Un modo ovvio di prevedere le citazioni per i colleghi - pagina 8

 
ffoorreexx:

No, ahimè. Giudice. I dati storici non sono niente. Divertimento per i perdenti. Solo il trading in tempo reale giudicherà.

Sì, certo, è meglio passare 3 mesi a cercare di capire che non funziona che fare il backtest in 5 minuti come un perdente.

 
ffoorreexx:

Suggerisco ai miei colleghiil modo più ovvio di prevedere le citazioni

Se il modo fosse ovvio, non nasconderesti le formule delle tue due curve segrete).

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, certo, è meglio soffrire per 3 mesi per capire che non funziona che fare il backtest in 5 minuti come l'ultimo perdente

Quindi, colleghi, l'ora è 17:05 del 21.09.2018, come avevo previsto, il ritorno è avvenuto bruscamente (rapidamente).

Che l'attesa si sia prolungata - sì, è un peccato.

Il fatto che prima di far salire EURGBP i market maker abbiano deciso di far cadere gli stop ai pazzi e siano scesi fino a 0,8850 è anche triste.

Tuttavia, tutto sommato è andato perfettamente come doveva essere. Ho comprato pesantemente da 0,8850.

Per vedere come è stato tutto, dovrò mostrare sull'intervallo nemmeno 5 giorni, ma più. 10 giorni. Vediamo.

In termini di differenza e di rapporto:

Quindi, l'equilibrio è stato ripristinato.

È il momento di "rotolare". Cioè - è un lotto piccolo-piccolo per ora (come la sproporzione aumenta, aumenteremo il volume), ma abbiamo già VENDUTO EURUSD, e contemporaneamente COMPRATO GBPUSD.

In realtà, è chiaro intuitivamente, se guardiamo i grafici di EURUSD e GBPUSD:

Beh, quantitativamente si presenta così:

 
ffoorreexx:

Quindi, colleghi, l'ora è 17:05 del 21.09.2018, come avevo previsto, il ritorno è avvenuto bruscamente (rapidamente).

Che l'attesa si sia prolungata - sì, è un peccato.

Il fatto che prima di far salire EURGBP i market maker abbiano deciso di far cadere gli stop ai pazzi e siano scesi fino a 0,8850 è anche triste.

Tuttavia, tutto sommato è andato perfettamente come doveva essere. Ho comprato pesantemente da 0,8850.

Per vedere come è stato tutto, dovrò mostrare sull'intervallo nemmeno 5 giorni, ma più. 10 giorni. Vediamo.

Pensi che io segua i tuoi segnali? Non mi interessa.

l'argomento è indicato come un suggerimento di un metodo di previsione. Se non se ne parla, tanto vale demolirlo come inutile.

come vengono calcolati i coefficienti per la curva 2, per esempio
 
Maxim Dmitrievsky:

Pensi che io segua i tuoi segnali? Non mi interessa.

Non mi interessa se li seguite personalmente o no.

 
ffoorreexx:

Non mi interessa affatto che tu segua personalmente o meno.

allora impara a usare il forum e a non citare inutilmente i messaggi

 
Maxim Dmitrievsky:

allora impara a usare il forum e a non citare inutilmente i messaggi

Se non mi dici cosa fare, non ti dirò dove andare :-)
 
ffoorreexx:
Se non mi dici cosa fare, non ti dirò dove andare :-)

Se non ti dico cosa fare, nessuno sarà interessato al tuo argomento

 
Maxim Dmitrievsky:

Se non ti dico cosa fare, nessuno sarà interessato al tuo argomento

Parlare per gli altri è un segno di una forma estrema di intelligenza difettosa :-)

 
ffoorreexx:

Parlare per gli altri è un segno di una forma estrema di intelligenza difettosa :-)

come è il contenuto di questo thread al momento

Motivazione: