Dimmi come preparare un martin in modo da non scolare... - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:

"per non perdere..." - cioè, come si ottiene un EA redditizio?

Questa è la domanda che tutti si pongono qui

;)

Oh sì, non ho capito cosa volevo ottenere modestamente - è un graal di sicuro... Naturalmente non c'è risposta e non è previsto, ma sì, alle inversioni due minus rovinano tutto... Ho pensato di filtrarli in qualche modo, ma non mi viene in mente niente, tranne l'anti-martin... Proverò un altro ritardo di esecuzione... o mettere sia martin che anti-martin e lasciare che si rallentino a vicenda... vedere cosa succede...))
 
Сергей Криушин:
Non so cosa volevo ottenere - potrebbe anche essere un graal... Non ho una risposta e non me l'aspetto, ma alle inversioni due minus rovinano tutto... Ho pensato di filtrarli in qualche modo, ma non mi viene in mente niente, tranne l'anti-martin... Proverò un altro ritardo di esecuzione... o mettere sia martin che anti-martin e lasciare che si rallentino a vicenda... vedere cosa succede...))

È un "Chumbley" - una perdita piatta dovuta alla mancanza di margine).

 
Vitaly Muzichenko:

È un "Chumbley" - un flop in un appartamento a causa della mancanza di margine)

Cosa non si può pensare... di nuovo, è una bicicletta, quindi si gira in tondo per aggirare le perdite forzate...((
 
aleger:

Approccio sbagliato - dovrebbe essereOrderProfit()>Spread

bene, ma cosa succede se il volume è diverso?

non il tuo? :

https://www.mql5.com/ru/forum/277549/page2#comment_8571475

Как связаться с СП, если бан?
Как связаться с СП, если бан?
  • 2018.09.04
  • www.mql5.com
При бане получаем доброе приглашение связаться с СП: Но отправка сообщений в СП заблокирована...
 
Сергей Криушин:
Potete per favore dirmi come saltare 1 o 2 accordi negativi (non applicare Martin a loro) che di solito si verificano ad un inizio piatto non riuscito... o piuttosto un'entrata non riuscita in un flat dal primo trade o spesso accade su un'inversione verso un nuovo binario...

Ovviamente, la sfida non è solo saltare, ma determinare se saltare o meno. Cioè abbiamo bisogno di un'analisi preliminare per distinguere tra una falsa rottura e un vero breakout. Se abbiamo un canale piatto, allora su un falso breakout il prezzo ritorna ai confini del canale. Se si tratta di un vero breakout, il prezzo sfonda il confine, poi torna verso di esso, ma poi rimbalza di nuovo. Questo è il controllo che dovrebbe essere eseguito per includere ulteriore codice in caso di vera evasione.

 
Renat Akhtyamov:

bene, ma cosa succede se il volume è diverso?

non il tuo? :

https://www.mql5.com/ru/forum/277549/page2#comment_8571475

Non è proprio il mio genere...

 

cosa succede se facciamo un martin usando questo algoritmo

aprire tutti i trade con sl e tp

1. in due punti il terzo si apre con il lotto x2

2. in caso di perdita -50% lotto

3. se anche il prossimo trade perdente subisce una perdita, allora lotto -50% del punto 2

in caso di due passi redditizi un passo più alto

 
Mickey Moose:

cosa succede se facciamo un martin usando questo algoritmo

aprire tutti i trade con sl e tp

1. in due punti il terzo si apre con il lotto x2

2. in caso di perdita -50% lotto

3. se anche il prossimo trade perdente subisce una perdita, allora lotto -50% del punto 2

in caso di due passi redditizi un passo più alto

c'è un tester
 
Renat Akhtyamov:
c'è un tester

Sono molto lontano da questo, ho dimenticato come modificare il mio codice.

forse qualcuno vuole farne uno per se stesso

 
Mickey Moose:

cosa succede se facciamo un martin usando questo algoritmo

aprire tutti i trade con sl e tp

1. in due punti il terzo si apre con il lotto x2

2. in caso di perdita -50% lotto

3. se anche il prossimo trade perdente subisce una perdita, allora lotto -50% del punto 2

in caso di due passi redditizi un passo più alto

No, l'ho capito: abbiamo bisogno di un'escursione tale che dovrebbe far scattare il segnale dopo l'inversione, cioè dobbiamo tagliare tutti i falsi segnali ad alta velocità, che spesso si innescano su piccoli TF esattamente al momento dell'inversione, abbiamo bisogno di un ritardo nell'innesco, ma succede solo su grandi TF, perché lì il segnale arriva, quando il centro del trend sta già arrivando... Oppure la prossima inversione è vicina ma affidabile... così sembra... Ancora una volta, la domanda è dove trovare un tale affidabile robusto Ex... il cerchio è chiuso...))
Motivazione: