Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 168

 

Bene Peter, come promesso, il mio articolo è pronto:

Creazione di GUI per Expert Advisors e indicatori utilizzando .Net Framework e C#

Questo articolo descrive un modo facile e veloce per creare finestre grafiche utilizzando l'editor di Visual Studio, seguito dall'integrazione nel codice MQL EA. L'articolo è destinato a una vasta gamma di lettori e non richiede alcuna conoscenza delle tecnologie C# e .Net.

Potete dargli un'occhiata.

Создание графических интерфейсов для экспертов и индикаторов на базе .Net Framework и C#
Создание графических интерфейсов для экспертов и индикаторов на базе .Net Framework и C#
  • www.mql5.com
С октября 2018 года MQL5 стал нативно поддерживать интеграцию с библиотеками Net Framwork. Нативная поддержка означает что типы, методы и классы, размещенные в библиотеке .Net теперь, доступны из MQL5 программы напрямую, без предварительной декларации вызывающих функций и их параметров, а также сложного приведения типов двух языков друг к...
 
Vasiliy Sokolov:

Bene Peter, come promesso, il mio articolo è pronto:

Creazione di GUI per Expert Advisors e indicatori utilizzando .Net Framework e C#

Questo articolo descrive un modo facile e veloce per creare finestre grafiche usando l'editor di Visual Studio, seguito dall'integrazione nel codice MQL EA. L'articolo è destinato a una vasta gamma di lettori e non richiede alcuna conoscenza delle tecnologie C# e .Net.

Potete dargli un'occhiata.

È un lavoro eccellente. Grazie! So anche cosa dirà Peter. Che il vostro metodo non è coerente con il suo concetto di "kernel - motore". :)

 
Vitalii Ananev:

Bel lavoro. Grazie! So anche cosa dirà Peter. Che il tuo metodo non è coerente con il suo concetto di motore centrale. :)

Non guarderà oltre la linea 4, l'ho già scritto.

 

Peter lo guarderà e dirà: "Tutto questo è spazzatura, e se avessi un milione di stampi e un milione di bottoni su ognuno di essi?

Ecco cosa significa essere un vero professionista: banalizzare le cose semplici e renderle così scomode e innaturali!

***

Come se si creasse un approccio universale per semplificare il legame tra il creato in C# e il terminale, ma per un principiante questa divisione non sarà facile, e chi ha qualche esperienza non userà questo modo, perché questo compito è risolto in modo molto più facile e naturale e senza alcuna limitazione.

 

l'argomento è inutile, l'articolo è inutile... è una perdita di tempo, come attaccare 3 pulsanti a un terminale non so perché

l'articolo è utile perché si può usare la dll in un modo più utile

 
Maxim Dmitrievsky:
l'argomento non riguarda nulla e l'articolo non riguarda nulla... è come imbullonare 3 pulsanti a un terminale senza alcuna ragione...

Un sacco di perché. Nuova parola)) Per qualsiasi cosa. Non bisogna avvitare nulla, si fa direttamente senza stampelle.

Ma sì, non ne hai davvero bisogno, solo occasionalmente e solo alcune persone ne hanno bisogno.

 
Esiste un "codice indù". È apparso a causa del fatto che in India i programmatori venivano pagati per il numero di linee di codice. Pertanto, i programmatori in India non si preoccupavano della semplicità e della brevità del codice, la cosa principale è la quantità. Il concetto "kernel - motore" soddisfa tutti i requisiti del "codice Hindu". :)
 
Vasiliy Sokolov:

Bene Peter, come promesso, il mio articolo è pronto:

Creazione di GUI per Expert Advisors e indicatori utilizzando .Net Framework e C#

Questo articolo descrive un modo facile e veloce per creare finestre grafiche usando l'editor di Visual Studio, seguito dall'integrazione nel codice MQL EA. L'articolo è destinato a una vasta gamma di lettori e non richiede alcuna conoscenza delle tecnologie C# e .Net.

Siete i benvenuti a leggerlo.

L'ho già letto ma continuerò a leggerlo per capire i dettagli.

1. Perché l'articolo fa riferimento a 5 richieste al secondo? La mia frequenza è di 30 ms.

2. Puoi mostrarmi com'è un collegamento a una tabella di mille celle?

3 Per quanto ho capito, chiamando gli elementi del modulo con i loro nomi inviati alla funzioneGuiController::SendEvent? Bisogna specificare tutti i parametri? Nome, evento, valore? Qualche altro zero... E nel timer per fare un ciclo sugli eventi?

In altre parole, l'utente crea lui stesso la coda degli eventi, e poi la invia a Controller nel timer?


Devo dire grazie, per l'eccellente promozione del mio argomento.

 
Dmitry Fedoseev:

Un sacco di perché. Nuova parola)) Per qualsiasi cosa. Non si deve avvitare nulla, si fa in modo semplice e senza stampelle.

Non capisco la destinazione finale... cosa dovrei avvitare a cosa, dopo aver letto l'articolo, e perché...

 
Maxim Dmitrievsky:

Non capisco la destinazione finale... cosa dovrei allegare a cosa, dopo aver letto l'articolo, e perché...

Per esempio, si potrebbe fare un simulatore - in un tester per il commercio. Si può creare un comodo pannello di trading (multifunzionale). Potete usare tutta la potenza di C# e tutte le librerie che vi si collegano.

Ma non dovete collegarlo in questo modo - cercate il modulo per nome... ...ma non c'è bisogno di collegarlo in quel modo - tramite la ricerca del nome del modulo. Non c'è nemmeno bisogno di creare un exe, tutto quello che si può fare in una DLL. Dll non differisce da exe in termini di complessità, in entrambi i casi è disponibile il costruttore di moduli visuali.

Motivazione: