Registrazione da parte del venditore.

 
Prima di tutto l'argomento è rivolto ai moderatori. Il 6, ho compilato un profilo di venditore e ho chiesto la registrazione. È scritto nel profilo che l'applicazione è considerata di 10 giorni, il 9° giorno è passato, e il controllo non è ancora passato. Per i messaggi aggiuntivi nel profilo nessuna risposta, ho già scritto in russo e in inglese - nessuno risponde.
Quando lo controlleranno?
 
Nikolay Bosuy:
Prima di tutto l'argomento è rivolto ai moderatori. Il 6, ho compilato un profilo di venditore e ho chiesto la registrazione. Nel mio profilo c'è scritto che l'applicazione è in sospeso da 10 giorni, la scadenza è il 9° giorno, ma il controllo non è ancora stato superato. Per i messaggi aggiuntivi nel profilo nessuna risposta, ho già scritto in russo e in inglese - nessuno risponde.
Quando lo controlleranno?

Tutto sembra contare in giorni lavorativi. Quindi solo il 6° giorno finisce )).

 
Infatti.... Lavoratori. Eppure, almeno avrebbero risposto per posta interna, ma tacciono...
 
Ho presentato la mia domanda di registrazione come venditore negli anni 20 di settembre. Il 2 ottobre ho ricevuto una risposta alla mia domanda che la foto del documento allegato alla domanda non soddisfa i requisiti, ma senza specificare quale voce dei requisiti non soddisfa. Perché c'è una pagina "Discussione" - non è chiaro, dato che nessuno risponde alle domande in essa contenute. Per sicurezza, il 2 ottobre ho preso un'altra foto di identità e l'ho caricata nella pagina di applicazione. Oggi è il 18 ottobre, cioè sono passati più di 10 giorni lavorativi da quando ho aggiornato la domanda, ma non c'è risposta...
 
Andrey Vasilchenko:
Ho fatto domanda di registrazione come venditore il 20 settembre. La mia domanda del 2 ottobre ha ricevuto una risposta che la foto del documento allegato alla domanda non soddisfa i requisiti, ma senza specificare esattamente quale punto dei requisiti non soddisfa. Perché c'è una pagina "Discussione" - non è chiaro, dato che nessuno risponde alle domande in essa contenute. Per sicurezza, il 2 ottobre ho preso un'altra foto di identità e l'ho caricata nella pagina di applicazione. Oggi è il 18 ottobre, cioè sono passati più di 10 giorni lavorativi da quando ho aggiornato la domanda, ma non c'è risposta...


Non è una scansione, non una fotografia?

Dice Allega un documento scannerizzato

 
Vladislav Andruschenko:


Non è una scansione, non una fotografia?

Dice Allega un documento scannerizzato

Deve essere stato così una volta, ma ora quando si fa domanda, i requisiti sono così:


 
Nikolay Bosuy:
Prima di tutto l'argomento è rivolto ai moderatori. Il 6, ho compilato un profilo di venditore e ho chiesto la registrazione. È scritto nel profilo che l'applicazione è considerata di 10 giorni, il 9° giorno è passato, e il controllo non è ancora passato. Per i messaggi aggiuntivi nel profilo nessuna risposta, ho già scritto in russo e in inglese - nessuno risponde.
Quando lo controlleranno?

Perché hai bisogno di un secondo account venditore se ne hai già uno Nikolay Bosuy? Scegliere quale di essi elimineremo

 
Rashid Umarov:

Perché hai bisogno di un secondo account venditore quando ne hai già uno Nikolay Bosuy? Scegliere quale cancellare

L'organizzatore del thread è stato risposto. Posso sperare di ricevere una risposta al mio post in questo thread o alla mia domanda di registrazione come venditore?

 
Andrey Vasilchenko:

L'organizzatore del thread è stato risposto. E posso sperare di ottenere una risposta al mio post in questo thread o alla mia domanda di registrazione come venditore?

Interessante reazione ai miei post in questo thread: subito dopo la loro apparizione è venuta fuori una strana domanda a cui ho risposto:


e la mia domanda è stata seguita da una reazione quasi immediata:


qualcuno può per favore dirmi quale paragrafo dei requisiti sopra descritti questa foto non soddisfa:

 
Rashid Umarov:

Perché hai bisogno di un secondo account venditore quando ne hai già uno Nikolay Bosuy? Scegliete quale cancellare.

Ho già scritto nella pagina di discussione sulla registrazione che non ho più accesso al vecchio profilo. Inoltre, è completamente vuoto, non ci sono prodotti o segnali. Ho anche chiesto che quello vecchio venga cancellato e che quello attuale abbia lo status di venditore. Ma ancora il silenzio ....

 
Andrey Vasilchenko:

Interessante reazione ai miei post in questo thread: subito dopo la loro apparizione, è venuta fuori una strana domanda a cui ho risposto:


e la mia domanda è stata seguita da una reazione quasi immediata:


qualcuno può per favore dirmi quale paragrafo dei requisiti sopra descritti questa foto non soddisfa:

Questo è solo il modo in cui funzionava il salvataggio dello stato, probabilmente un errore. La foto va bene, ma l'ho rimossa dal tuo post - non c'è motivo di pubblicarla pubblicamente.