Il fenomeno di San Pietroburgo. I paradossi della teoria della probabilità. - pagina 20

 
Олег avtomat:

Ti ho suggerito di fare un esperimento simile molto tempo fa, ma non l'hai fatto, preferisci rimanere nel tuo corridoio. E ci sono schemi in qualsiasi SB, ma non si possono vedere senza fare l'esperimento.

Il "corridoio" si chiama "leggi della matematica". Naturalmente, preferisco rimanere al loro interno.

E tu stai proponendo un esperimento del tipo "e se due più due non è uguale a quattro, verifichiamo sperimentalmente".

E sì, non ti stavo "punzecchiando".

 
secret:
non perdere tempo, è un caso clinico
 
TheXpert:

Mi sto solo divertendo un po')

 
Dmitry Fedoseev:

E ditemi, quale sarebbe lo schema di una fila ottenuta lanciando una moneta? Testa +1, croce -1... ecc. Quante oche puoi radunare?

È molto facile con questo. Si costruisce un SB. E si trova un modello. Provaci tu. È molto facile.

 
Олег avtomat:

Pensi davvero che "questo" sia una prova?

Questo è un sistema di trading?

Tuttavia, posso capire perché ti ostini: non hai un sistema di trading.

Mi rattrista che tu non rispetti il sistema "buy and hold" che è stato santificato nel corso dei secoli). Persino Talete stesso lo usava ai suoi tempi!

Ma se non vi piace - offrite il vostro. Siete voi che sostenete che ci sono sistemi che funzionano per SB, non io. E l'onere della prova, come sapete, è a carico dell'assertore.

 
Олег avtomat:

È molto semplice con questo. Si costruisce un SB. E si identificano i modelli. Provate. È molto facile.

Tutto è chiaro! Finalmente chiaro e conciso. Non ci sono più domande e non ce ne saranno più.

 
Aleksey Nikolayev:

Mi rattrista la tua mancanza di rispetto per l'antico sistema "buy and hold" (anche Talete lo usava ai suoi tempi!) Nei mercati in crescita è abbastanza buono anche oggi.

Ma se non vi piace - offrite il vostro. Siete voi che sostenete che ci sono sistemi che funzionano per SB, non io. L'onere della prova, come sapete, è a carico dell'assertore.

Non sei triste, al contrario, usi il "buy and hold", sapendo che funziona solo nel mercato up-trend, e non funziona nella zona piatta, dove sta perdendo.

In questo caso SB è più vicino a un appartamento. Tu lo sai, ma continui ad usare il "buy and hold", cioè una strategia chiaramente perdente - ma che "conferma" molto bene la tua posizione. No, non è così. È una chiara sostituzione.

Inoltre, state completamente ignorando le tendenze a lungo termine di SB, girando intorno alla linea mediana del movimento locale. Affronta questo compito in modo più significativo: ne vale la pena. Inoltre, con l'esperienza in tale modellazione, vedrete facilmente le SB familiari nei movimenti delle serie dei prezzi e, al contrario, le ovvie non-SB.

Fornirò i miei esempi.

 
Aleksey Nikolayev:

Sei tu quello che sostiene che ci sono sistemi che funzionano per SB, non io. E l'onere della prova, come sapete, è a carico dell'assertore.

Il punto è che deterministico e casuale differiscono solo nella consapevolezza dell'osservatore. Senza informazioni a priori è fondamentalmente impossibile distinguere tra VR deterministica e casuale. Con poche eccezioni, quando le cose sono molto primitive, ma anche per questo servono informazioni a priori.

 
Dmitry Fedoseev:

Tutto è chiaro! Infine, chiaro e conciso. Niente più domande.

Cosa c'è di così difficile? Forse non sai come fare. Dimmelo tu, te lo dico io.

 
Олег avtomat:

Non ti rende triste, al contrario, usi il buy and hold, sapendo che funziona solo nel mercato up-trend, e non funziona nella zona piatta, dove si scarica.

In questo caso SB è più vicino a un appartamento. Tu lo sai, ma continui ad usare il "buy and hold", cioè una strategia chiaramente perdente - ma che "conferma" molto bene la tua posizione. No, non è così. È una chiara sostituzione.

Inoltre, state completamente ignorando le tendenze a lungo termine di SB, girando intorno alla linea mediana del movimento locale. Affronta questo compito in modo più significativo: ne vale la pena. Inoltre, con l'esperienza in tale modellazione, vedrete facilmente le SB familiari nei movimenti delle serie dei prezzi e, al contrario, le ovvie non-SB.

Fornirò i miei esempi.

Mi basterà l'idea generale del TS sul quale con la stessa chiarezza che tu dici sul "buy and hold" sarà possibile dire perché, per esempio, vince su un SB, ma perde, per esempio, su un trend.

Misteriose "tendenze di SB a lungo termine" continueranno ad essere ignorate)

Evidenziare le aree di prezzo simile/simile di SB - in parte simile al mio approccio, solo che qui è meglio usare metodi analitici piuttosto che la modellazione.

Motivazione: