[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 141

 
OlegTs:
è ora che scenda, il bastardo smette di tagliare, semmai scendiamo.

ora le fermate si dividono e salgono .... quando la gente comincerà a fare shorting allora si fermerà....

ma non sono un profeta....

 
rigc:
Non mi piace questo target.... potremmo romperlo e andare a 35-36....

...questo se la Merkel partorisce tre gemelli...ma altrimenti, uno scatto su e giù nelle notizie...
 
buoni volumi sul cluster a M10 a 3260, sembra che stia andando giù dopo tutto
 
lotos7:

..è se la Merkel partorisce tre gemelli....
chi lo sa chi lo sa....
 
OlegTs:
Ho USDCAD che prepara una valigia a nord mentre lui mette via le cose))
Ciao.Prenditi il tuo tempo...sta andando a 0,9720 in movimento...poi puoi provare a nord.
 
Qualcuno ha qualche idea su EURCHF? Grafico molto sospetto, i banchieri fanno iniezioni manuali ogni giorno per mantenere un canale stretto orizzontale?
 
odiseif:
Ciao.Prenditi il tuo tempo ...sta andando a 0,9720 in movimento ...poi si può provare verso nord.
Grazie, ho visto la tua richiesta su skype l'altro giorno, lo confermerò ora)))
 
odiseif:
Ciao.Prenditi il tuo tempo...sta andando a 0,9720 in movimento...poi puoi provare a nord di esso.

ho guardato il grafico, sono d'accordo con te.... l'obiettivo non ha ancora funzionato al fondo...

ma un sacco di gente ha già comprato....

 
OlegTs:
Qualcuno ha qualche idea su EURCHF? Grafico molto sospetto, i banchieri fanno iniezioni manuali ogni giorno per mantenere un canale stretto orizzontale?
è pericoloso scherzare con la SCB..... si dice che alzeranno l'asticella a 1.3 e se non lo faranno..... e il 90% di quelli che compreranno prenderanno dei grassi perdenti..... penso che ci siano quelli con un portafoglio grasso disposti a fare una cosa del genere....
 

MobileMan:
a proposito, per coloro che hanno scaricato il modello che ho postato ieri - come vi piace?

piazza



come si dice a odessa - vediamo)))

la linea blu sta lavorando, la linea rossa sta aspettando...

Come previsto - il prezzo è andato a nord dalla fine della linea blu,

alla prima linea rossa - l'obiettivo è 1,3328, cosa sarà dopo - vediamo)))

L'importante è che le linee non si siano spostate, ridisegnate, sparite, ecc.

Motivazione: