Un modo ovvio di prevedere le citazioni per i colleghi - pagina 7

 
ffoorreexx:
Nel caso dei grafici in questo thread - c'è una correlazione, l'euro e la sterlina non avranno nessun posto dove andare se non sotto il bianco nella direzione che ho indicato. Lo vedremo a partire da lunedì.

Non state negoziando correttamente le dipendenze, le cosiddette correlazioni.

 
Igor Makanu:


Sono un po' allergico ai bei grafici basati sugli incrementi...

Sono d'accordo, sono anche stanco degli incrementi ora.

 
Vitaly Muzichenko:

Non state negoziando correttamente le dipendenze, le cosiddette correlazioni.

Saremo giudicati da Sua Maestà il Mercato.
 
ffoorreexx:
Saremo giudicati da Sua Maestà il Mercato.

Ahimè, non giudica, non puoi o non vuoi testare una strategia su dati storici, e il trading online è soggetto a molti fattori, mi sono distratto, dimenticato, Internet è glitchy....

Se c'è un modello, usalo finché il mercato ti dà qualche profitto!

 
Igor Makanu:

Ahimè, non giudicherà, non si può o non si vuole testare una strategia su dati storici, e il trading online con le mani è soggetto a molti fattori, mi sono distratto, dimenticato, internet è glitching....

No, ahimè. Giudizio. I dati storici non contano nulla. Un gioco da perdenti. Il trading in tempo reale è l'unico modo per giudicare.

 
ffoorreexx:

No, ahimè. Giudice. I dati storici non sono niente. È divertente per i perdenti. Il trading in tempo reale è l'unico modo per giudicare.

Ne abbiamo parlato per anni.

Guarderò naturalmente, ma senza screenshot del trading online non è molto interessante.

 
Vitaly Muzichenko:

Ne abbiamo parlato per anni.

Certamente osserverò, ma senza screenshot del trading online - non particolarmente interessante.

E con gli screenshot non particolarmente interessanti, perché per ragioni sconosciute gli screenshot mostrano quando l'ordine arriva proprio al "pip" e per qualche motivo tutti gli ordini sono in più )))

buona fortuna al creatore nella sua lotta contro i mulini a vento e l'ignoranza

 
ffoorreexx:
Nel caso dei grafici in questo thread - c'è una correlazione, l'euro e la sterlina non avranno altro da fare che passare sotto il bianco nella direzione che ho indicato. Lo vedremo a partire da lunedì.

Come vuoi tu. Vediamo.

 
Vitaly Muzichenko:

... Senza screenshot del trading online - non è davvero interessante.

Interessante quando c'è monitoraggio o segnale o PAMM. Gli screenshot sono soggetti a distorsioni soggettive.

 
Il lunedì finisce.
Motivazione: