Record sul mercato - pagina 40

 
Реter Konow:

È anche possibile. All'interno del robot, crea un algoritmo per testare la strategia. In breve, ci sono molte possibilità. Auto-analisi, Statistica, Money-management, Molte strategie interne, Auto-ottimizzazione, Blocco responsabile della comunicazione con l'utente. Tutto insieme, sarà molto eccitante per gli utenti. Sarà divertimento, lavoro e gioco. E tutto sarà gestito da un essere umano. Darà dipendenza.

È così che me lo immagino.

Nessuno ti ha proibito di fantasticare e sognare :)

 

La tesi principale che mi dà fiducia nella realtà dei miei piani è che l'Interazione lega sempre.

Ora sto comunicando sul forum. Sono amico di alcuni e litigo con altri, ma non mollo perché interagisco con altre persone. Se un utente interagisce con l'assessore, questo lo legherà ancora di più, invece di allontanarlo. Quindi, dobbiamo costruire l'infrastruttura per questa interazione e otterremo l'interesse imperituro della gente, indipendentemente dall'immagine del tester.

Abbiamo bisogno di robot sofisticati che catturino l'attenzione dell'utente, e la strategia specifica in essi può sempre essere cambiata/raffinata/ottimizzata.

 
Реter Konow:

È anche possibile. All'interno del robot, crea un algoritmo per testare la strategia. In breve, ci sono molte possibilità. Auto-analisi, Statistica, Money-management, Molte strategie interne, Auto-ottimizzazione, Blocco responsabile della comunicazione con l'utente. Tutto insieme, sarà molto eccitante per gli utenti. Sarà divertimento, lavoro e gioco. E tutto sarà gestito da un essere umano. Darà dipendenza.

Ecco come la vedo io.

Con un tale bot sarà anche bello affondare! :)

 
Реter Konow:


Avete bisogno di robot sofisticati che catturino l'attenzione dell'utente, e potete sempre cambiare/raffinare/ottimizzare la strategia specifica in essi.

In linea di principio, sì, sono d'accordo. Solo che non saranno comprati. Meglio comprarli con un minimo di impostazioni (meglio ancora un pulsante -BABLO).

 
Aleksey Ivanov:

Con un bot del genere, sarà anche bello da drenare! :)

Esattamente. Gli utenti non butteranno via un bot che comunica con loro. Anche se a volte fallisce.

 
Реter Konow:

Esattamente. Gli utenti non butteranno via un robot che comunica con loro. Anche se a volte perde.

Giusto, è così. Il bot inizia a parlarti delle abitudini delle capre e a mostrarti dei film su di esse.

 
In breve, è necessario aggiungere un elemento di comunicazione con il robot, insieme all'aumento della funzionalità. E gli utenti saranno attratti come una calamita.
 
Tetyana Shcherba:

Questo se stiamo parlando dell'unicità di TC, ma in generale il mercato presenta robot che lavorano sulle stesse strategie ben note, solo con impostazioni diverse. L'intelligente comprerà un Expert Advisor con molte impostazioni e le capirà, e lo stupido comprerà lo stesso con diverse impostazioni. Penso che sia semplicemente impossibile inventare qualcosa di radicalmente nuovo nel trading, tutto è già stato fatto. Se pensate che non sia così, allora semplicemente non sapete qualcosa o non avete conosciuto. La complessità e il costo della generazione di nuove idee sono aumentati in tutti i settori, non solo nel trading. Guardate la ben nota Renaissance Technologies, che gestisce il fondo Medallion. Impiegano un esercito di fisici matematici per generare un rendimento medio annuo del 30%.

Non ho un intero esercito, solo io, ma lasciate che vengano da me e insegnerò loro come guadagnare il 60% all'anno in modo stabile mostrando tutto nella vita reale :)

 
Реter Konow:
In breve, dobbiamo aggiungere un elemento di comunicazione con il robot, insieme all'aumento della funzionalità. E gli utenti cominceranno ad essere attratti come una calamita.

Di tutti i miei clienti, e ne ho più di uno o due, tutti dicono la stessa cosa: "Finché il robot fa trading, tutto va bene, appena ci metto le mani, è tutto finito".

Vedete, nella maggior parte dei casi avete bisogno di un automatico completo. Se un uomo può commerciare con le sue mani, non ha bisogno di alcuna interazione, e se non può commerciare, anche la semiautomatica più sofisticata non lo aiuterà.

Questo è tutto!

 
Petros Shatakhtsyan:

Non ho un intero esercito, solo io, ma lasciateli venire da me e io insegnerò loro come fare il 60% all'anno in modo costante, mostrando tutto sul reale).

Con un deposito di 0,1 lotti potrete mostrare il 60% con, e con un deposito di 10 lotti potrete solo soffiarlo. Questo è il grande gioco.