno persi da MK). E Peter, sì, un maniaco)).

Ci sono dubbi che MT4 MQ non perderà profitti dalle vendite di MT4. Soprattutto perché ha deciso di non vendere più licenze di installazione di server MT4 a nuovi clienti, pubblicatohttp://ru.forexmagnates.com/konets-epohi-metatrader-4/ 12 gennaio 2018.

Конец эпохи MetaTrader 4 | Forex Magnates
Конец эпохи MetaTrader 4 | Forex Magnates
  • Виктор Головченко
  • ru.forexmagnates.com
Крупнейший разработчик торгового софта для внебиржевой индустрии, компания MetaQuotes Software Corp., опубликовало драматическое, но, в то же время, ожидаемое сообщение о том, что прекращает продажу самой популярной среди внебиржевых трейдеров торговой платформы MetaTrader 4 и соответствующих лицензий. Предыдущая «четвертая» версия торгового...
 
Vladimir:

Ci sono dubbi che MQ non perderà profitti dalle vendite di MT4. Soprattutto perché ha deciso di non vendere più licenze di installazione di server MT4 a nuovi clienti, pubblicatohttp://ru.forexmagnates.com/konets-epohi-metatrader-4/ 12 gennaio 2018.

Forse il software del server per MT4 è stato violato, ecco perché i DT non prendono il 5, che non è stato ancora violato.

 

Alcune persone sono così preoccupate per MT4 come se fosse loro figlio :)

 
Vladimir:

Ci sono dubbi che MT4 MQ non perderà profitti dalle vendite di MT4. Soprattutto perché ha deciso di non vendere più licenze di installazione di server MT4 a nuovi clienti, pubblicatohttp://ru.forexmagnates.com/konets-epohi-metatrader-4/ il 12 gennaio 2018.

A quanto pare queste sono solo parole. C'è un direttore di una società che conosco e che non nominerò. Stava negoziando l'acquisto di un server da MQ. Il listino prezzi gli è stato dato per entrambe le versioni, hanno anche una forchetta nel numero di utenti supportati.
Le trattative si sono svolte in autunno e non c'è stato nessun "non supportiamo più la MT4, comprate la MT5".

 

Non posso ancora dire molto, perché ho appena iniziato a padroneggiare la A. Secondo tentativo a distanza di un anno.

Ma cercherò di contribuire a qualcosa. Ci sono tre cose.

1. La mia idea è quella di creare un tester simile a MT4, ma con le caratteristiche di MT5. Naturalmente, posso essere pignolo riguardo all'usabilità, ma perché dovrei cambiare i suoi componenti visivi?

2) MQL5 - un sacco di funzioni, super flessibilità, ecc. Per ogni post di critica vedo un commento di un moderatore o coautore di MQL che dice che l'utente è stupido e non capisce niente. Forse vale la pena spiegarlo, se c'è interesse per la massa del prodotto? Ok, sono un ragazzo verde con 2-3 anni di esperienza di programmazione mql, ma a volte vedo codificatori abbastanza esperti che rabbrividiscono alla 5, e se anche la usano, allora solo con librerie stampella. Non basta rilasciare una documentazione secca e scrivere un paio di articoli. Forse qualche lezione di base per passare da mql4 a mql5(un buon articolo) o aspettando l'iniziativa degli utenti che scriveranno qualcosa da soli per aiutare gli analfabeti? A proposito, dovrei ringraziare gli utenti esperti per gli articoli pubblicati, almeno qualcosa si può trovare. In generale, non c'è niente di buono da imparare su mql5 sul web al momento.

Se un linguaggio deve diventare più complesso e ha bisogno di un altro livello di utilizzo, in particolare, un bisogno più pronunciato di OOP, allora va bene, ma perché cambiare la sintassi così? Anche l'intera faccenda del _Symbol è più simile a uno schema ponzi.

imho, naturalmente

 
Petros Shatakhtsyan:

Alcune persone sono così preoccupate per MT4 come se fosse loro figlio :)

cosa c'è di sbagliato in MT4?