Le recensioni dei prodotti sono scomparse (risolto)

 
Dove sono andati?
 
Alexandr Bryzgalov:
Dove sono andati?
Non c'è più niente).
 
La parte superiore è cambiata
 
Naturalmente, tutte le statistiche sono sparite.
 

Le recensioni sono state restituite. Ci scusiamo.

E il top sarà ricalcolato

 
Marsel:

Le recensioni sono state restituite. Ci scusiamo.

E il top sarà ricalcolato.

Non ci sono prodotti nella scheda Nascosto. La scheda Tutti li mostra tutti. Ma quando si va su un'altra pagina si ottiene un 404.

 
Andrey Barinov:

Non ci sono prodotti nella scheda Nascosto. La scheda Tutti li mostra tutti. Ma quando si va su un'altra pagina, si ottiene un 404

Ci dovrebbe essere qualcosa nella scheda Nascosto?

La scheda Tutti mostra tutto.

Quando vai a quale pagina ottieni un 404?

 
Marsel:

Dovrebbe esserci qualcosa lì, nella scheda Nascosto?

La scheda Tutti mostra tutto.

Quando vai a quale pagina ottieni un 404?

Ho pensato che la scheda Nascosto dovrebbe contenere i prodotti che sono nascosti dalla vetrina. Ci sono, ma non vengono visualizzati.

Se ci sono diverse pagine nella scheda All, allora quando vado a qualsiasi pagina tranne la prima, ottengo un 404

 
Andrey Barinov:

Si è pensato che Hidden dovrebbe contenere prodotti che sono nascosti dalla finestra. Ci sono, ma non vengono visualizzati.

Se c'è più di una pagina nella scheda All, quando vai a qualsiasi pagina che non sia la prima, apparirà un 404

Fissare

 
Andrey Barinov:

Si è pensato che Hidden dovrebbe contenere prodotti che sono nascosti dalla finestra. Ci sono, ma non vengono visualizzati.

Se ci sono diverse pagine nella scheda All, quando vado su qualsiasi pagina tranne la prima, ottengo un 404

Sì, ho anche pensato che ci sarebbero stati prodotti nascosti dalla vetrina.

Marsel:

Le testimonianze sono tornate. Mi scuso per questo.

E la cima sarà raccontata.

Grazie!

TheXpert:
Sì, è tutto finito)

Volevo già gridare: "Ushev, tutto finito! )

 

I messaggi sono ancora glitchati.

tutti letti, ma quando ne arriva uno nuovo, 3-4 non letti saltano fuori di nuovo, presumibilmente

Motivazione: