Servizi. Sono già in funzione? - pagina 17

 
Alain Verleyen:

Ho bisogno di risolvere una questione pratica.

Nessuno vi impedisce di verificare la soluzione attraverso le risorse scrivendo solo 10 righe.

 
fxsaber :

Nessuno vi impedisce di verificare la soluzione attraverso le risorse scrivendo solo 10 righe.

Perché pensa che sia necessario rispondere a questa domanda?

Pensi davvero che non sappia se posso controllare me stesso?

Non ti farò mai più questa domanda.

 
Alain Verleyen:

Pensi davvero che non sappia se posso controllare me stesso?

Perché state solo generando domande invece di prendere il vostro problema e risolverlo.

Ci sono stati esempi di trasferimenti di grandi dati nel forum. Ci sono stati test sulla correttezza del trasferimento e stress test sull'argomento.

Un buon tono è quello di usare prima la ricerca. Non un novizio, credo.

 
fxsaber :

Perché state solo generando domande invece di prendere il vostro problema e risolverlo.

Ci sono stati esempi di grandi trasferimenti di dati sul forum. Ci sono state prove di correttezza del trasferimento e stress test sull'argomento.

Un buon tono è quello di usare prima la ricerca. Non un novizio, credo.

Il vostro codice è inutilizzabile. È completamente inutile perché nessuno può controllarlo o leggerlo.

Per favore, continua a scrivere codice per te stesso e ignorami.

 
Alain Verleyen:

Il vostro codice è inutilizzabile. È completamente inutile perché nessuno può controllarlo o leggerlo.

Sei un incompetente.

 
fxsaber :

Sei un incompetente.

Naturalmente, tutti a casa tua sono incompetenti.

Per favore, trova una persona qui che possa leggere e capire il tuo codice in meno di 24 ore. Ho provato, e mi arrendo perché è più veloce riscriverlo da zero. Ma tu sei così arrogante che non vuoi sentire, ti preoccupi solo di te stesso.

Inoltre, quando vi ho informato del problema, mi avete preso in contropiede.

Avevo una buona opinione di te, tutto fatto. Buon codificatore, povero.

 
Alain Verleyen:

Inoltre, quando vi ho segnalato il problema, mi avete preso in contropiede.

In russo, questo significa che il codice sorgente è stato eseguito ed è stato eseguito più volte senza errori.

 
Alain Verleyen:

Avete assolutamente ragione. È possibile con la versione attuale, ma si dovrebbe creare qualche tipo di soluzione speciale. Sarebbe bello avere una soluzione integrata per la comunicazione tra esperti/indicatori e servizi e tra servizi. Renat lo sa senza dubbio.

Non vedo l'ora di vedere la soluzione di Metaquotes a questi problemi di comunicazione :-)

Credo che il consolidamento del robot trading sarà una nuova tappa nello sviluppo dell'algotrading. I robot comunicheranno tra loro, combinandosi per migliorare il movimento dei prezzi. Il trading solitario con futili tentativi di previsioni indipendenti, incompetenti e autocelebrative sarà sostituito da un'era di complessa interazione e interregolazione di strategie automatizzate controllate da una parvenza di intelligenza collettiva. Tale comportamento del software può prendere una fetta di profitti dai Market Maker molto più grande del 5%. Di conseguenza, i commercianti finiranno per guadagnare di più.

Lungo la strada, il background tecnico deve essere costruito. Dobbiamo ripensare il concetto di EA e rendere la loro interazione parte integrante del loro lavoro. E il centro dei programmi di intelligenza collettiva dovrebbe essere sviluppato qui su MT5. E so come farlo. :)

 
Реter Konow:

Credo che il consolidamento del robot trading sarà una nuova tappa nello sviluppo dell'algotrading. I robot comunicheranno tra loro, facendo squadra per amplificare i movimenti dei prezzi. Il trading solitario con futili tentativi di previsione indipendente, incompetente e auto-diretto sarà sostituito da un'era di complessa interazione e inter-regolazione di strategie automatizzate controllate da una parvenza di intelligenza collettiva. Tale comportamento del software può portare via ai Market Makers una fetta di profitti molto più grande del 5%. Di conseguenza, i commercianti finirebbero per guadagnare di più.

Lungo la strada, il background tecnico deve essere costruito. Dobbiamo ripensare il concetto di EA e rendere la loro interazione parte integrante del loro lavoro. E il centro dei programmi di intelligenza collettiva dovrebbe essere sviluppato qui su MT5. E so come farlo. :)

Porca puttana. Non ci si aspettava un tale idealismo. Sorpreso

 
Реter Konow:

Credo che il consolidamento del robot trading sarà una nuova tappa nello sviluppo dell'algotrading. I robot comunicheranno tra loro, facendo squadra per amplificare i movimenti dei prezzi. Il trading solitario con futili tentativi di previsione indipendente, incompetente e auto-diretto sarà sostituito da un'era di complessa interazione e inter-regolazione di strategie automatizzate controllate da una parvenza di intelligenza collettiva. Tale comportamento del software può prendere una fetta di profitti dai Market Maker molto più grande del 5%. Di conseguenza, i commercianti finiranno per guadagnare di più.

Per fare questo, è necessario stabilire il background tecnico. È necessario rivedere il concetto di Expert Advisors e rendere la loro interazione parte integrante del loro lavoro. E il centro dei programmi di intelligenza collettiva deve essere sviluppato qui su MT5. E so come farlo. :)

Molti anni fa, molti anni fa, nel thread inglese (ora ci vuole troppo tempo per trovarlo, scusate) c'era un EA, che durante il trading (e le analisi di mercato) generava e aggiornava un file di testo, che veniva letto a certi intervalli da un altro EA, che lavorava sulla stessa Metatrader, ma su una coppia diversa (o sulla stessa, ma su un grafico diverso). Ed entrambi hanno scambiato, comunicando tra loro con questo file.

Motivazione: