Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 9

 
Alexander_K:

È certamente un uomo intelligente - ma è rigido come un bambino. "Fluffy quotes" - questo è tutto quello che dovete sapere su di lui :)))

Bene, ti stai preparando per "Wikiquote", e le tue domande sono identiche a quelle di Prival, hai bisogno di zecche di alta qualità, quindi hai bisogno di ACF, ma Prival ha scritto su tutto il forum con ACF, tu vuoi solo ACF e citazioni ideali

 
Maxim Dmitrievsky:
di successo. trader. investitori. non è divertente.

significa che abbiamo concetti molto diversi di un trader di successo.

Se non sei soddisfatto di guadagnare ~20% all'anno da solo e puoi gestire un importo molto più alto, allora ha senso prendere un investitore.

 
Igor Makanu:

Tu pretendi solo ACF e citazioni perfette.

Non sono esigente - sto cercando nella spazzatura delle serie temporali le distribuzioni di probabilità di cui ho bisogno.

 
Alexander_K:

Non sono esigente - sto cercando nella spazzatura delle serie temporali le distribuzioni di probabilità di cui ho bisogno.

bene il modo in cui stai ripetendo il Prival che ho menzionato? ... il passo successivo è quello di prevedere il forex, avete bisogno di volumi reali.... l'ha fatto, come si dice la storia si ripete ))))

 
TheXpert:

Quindi abbiamo concetti molto diversi di un trader di successo.

Se non sei soddisfatto di guadagnare ~20% all'anno da solo e hai la capacità di gestire un importo molto più alto, allora ha senso avere un investitore.

Scusa, ho dimenticato che tutti i commercianti di successo sono milionari di dollari in una volta.

Imparare (facendo trading) a non perdere sul mercato è già un successo in un certo senso
 
Igor Makanu:

beh il percorso è lo stesso di quello che ho menzionato Prival? ... il passo successivo è quello di prevedere il forex, avete bisogno di volumi reali.... l'ha fatto, come si dice la storia si ripete ))))

Forse... Ma Prival si aggrappava ad ogni ticchettio. Era l'apologeta della lotta per tutte le zecche con la loro assunzione letteralmente in nanosecondi. È qualcosa che non si può categoricamente fare. Bisogna lavorare con le zecche giuste. IMHO.

 
Maxim Dmitrievsky:
si impara a non perdere nel mercato, questo è il successo in un certo senso.

O avete un vantaggio, o non avete bisogno di investitori fino a un certo limite, perché ci arriverete bene senza di loro.

O hai un vantaggio e non hai bisogno di investitori fino a un certo limite, perché puoi arrivarci senza di loro, o non sei un trader di successo.

Alcune categorie di persone che, per esempio, sgranocchiano un bicchiere di birra a bassa liquidità e pensano di essere trader di successo fanno davvero schifo.

 
TheXpert:

O avete un vantaggio, o non avete bisogno di investitori fino a un certo limite, perché ci arriverete bene senza di loro.

O hai un vantaggio e non hai bisogno di investitori fino a un certo tetto, perché puoi arrivarci senza di loro, o non sei un trader di successo.

La ragione principale è che non sanno cosa fare con loro e non sanno cosa fare con loro.

Non è affatto una buona logica.

Forse hai ragione, ma il problema è che non sei un trader di successo.

Sto parlando di trader di grande successo che hanno fatto soldi da soli. Non creature mitiche
 
Maxim Dmitrievsky:

Il mercato di Asaulenko è un'onda sinusoidale, ci addestra una rete neurale e la predice. Ecco perché non gli interessa dove andrà il mercato...

Pattalom :)))

 
Maxim Dmitrievsky:

se non altro perché un trafficante competente non farebbe mai commercio sulla sua

Non posso dire nulla su un truffatore, ho a che fare solo con persone normali)

Motivazione: