Il fenomeno di San Pietroburgo. I paradossi della teoria della probabilità. - pagina 10

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, non si può. Avete bisogno, per esempio, di un database - questo è un software esterno e non più MKL. Scrivere un DB in MCL è quasi una follia.

Tutto può essere fatto anche in assembler, ma nessuno penserebbe di fare tutto in assembler.

Nessuno penserebbe di usare un qualsiasi database tranne te :)

il terminale ha il suo proprio database.
 
Maxim Dmitrievsky:

nessuno penserebbe di usare un qualsiasi database tranne te :)

Un database è un database). E in generale, a giudicare dagli articoli e forum MKu, viene e molti.

Qui qui circa la formazione supplementare di TC come il gioco sta sognando. Senza il DB, non è realistico.

 
Yuriy Asaulenko:

DB è un database). E infatti, a giudicare dagli articoli e il forum MKu, viene e molti.

Sì, un tiki ha recentemente suggerito di raccogliere lì, nel thread MoD... beh, non è idiota

cos'altro accumulare in esso non posso immaginare ... e perché

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, un tiki l'ha suggerito di recente, nel thread del MoD... non è pazzesco?

Non riesco a immaginare cos'altro ci sia dentro... e perché.

Raccoglierei in generale, per un tester esterno, per esempio. Ma non è ancora necessario.

Nel mio database ho quotazioni minime di OHLCV per diversi strumenti nel corso di un anno. Di nuovo, per Python. In MT è già presente.

 
Yuriy Asaulenko:

Ne costruirei uno in generale, per un tester esterno, per esempio. Ma non ne ho ancora bisogno.

Ho nel mio database quotazioni minime di OHLCV per diversi strumenti per un anno. Di nuovo, per Python. In MT lo è già.

Questo è esattamente ciò che "è".

 
Maxim Dmitrievsky:

si può fare di tutto e di più con mql5

mql5 è buono per il prodotto finale. Per il lavoro di ricerca, è scomodo rispetto a qualcosa come R o python.

 
Aleksey Nikolayev:

mql5 è buono per il prodotto finale. Per la ricerca è scomodo rispetto a qualcosa come R o python.

Sono d'accordo. Ma R è anche molto scomodo a causa della sua stretta specializzazione. E ci sono statistiche ovunque.

 
Yuriy Asaulenko:

Sono d'accordo. Ma R è anche molto scomodo a causa della sua stretta specializzazione. E le statistiche sono davvero dappertutto.

L'unico problema che ho incontrato finora con R è che è lento sui grandi dati. Per i grandi dati, il Cern ROOT è una scelta migliore.

 
Aleksey Nikolayev:

mql5 è buono per il prodotto finale. Per la ricerca è scomodo rispetto a qualcosa come R o python.

Sì, specialmente quando hai bisogno di avere a portata di mano un mucchio di citazioni diverse e test rapidi, R e python ti faranno incazzare rapidamente solo riavviando gli script

+ R ha un IDE nauseantemente lento.

Esegui qualsiasi backtester centinaia di volte in queste lingue e poi impiccati con dolore.

Non voglio nemmeno menzionare gli errori provenienti da librerie di terze parti, le incompatibilità costanti, ecc.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, specialmente quando hai bisogno di avere un mucchio di citazioni diverse a portata di mano e test rapidi, R e python ti metteranno rapidamente in una pozzanghera solo riavviando gli script

+ R ha un IDE nauseantemente lento

Non c'è quasi nessuna statistica in mql5. E quello che avete è, a dir poco, non testato.

Motivazione: