Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 2

 
Vladimir Baskakov:
Perché non ti piacciono le citazioni di MQ?

Sono rotti e la storia è piccola. Si può solo testare su di loro per il debug quando si posta sul mercato, ma non hanno nulla a che fare con il mercato reale...

Ho testato sistemi a lungo termine dal 2000-2003 su quotazioni Alpari (disponibili nei terminali Alpari), histdata (ma sono abbastanza rotti) e tick dukascopy. Ma nessuno di loro è adatto ai sistemi di tick :(

 
Ivan Pochta:

Sono rotti e la storia è piccola. Si può solo testare su di loro per il debug quando si posta sul mercato, ma non hanno nulla a che fare con il mercato reale...

Ho testato sistemi a lungo termine dal 2000-2003 su quotazioni Alpari (disponibili nei terminali Alpari), histdata (ma sono abbastanza rotti) e tick dukascopy. Ma nessuno di loro è adatto ai sistemi di tick :(

In Mt5 sono stato su MQ dal 1997
 
Vladimir Baskakov:
In Mt5 ho dal 1997 su MQ

Ho visto solo le barre giornaliere. Ad essere onesti, non ho guardato le barre di tick in MT5 a Metacquot.

 
Ivan Pochta:

Perché il mercato è nel caos. Anche la moderazione iniziale dei prodotti è già stata rimossa. In precedenza c'erano requisiti anche per gli screenshot (vietando gli screenshot da risorse di terzi, ecc.) e le descrizioni dei prodotti, per non parlare dei controlli degli errori. Ora puoi postare quello che vuoi :( Cosa c'entra questo? Probabilmente a causa dell'ondata di falsi per 2-3-5000 sterline e la delusione globale di persone in consulenti, che ha portato a un calo significativo delle vendite, quindi, nei profitti MetaQuotes. Invece di introdurre requisiti per i prodotti pubblicati (moniker, ecc.), questi vengono ridotti. Sia i venditori che i compratori stanno soffrendo. Purtroppo...

Sono stato avvicinato dai giapponesi, offrendo di mettere i prodotti sulla loro controparte di mercato. Ecco, il requisito principale: hanno messo il prodotto sul monitoraggio! E solo dopo alcuni mesi di monitoraggio il prodotto diventa disponibile. Questo è l'approccio giusto e il monitoraggio è visibile direttamente sulla pagina del prodotto, e poiché l'amministrazione della risorsa è responsabile del monitoraggio - non c'è modo di "scivolare" il moniker di sinistra! Di conseguenza, il volume delle vendite non può essere paragonato al "nostro" mercato. I migliori autori guadagnano 100k dollari al mese, e il numero di falsi è minimo.

Se puoi, per favore condividi il link alla risorsa giapponese, grazie in anticipo!

 
Farkhat Guzairov:

Se non è difficile, per favore condividi il link alla risorsa giapponese, grazie in anticipo!

Te l'ho mandato di persona, ma l'approccio lì è serio, perché il sito stesso è regolamentato e mira ai profitti dei commercianti, non al volume delle vendite di tutto in fila. La maggior parte dei sistemi presentati qui non passerebbe la moderazione lì a causa dei rischi, dato che ci sono persino requisiti per il MoneyManagement, la gestione del rischio (stop fissi e niente griglie, piramidi, panieri multivaluta e altre "tossine"), ecc. Inoltre, tutti i parametri dovrebbero essere aperti: niente OneChartMode con set chiusi, come gli acquirenti sono abituati e richiedono qui, ecc.

Date le capacità delle meta-citazioni, è elementare farlo, l'importante è essere disposti.

 
Ivan Pochta:

Non ne ho idea, un venditore di quel sito mi ha avvicinato. Mi ha mostrato i suoi prodotti e mi ha offerto un accordo 50/50, ma consegnare le fonti... Ma non è questo il punto. Io non c'entro niente. Ha citato un esempio per un altro motivo: il mercato giapponese seleziona rigorosamente i prodotti per la vendita, installandoli forzatamente per monitorare. Purtroppo, questo non è sufficiente per il nostro.

Ti è stato offerto di dare del codice sorgente giapponese? E questo vi ispira fiducia?

 
Ivan Pochta:

IN MT4? Non essere ridicolo :)

È possibile testare adeguatamente in MT5 solo da circa metà 2016 sulle quotazioni tick di Alps (sono le più adeguate in termini di qualità). E i risultati sono ancora più o meno correlati al reale. E in MT4 come? CON TDS2? Questo è un altro falso. Qui stavo facendo uno studio sui ticks: le quotazioni più popolari di TDS2 + Dukascopy. Contengono circa 390 milioni di tick dal 2003. su EURUSD. La cronologia dei tick delle Alpi in MT5 contiene gli stessi 390 milioni di tick, ma dal 2016. Come possiamo parlare della qualità dei test dopo questo? Dopo 2,5 anni di lavoro prima con Tickstory, e poi con TDS2 non c'è mai stata alcuna correlazione con i dati reali (per i sistemi basati su tick). Quando trasferisco la storia dei tick da МТ5 a csv, poi la importo in TDS2, la quantità di tick coincide con МТ5, sembra che tutto dovrebbe essere identico, ma lo provo e tuttavia МТ4 mostra una certa casualità rispetto al reale. Probabilmente il 30% di coincidenza. Ho riscritto il codice su MT5 e l'ho testato e mostra una correlazione dell'80%. Come posso usare MT4 per testare tali sistemi? E stai parlando di test senza monitor...

Per non parlare degli utenti che testano usando i prezzi di apertura dei tick scalper :(

Per quanto è chiaro da quanto sopra. Il test è un lavoro reale su un conto demo. Questo non è un test nel tester. Questa è una presentazione visiva di come funziona un Expert Advisor con un deposito. È possibile utilizzare MT4 per testare EA multicurrency che lavorano con diversi simboli alla volta.
Sergey Basov:

Vi è stato offerto di dare i codici sorgente a qualche giapponese? E questo le dà fiducia?

L'uomo ha appena dato un esempio di vaglio dei prodotti. E cosa dare o non dare. Questa è la decima domanda.
 
Konstantin Nikitin:

L'uomo ha appena fatto un esempio, setacciando i prodotti. E cosa dare o non dare. Questo è il decimo numero.

Questo esempio giapponese potrebbe facilmente rivelarsi solo una raccolta di EAs più o meno di qualità da venditori ingenui del marketplace mql5.com, per poi mettere i loro cloni nello stesso marketplace mql5.com.

Il monitoraggio forzato del trading dell'EA senza accesso da parte del venditore-programmatore dell'EA è una specie di utopia.

 
Sergey Basov:

Questo esempio giapponese potrebbe facilmente rivelarsi solo una raccolta di EAs più o meno di qualità da venditori ingenui di mql5.com Marketplace per mettere i loro cloni nello stesso mql5.com Marketplace.

Il monitoraggio forzato del trading degli EA senza accesso al venditore-programmatore dell'EA è pura utopia.

Non avete bisogno del codice sorgente per poter eseguire una demo. E nessuno ha mai detto che il venditore non ha accesso alle impostazioni di EA.

 
Ivan Pochta:

Non ne ho idea, un venditore di quel sito mi ha avvicinato. Mi ha mostrato i suoi prodotti e mi ha offerto un accordo 50/50, ma consegnare le fonti... Ma non è questo il punto. Io non c'entro niente. Ha citato un esempio per un altro motivo: il mercato giapponese seleziona rigorosamente i prodotti per la vendita, installandoli forzatamente sul monitoraggio. Purtroppo, questo non è sufficiente per il nostro.

Ho sentito che il mercato di terze parti dei programmi eh.4 è impossibile perché MQ ha il monopolio su questi programmi. Come hanno fatto allora questi giapponesi a mettere su bottega?

Motivazione: