Minatore di Bitcoin - pagina 38

 
prostotrader:
Sei un po' fuori moda.

No, la mia conoscenza va bene.

Ma devi toglierti gli occhiali rosa, sei un po' troppo giovane per fare il saputello.

 
Комбинатор:

No, la mia conoscenza va bene.

Dovresti toglierti gli occhiali rosa.


Non avevo intenzione di costruire nulla!

Non hai letto della capacità di acquisto (molto probabilmente), vero?

Se la redditività scende in futuro, comprerò capacità con i bitcoin che ho estratto e quindi

per compensare queste perdite. Quindi gli occhiali rosa non c'entrano niente.

 
prostotrader:

Nel caso di un futuro calo di redditività, comprerò capacità con i bitcoin che ho estratto, e quindi

per compensare queste perdite.

Il cerchio è chiuso. Spenderai i tuoi bitcoin estratti per comprare capacità di estrazione di bitcoin:)

 
Vasiliy Sokolov:

Il cerchio è chiuso. Spenderai i tuoi bitcoin per comprare la potenza di estrazione dei bitcoin:)


Prima di scrivere frasi "incomprensibili", cercate di padroneggiare la domanda

https://www.nicehash.com/buy

Aggiunto da

È un bene che tu sia così intelligente, devi aver avuto il tuo impianto... E tu sai contare...

Esempio

Ho comprato carte per 57.110 rubli al tasso di cambio di 58,1 $ = 982,79 $

Ora


60 100 tasso di cambio 58,7 = 1.023,85 dollari

Naturalmente non sto vendendo la scheda per 1023,85 MA

Non lo comprerete (nuovo con garanzia) sotto i 1023,85 $!

Buy Hashing Power on NiceHash
Buy Hashing Power on NiceHash
  • www.nicehash.com
Buy massive hashing power for mining Bitcoin, Zcash, Monero, Ethereum, Dash and other coins starting with 0.005 BTC. The fair approach to cloud mining - pay as you mine on your favorite pool without upfront payments.
 
Aleksey Vyazmikin:

... D'altra parte, la scheda 7950 su AVito è stata intorno ai 6k per tre anni, ne ho comprata una nuova per 8k 5 anni fa... quindi non c'è molto da perdere in rubli.

Per riassumere: i minatori di Bitcoin stanno facendo soldi con il calo del rublo.
 
prostotrader:

Stavo comprando le carte a 57.110 RUR a un tasso di cambio di 58,1 dollari = 982,79 dollari

Ora

60 100 tasso di cambio 58,7 = 1.023,85 dollari.

Non discuto, si può rimanere nel HYIP per un anno o anche due. Ma cosa farete quando il HYIP cala e i prezzi scendono? "Dieci anni fa la gente avrebbe riso se ne avesse sentito parlare. Ora è una grande idea di investimento.

 
prostotrader:

Non hai letto della capacità di acquisto (molto probabilmente), vero?

L'ho fatto.

OK, in entrambi i casi sarete interessati. Soprattutto perché prima o poi ti interesserai seriamente alle criptovalute.

 
Vasiliy Sokolov:
Per riassumere: i minatori di Bitcoin guadagnano sul calo del rublo.

Non proprio, è solo che l'hardware dei computer, secondo le mie osservazioni, ha diverse fasi di calo dei prezzi:

1. 3 mesi dopo il rilascio di un nuovo prodotto

2. 3 mesi prima dell'annuncio di un nuovo prodotto (ultimamente, c'è un'anomalia - non è il prezzo che scende, ma il prezzo delle nuove schede grafiche che sale!)

3) 3 anni dopo

4. In 5 anni

5. Qui i prezzi stanno già andando alla deriva

E penso che il pi greco ai guadagni di prestazioni delle schede video sia stato superato. Molto probabilmente il problema sarà che in un paio d'anni ci saranno poche criptovalute e saranno estratte da dispositivi speciali, su chip fatti per l'algoritmo di una particolare cripto. Per me, questa cosa è interessante per un anno o un anno e mezzo con una redditività dell'80% dopo aver venduto hardware per computer. Ma non ho un posto dove mettere questo hardware.

 

https://tjournal.ru/62559-bitkoin-cenoy-v-million-dollarov-ili-apokalipsis-iz-budushchego =)))

Биткоин ценой в миллион долларов или апокалипсис из будущего
Биткоин ценой в миллион долларов или апокалипсис из будущего
  • Руслан Тенизбаев
  • tjournal.ru
Нижеприведённый текст был опубликован четыре года назад на Reddit пользователем под псевдонимом Лука Маньотта. Больше этот пользователь в сети не появлялся. Ссылки на текст по сегодняшний день регулярно всплывают в обсуждениях о будущем криптовалют. На русском языке публикуется впервые: Я пришёл к вам из будущего с просьбой прекратить вашу...
 

"La ricchezza oggi esiste in due forme principali: TERRA e criptovalute"

Se la terra diventasse ricchezza, allora la Russia sarebbe il paese più ricco del mondo)))))

E i miei 10 sotok diventeranno più cari della riserva d'oro della Francia))))) e ifeer crypto, nessuno ne ha bisogno.

Motivazione: