FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 184

 
Beh, il mio stile di trading cambia sempre, imparo e imparo e imparo. Ed ecco il risultato, sette giorni di trading. Non portare sfiga, non portare sfiga! Non volevo depositare nulla dal conto, solo dalla demo. Comunque, ecco, sette giorni di trading. Certo, c'è un minus di lavoro di circa millenovecento, ma credo che ci arriveremo.
 
Dimka-novitsek:
Beh, il mio stile di trading cambia sempre, sto imparando e imparando e imparando. Ma il riz
Non si può ottenere più di 15p su un acquisto allo scoperto.
 
forte928:
L'amico di Ishim dove è andato Strange?
(Gli ho spedito lo shopping))))) non crede che Strange stia andando giù))
 
forte928:
L'amico di Ishim dove è andato Stranger?
Era lì ieri! Cappello messicano che prova... Sto aspettando il minimo - non ho tempo di sbagliare.
 
Ishim:
era lì ieri!!! sta provando un cappello messicano in attesa dei minimi ora - non c'è tempo per fluttuare

Che cosa sta aspettando è ancora troppo presto per aspettarsi solo bassi locali e basta...

 
forte928:

E quello che c'è da aspettare è ancora troppo presto per aspettarsi solo bassi locali e basta...

Posso vedere l'inversione in un paio di barre... L'unica cosa che rimane è mettere tutto in un sistema - risulta che quello che ho fatto è meglio - non vedo nient'altro che mi permetta di identificare con precisione il punto di inversione - ho bisogno di fare un indicatore multi-valuta, sarebbe più facile da navigare...
 
Dimka-novitsek:
Beh, il mio stile di trading cambia sempre, imparo e imparo e imparo. Ed ecco il risultato, sette giorni di trading. Non portare sfortuna, non portare sfortuna! Non volevo depositare nulla dal conto, solo la demo. Tuttavia, eccolo qui.
Dopo l'estate arriva l'autunno-inverno e di nuovo la primavera... Tutti ci passano ma bisogna capire in tempo quando arriva l'autunno per tagliare le perdite in tempo...
 
forte928:

E quello che c'è da aspettare è ancora troppo presto per aspettarsi solo bassi locali e basta...

mentre ci sarà un locale su m5,m15 - poi vedremo.
 
Ishim:
Per ora sarà locale su m5, m15 - poi vedremo.
Su M5 il tuo minimo è arrivato su m15 non ancora...
 
Sì, giusto in tempo per capire b... E in generale, noi sulla terra stiamo sempre imparando. E quasi tutto, succede sempre nel tempo.
Motivazione: