Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 14

 
Реter Konow:

Quando capirete che non esiste un concetto oggettivo di "qualità del segnale"perché non esiste il concetto di"qualità della previsione". È come"la qualità dell'indovinare dai fondi di caffè". È tutta una truffa.

Anche il monitoraggio è una truffa. E anche più professionale. Perché imita l'onestà.

Qualsiasi citazione delle statistiche del trading passato , come base per le previsioni future, è una truffa.

Pertanto, il trading semi-automatico è l'opzione più onesta.

E compreranno se non c'è altro.

Perché è una truffa? Se lo sviluppatore stesso commercia usando il suo prodotto e rischia il proprio denaro, mentre guadagna non sulla storia, ma in tempo reale, tutto è giusto.

Probabilmente la domanda qui è come il prezzo del prodotto e il deposito del conto di monitoraggio sono in relazione tra loro. Naturalmente, se si tratta di una demo, allora lo sviluppatore non sta rischiando il suo, sta solo offrendo un rischio all'acquirente. Ma se si tratta di un conto di monitoraggio con un deposito piuttosto grande, più grande del prezzo del prodotto, il caso è diverso. Ma ci sono sempre dei rischi, si può morire nel sonno, quindi tutto è giusto.

Per quanto riguarda le utilità, penso che il terminale stesso sia abbastanza informativo. E il cliente vuole fare soldi, non decorare l'interfaccia.

 
Реter Konow:

Lei ha una comprensione superficiale della mia idea. Anche se l'ho detto in modo superficiale.

I sistemi semi-automatici troveranno degli utenti. Ma questo non basta. Dovete creare un rapporto vincita/perdita diverso. Per questo, avete bisogno di una piattaforma leggermente diversa con regole di gioco leggermente diverse. Non il 5% contro il 95%, ma almeno il 30% contro il 70%.

Sembra utopico ora, ma quel rapporto era nel passato e penso che lo sarà di nuovo in futuro. Se il mercato non ritorna a questo rapporto, sopravviverà a se stesso. Pertanto, nuove regole del gioco sono in arrivo in un nuovo mercato. L'algotrading semi-automatico sarà al comando.

La regola principale del gioco è che le vittorie più forti e quelle ausiliarie sono stabilite da non trader, quindi le scommesse future sulla componente manuale del trading sembrano discutibili.
 

Così guardo il sito giapponese, vedo tale monitoraggio dell'account, e di fronte c'è il prezzo del bot. Come acquirente una tale aggiunta alla promessa pubblicitaria di milioni in futuro è molto più efficace.

Nessuno


Beh, questo ha appena fatto centro per me :) :

29.800 yen(tasse incluse)

 
Farkhat Guzairov:

Così guardo il sito giapponese e vedo tali monitor di account, e di fronte è il prezzo del bot. Come acquirente, una tale aggiunta, a parte la promessa pubblicitaria di milioni in futuro, è molto più efficace.


Non è così che si vende la spazzatura.

 
Ivan Negreshniy:

E se l'autore ha fiducia nel prodotto, nessuno gli impedisce di dare la sua garanzia di rimborso all'acquirente, per non inventare machanismi con compiti per altri:).

Nel forex, nessuno garantisce i risultati in futuro. Ma ci deve essere un back-up dei risultati del passato.

Leggete l'argomento e vedrete di cosa si tratta: estirpare i falsi e i noti SLIVATORS.

Basta, sono stanco di scrivere le stesse cose. Qui si dice tutto. Chi vuole - lo legga.

 
Farkhat Guzairov:

Così guardo il sito giapponese, vedo tale monitoraggio dell'account, e di fronte c'è il prezzo del bot. Come acquirente una tale aggiunta alla promessa pubblicitaria di milioni in futuro è molto più efficace.


Beh, questo ha appena fatto centro per me :) :

29.800 yen(tasse incluse)

Il prodotto è stato comprato 2094 volte in mezzo anno. C'è qualcun altro qui che può vantarsi di questo e a questo prezzo? No. Il sito ha fiducia nel prodotto. L'autore ha guadagnato 375k in mezzo anno perché la gente si fida di lui! Sul mercato, credetemi, è necessario guadagnare una tale somma per 5 anni se il prodotto è posizionato al top. Ma sì, ci sono pochi robot in vendita lì, ma poche persone qui starebbero accanto a loro - nessuno di loro alla fine pubblicherebbe voi.

 
Ivan Pochta:

Il prodotto è stato acquistato 2.094 volte in mezzo anno. C'è qualcun altro qui che può vantarsi di questo e a quel prezzo? No. C'è fiducia nel prodotto sul sito. L'autore ha guadagnato 375k in mezzo anno perché la gente si fida di lui! Sul mercato, credetemi, è necessario guadagnare quel tipo di denaro per 5 anni se il prodotto è posizionato al top. Ma sì, ci sono pochi robot in vendita lì, ma poche persone qui starebbero accanto a loro - nessuno di loro alla fine pubblicherebbe voi.

Amico, io stesso faccio fatica a crederci. Onestamente non ho visto nessun modo bot qui. E c'è una risorsa dove esistono questi bot, eh....

 
Farkhat Guzairov:

Amico, faccio fatica a crederci io stesso. Onestamente non ho visto nessun buon bot qui intorno. E c'è una risorsa dove questi bot esistono, yep....

Pochi, ma ci sono. Un sacco di forum occidentali, risorse, ecc, e a volte mi si rizzano i capelli solo perché ci sono così tanti, scusate, manichini : (ecco tutte le conseguenze che ne derivano: non capisco cosa li ha portati al forex e ai bot di trading : (c'erano anche quelli che dicevano: ho comprato un bot per 129 sterline, aperto un conto per 100 e ottenuto 7 sterline al mese di profitto. Contavo su diverse migliaia... Mi chiedono perché metto un link nella descrizione del prodotto, ma la gente lo legge e dice: perché?
 
Ivan Negreshniy:
La regola principale del gioco è che il più forte vince, e gli ausiliari sono fissati non dai commercianti, quindi le scommesse future sulla componente manuale del trading sembrano dubbie.
L'uomo vuole solo assolvere se stesso dalla responsabilità e ai drawdown dire: non il robot, ma tu hai preso la decisione di aprire una posizione; hai perso un trade redditizio, quindi il drawdown.

In generale, tali sistemi non possono essere redditizi a priori: una persona si siederà al terminale per 24 ore e guarderà tutti i segnali del sistema fino a quando i trade saranno chiusi? Di conseguenza, il tilt è inevitabile prima o poi. Algotrading è stato inventato proprio per evitare questi inconvenienti. E non capisco come lo scalping...

Ho visto un sistema simile in 13-14 anni (credo che fosse 21forex) - è stato sparso senza pietà da tutti tranne gli autori. La mia regola principale del gioco è che chi vuole vincere vince, e non lo capisco.
 
Ma ho avuto 10 autori che mi hanno scritto di persona: sembra che alcuni di loro non hanno abbastanza mercato e vogliono espandere i loro mercati 🤣
Motivazione: