Le recensioni dei prodotti sono scomparse (risolto) - pagina 4

 
TheXpert:

Sembra che abbiamo nozioni diverse di rotazione. Gli stessi prodotti possono essere in cima con leggere variazioni.

Cambiano, ma non a causa del rimescolamento, ma a causa di stupide statistiche che rimbalzano. questa non è rotazione.


Ho notato che mt5 e mt4 hanno diversi top e rotazioni nel terminale (non sul sito)

quindi su mt5 la rotazione dei terminali funziona davvero meglio. Più precisamente - funziona ogni volta che si clicca su una scheda.

Non c'è rotazione in MT4 (o c'è con le statistiche)

La parte superiore è davvero classificata. E nessuno ci darà la formula. ЧAllora, giustamente, non c'è nessun imbroglio.

Le vendite, le recensioni e i download non sempre portano un prodotto al top.

A volte c'è un prodotto in cima che vende quasi ogni giorno. E a volte un prodotto è appeso nella parte superiore, che ha venduto 1 volta in un mese. E non esce dalla parte superiore.


Naturalmente, i primi prodotti in alto, che sono mostrati nel mercato, nel terminale, hanno una migliore possibilità di vendere. Si vedono subito nella finestra.

Ma poche persone curiosano in 33.000 programmi.

Soprattutto gli utenti che comprano le utilità Sono persone che non sanno programmare (O i veri commercianti che commerciano solo con due pulsanti!!!).


Un sacco di argomenti e discussioni su quale sia meglio.

Un EA con 100500 parametri è cattivo? E l'indicatore senza l'Expert Advisor?

Dopo tutto, se l'uomo ha creato il suo indicatore, perché non ha creato un Expert Advisor basato su di esso? È un affare di 5 minuti!

C'è un compratore per ogni merce.

Si può discutere a lungo e duramente.

Coloro che sono impegnati nelle vendite tengono le statistiche e sanno cosa è meglio.

Quelli che non hanno statistiche sulle vendite - discuteranno a lungo e duramente su cosa sia meglio:

EA con un parametro, EA con 100500 parametri, Utility, EA automatico, EA semi-automatico, Indicatore. Trading con un solo clic....



C'è una domanda - c'è un'offerta.

Qualcuno si occupa delle utenze e qualcuno disegna i grails dei tester.

Qualcuno apre un parametro e grida che il sistema ha l'IA, mentre qualcuno spende anni per rendere il sistema stabile e apre 100500 parametri.

Ognuno ha le sue statistiche.


Qualcuno espone 500 prodotti, cambiando il nome e disegnando nuove immagini, e poi non gliene frega un CAZZO della promozione e degli aggiornamenti.

Qualcuno mette il suo cuore in un progetto e lo sviluppa continuamente.


Siamo tutti diversi. Diversi nella personalità. Esperienze diverse. Visioni diverse.


Ogni venditore ha il suo esercito di fan. Stile di promozione. Idee...

La competizione dà una spinta all'auto-miglioramento.

Alcuni hanno bisogno di vendere rapidamente il loro programma e uscire dal mercato, altri sostengono costantemente dei progetti. E un terzo sta cercando un riconoscimento. Alcuni hanno bisogno di tutto in una volta sola :-).


Per i venditori - sarebbe auspicabile avere una sezione chiusa separata. Dove tutti gli argomenti sarebbero dedicati al mercato e ai segnali. Per non fare pubblicità, ma i venditori condividerebbero le loro conoscenze. E farebbe domande sul tema del mercato.

Una volta era vietato discutere di mercato. Ora ogni terzo argomento riguarda il mercato, i segnali,...

 
TheXpert:

Sembra che abbiamo nozioni diverse di rotazione. Gli stessi prodotti possono essere in cima con leggere variazioni.

Cambiano, ma non a causa del rimescolamento, ma a causa di stupide statistiche che rimbalzano. questa non è rotazione.

hmm, se questo è il caso, allora sì, probabilmente stiamo parlando di cose diverse.

 

Bene... Fondamentalmente, il motivo per cui ho scritto è che le utilità sono offese nella pagina principale del mercato nel terminale.

Cioè, anche se avete un'utilità super-duper che è usata da migliaia di persone, cinque stelle, ecc. ed è migliore di tutto il resto sul mercato, non arriverà alla pagina principale del terminale).

 
TheXpert:

Bene... Fondamentalmente, il motivo per cui ho scritto è che le utilità sono offese nella pagina principale del mercato nel terminale.

Cioè, anche se hai un'utilità super-duper, che è usata da migliaia di persone, cinque stelle, ecc. ed è migliore di tutto il resto sul mercato, non arriva al terminale principale )

Onestamente non ho seguito la scheda del mercato nel terminale. Non ho avuto il tempo di farlo.

E ora vedo che hai ragione, non ci sono utilità nella scheda MAIN.

Questo è il motivo per cui tutti cercano di mettere le loro utilità negli Expert Advisors da eseguire nel terminale.

Qui è dove il cane è sepolto....

Purtroppo...
 

utilità intendi gli script?

o esperti contrassegnati come "utilità"?

Se la seconda, sono visibili nel terminale, ma non so la prima.

Anche se ho avuto uno script appeso nel mercato per 1,5 anni senza un solo download

Non sapevo del primo.

 
Alexandr Bryzgalov:

utilità intendi gli script?

cosa non è un indicatore, non è un consulente e non è una biblioteca. anche la vostra fotocopiatrice è un'utilità.

 
TheXpert:

cosa non è un indicatore, non è un consulente e non è una biblioteca. anche la vostra fotocopiatrice è un'utilità.

Tuttavia, è al top nel terminale e al top nel mercato.

(Anche se, come si chiama un top? )
 

Bene, quattro ore fa ho avuto un altro acquisto dell'utilità al nuovo prezzo. Questo è il 5° acquisto di questo mese e il 15° in totale, ma non ha avuto alcun effetto sulla sua classifica.

È ancora allo stesso posto a 28 su 36 pagine. Qualcuno può spiegare perché le vendite non hanno assolutamente alcun effetto sulla sua classifica?

Sto cominciando a chiedermi se c'è una formula responsabile della classifica, o se c'è qualcosa di evidentemente sbagliato nella formula. È bene sapere che gli acquirenti non si preoccupano delle valutazioni.
 
Tetyana Shcherba:

Bene, quattro ore fa ho avuto un altro acquisto dell'utilità al nuovo prezzo. Questo è il 5° acquisto di questo mese e il 15° in totale, ma non ha avuto alcun effetto sulla sua classifica.

È ancora allo stesso posto a 28 su 36 pagine. Qualcuno può spiegare perché le vendite non hanno assolutamente alcun effetto sulla sua classifica?

Probabilmente è solo un'impostazione individuale (ma questa è la mia paranoia))

i miei acquisti di utilità la spostano in alto.

ma a volte gli acquisti vengono interrotti, anche i download si fermano,

anche se il prodotto è sulla prima pagina del sito e nel terminale.

 
Tetyana Shcherba:

Bene, quattro ore fa ho avuto un altro acquisto dell'utilità al nuovo prezzo. Questo è il 5° acquisto di questo mese e il 15° in totale, ma non ha avuto alcun effetto sulla sua classifica.

È ancora allo stesso posto a 28 su 36 pagine. Qualcuno può spiegare perché le vendite non hanno assolutamente alcun effetto sulla sua classifica?

Un po' più a lungo e chiamerai il nome dell'utilità. E non capire che ognuno ha monitor diversi, con schermi e risoluzioni diverse, e il numero di pagine è diverso.

I clienti non vanno in giro qui e perché chiedere quando nessuno conosce la risposta.

Motivazione: