Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 4

 
Qualcuno ha fatto una carta Epayments ultimamente? Non mi riferisco ai residenti della Federazione Russa. Le carte Epyaments sono emesse in altri paesi? Vorrei sapere se il problema dell'emissione di nuove carte è diffuso o locale. Appena un anno dopo la carta scade ed è il momento di pensare lentamente se cambiare o meno il sistema di pagamento.
 

Prima, quando si ordinava una carta, scrivevano: "...il nostro programma di carte è in fase di revisione da parte di mastercard".

Ora dice: "Purtroppo il servizio è temporaneamente non disponibile".

 
Questo è interessante. Cosa c'è dopo? Prelevare dall'ePayments su qualsiasi carta di credito.
Non l'ho provato.

Quindi non ci saranno carte ePayment personali, dovremo prelevare alla vecchia maniera.
 
Alexandr Saprykin:
Qualcuno ha fatto una carta Epayments ultimamente? Non mi riferisco ai residenti della Federazione Russa. Le carte Epyaments sono emesse in altri paesi? Vorrei sapere se il problema dell'emissione di nuove carte è diffuso o locale. Appena un anno dopo la carta scade, ed è il momento di pensare lentamente se cambiare o meno il sistema di pagamento.
Signori e signora! Non, uhhhh... piscio! Finora non c'è motivo di farsi prendere dal panico, le carte emesse in precedenza funzionano, il supporto funziona. Tutto andrà bene, mi è stato detto dall'alto.
 
Le carte sono scadute... e il canone mensile non è stato abolito... Sì? Questo è carino e dolce. Meno male che non mi sono iscritto.
 
Andrey Dik:
Signori e signora! Non, uhhhh... piscio! Non c'è ancora motivo di farsi prendere dal panico, le carte emesse in precedenza funzionano, il supporto funziona. Tutto andrà bene, mi è stato detto dall'alto.
Quelli emessi in precedenza funzionano. Non si tratta di questo, ma del futuro. Ricordo che è passato un anno dall'emissione delle nuove carte e dicono che tutto andrà bene e negoziano con mastercard.
 
Dmitry Fedoseev:
Le carte sono scadute... e il canone mensile non è stato abolito... Sì? Questo è carino e dolce. Meno male che non mi sono iscritto.

Se non hai bisogno della carta, la blocchi temporaneamente e non devi pagare nessuna tassa mensile.
Si può sbloccare in qualsiasi momento con un messaggio di testo.

 
Dmitry Fedoseev:
Le carte sono scadute... e il canone mensile non è stato abolito... Sì? Questo è carino e dolce. Meno male che non mi sono iscritto.
Ovviamente non c'è nessun canone mensile per una carta che non esiste. A proposito, ecco un consiglio: puoi bloccare la tua carta in qualsiasi momento e sbloccarla solo quando ne hai bisogno. In questo caso non ti verrà addebitato il mantenimento della carta. Uso la carta in questo modo da diversi mesi ormai. Lo sblocco prima di andare al negozio. Dopo di che lo blocco di nuovo. Non devo pagare nessuna tassa di mantenimento per alcuni mesi.
 
C'è un thread su ePayments nella sezione inglese e questo è l'ultimo post in esso (dal 15 dicembre di quest'anno)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

I pagamenti elettronici sono sicuri?

Victor Zhereblyuk, 2018.12.15 20:21

Per quanto ne so, MasterCard si rifiuta di lavorare con ePayments per le nuove carte. Chiunque abbia le vecchie carte (come me) continuerà a lavorare con esse, ma riguardo ai nuovi ePayments si dice che cominceranno presto a fare carte, ma non si sa esattamente quando.

Per quanto riguarda il prelievo da ePayments, è sicuro, lo uso da molto tempo e non ho mai avuto problemi...


 
Sergey Dzyublik:

Se non avete bisogno della carta, basta bloccarla temporaneamente e non dovrete pagare nessuna tassa mensile.
Puoi sbloccarlo in qualsiasi momento con un messaggio di testo.

Questo è quello che avrebbero dovuto scrivere in un posto ben visibile da qualche parte, perché ho finito il processo di registrazione quando ho scoperto la tassa mensile.

Ma comunque. Mi viene in mente un film in cui un uomo viveva su un'isola deserta per 10 anni. Non ci sarebbe arrivato e ovviamente non avrebbe avuto il tempo di bloccare tutte le sue carte e i suoi conti con spese mensili. Ecco perché tutti i servizi finanziari con pagamenti mensili tramite addebito diretto vanno all'inferno, non c'è modo.

Motivazione: